una vita violenta (2019) regia di Thierry de Peretti Francia 2017

una vita violenta (2019) (2017)

locandina del film UNA VITA VIOLENTA (2019)

Titolo Originale: UNE VIE VIOLENTE

RegiaThierry de Peretti

InterpretiJean-Marc Michelangeli, Henry-NoŰl Tabary, CÚdric Appietto, Jean-Etienne Brat, Marie-Pierre Nouveau, DÚlia Sepulcre-Nativi, Dominique Colombani, Paul Garatte, Ana´s Lechiara, Paul Rognoni

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Thierry de Peretti

Trama del film Una vita violenta (2019)

Il film ha per protagonista StÚphane (Jean Michelangeli) che torna in Corsica per partecipare al funerale del suo migliore amico e compagno dĺarmi, Christophe (Henri-NoŰl Tabary), ucciso il giorno prima, nonostante la minaccia di morte che pesa sulla sua testa. Per StÚphane Ŕ lĺoccasione per ricordare gli eventi che hanno condotto, un intellettuale piccolo borghese di Bastia, a passare dalla piccola criminalitÓ alla radicalizzazione politica e alla clandestinitÓ.

UNA VITA VIOLENTA (2019)

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti