una classe per i ribelli regia di Michel Leclerc Francia 2019

una classe per i ribelli (2019)

locandina del film UNA CLASSE PER I RIBELLI

Titolo Originale: LA LUTTE DES CLASSES

RegiaMichel Leclerc

InterpretiLe´la Bekhti, Edouard Baer, Ramzy Bedia, Eye Ha´dara, Laurent Capelluto, SÚbastien Chassagne, Tom Levy, Baya Kasmi, Oussama Kheddam, Claudia Tagbo

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Michel Leclerc

Trama del film Una classe per i ribelli

Sofia e Paul si trasferiscono in una piccola casa di periferia. Lei, brillante avvocato di origine magrebina, Ŕ cresciuta in una vicina cittÓ. Lui, batterista punk-rock e anarchico nell'animo, non ha particolari ambizioni. Come tutti i genitori, vogliono il meglio per il figlio Corentin, allievo di una scuola elementare locale. Quando tutti i compagni del piccolo abbandonano la scuola pubblica per una privata cattolica, Corentin si sente solo e vorrebbe cambiare istituto. CostringerÓ cosý i genitori a una vera e propria "lotta di classe"...

UNA CLASSE PER I RIBELLI

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019678 commenti su 46011 film