unfaithful - l'amore infedele regia di Adrian Lyne USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

unfaithful - l'amore infedele (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNFAITHFUL - L'AMORE INFEDELE

Titolo Originale: UNFAITHFUL

RegiaAdrian Lyne

InterpretiRichard Gere, Diane Lane, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Myra Lucretia Taylor

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 2002
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 2002

•  Altri film di Adrian Lyne

Trama del film Unfaithful - l'amore infedele

Remake di Stephane, Una Moglie Infedele di Claude Chabrol. Un matrimonio apparentemente perfetto, che però nasconde problemi e bugie. Quando scopre di essere tradito da sua moglie Connie, Edward Sumner perde la testa e uccide il suo amante...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,16 / 10 (113 voti)6,16Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Unfaithful - l'amore infedele, 113 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

stratoZ  @  08/12/2023 21:41:06
   4½ / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Thriller erotico scialbo e svogliato, un remake di Chabrol sottotono, patinato e poco teso, diretto male, interpretato peggio, Unfaithful é una tipica storia di adulterio da parte della donna sposata con un marito piacente e discretamente ricco che non resisterà al fascino dell'avventura erotica con un giovane francese un po' trasandato, ma molto affascinante, un tipico bad boy costruito a tavolino per piacere alla donna borghese annoiata e spesso sola perché il marito é troppo occupato col lavoro.

Dallo sviluppo prevedibile, il punto di svolta arriva con la vendetta del marito che ucciderà l'amante e goffamente, molto goffamente, cercherà di insabbiare tutto - non so perché Lyne crea sempre personaggi maschili così scemi - continuando con un finale un po' forzato in cui di pensa a mantenere la faccia a tutti i costi, ma più di tutto mi ha stupito la credulità delle forze dell'ordine davanti a palesi contraddizioni da parte dei sospettati.

Messa in scena mediocre, la Lane ha un grande fascino e probabilmente é l'elemento più interessante del film, Gere invece é scarsissimo, in tutta la seconda parte quando deve fare trasparire le emozioni si nota quanto siano forzati i suoi pianti, i suoi momenti d'ira, sembra quasi un attore amatoriale, scarso come pochi.

Molto perdibile, tra i peggiori di Lyne, non raggiunge Indecent proposal come bruttezza ma più o meno siano lì, diciamo che è totalmente anonimo.

Kit Carson  @  26/03/2023 19:39:43
   5½ / 10
Un thriller drammatico, erotico, romantico, e più o meno esistenziale, che riesce solo in piccola parte, perchè in definitiva non ha nulla da dire e procede stancamente senza guizzi particolari, sino al finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, trasformandosi più che altro in un melodramma patinato, con poca profondità, della serie: "è possibile salvare questo matrimonio?". Tutto già visto, e decisamente con più brio. Diane Lane bravissima (e bellissima): la sua performance vale mezzo punto in più. Richard Gere purtroppo è nella sua versione occhio di triglia.

Interista90  @  02/06/2021 13:24:52
   5½ / 10
Più che un thriller sembra un drammatico. La prima parte è molto lenta e piatta... non succede quasi nulla... anzi, è molto ripetitiva. Nella seconda si smuove qualcosa, in maniera forse troppo brusca ed inaspettata. Gli attori fanno quello che possono (lei molto brava e sexy) ma manca la regia e qualche elemento più avvincente nella trama.
Mi aspettavo di meglio.

Buba Smith  @  06/09/2018 12:41:25
   5½ / 10
Film prodotto con un alta cilindrata, ma non raggiunge le performance previste.

Ad ogni modo bravi tutti gli attori. Lei veramente stupenda, ma il film non riesce proprio a decollare.

Da guardare così a tempo perso.

76mm  @  31/08/2018 10:28:32
   3½ / 10
SPOILER PRESENTI

Adrian "Mr. Prurigine" Lyne, un buon film e tante porcate all'attivo, dopo aver devastato Kubrick decide di prendersela anche con Chabrol confezionando il pezzo più insulso della sua insulsa filmografia (per fortuna l'ultimo, almeno ad oggi).
Sotto la solita patina della provocazione a buon mercato - che potrebbe scandalizzare giusto giusto qualche suora di clausura - si nasconde, come di consueto (e neanche troppo bene), uno spirito reazionario, conservatore, familista, misogino e fallocentrico.
Lui bello, ricchissimo e un po' ebete, lei bella, insoddisfatta e con un cacchio da fare dalla mattina alla sera (perché mai una donna col marito ricco sfondato dovrebbe lavorare?), un figlio brutto come il peccato ma tanto tanto tenero (e con un paio di orecchie da non credere)…un giorno lei ha un piccolo incidente e viene soccorsa da un commerciante di libri antichi che non è un ottuagenario con pipa, barbetta e occhialini tondi come si potrebbe pensare dalla professione (che a noi non ci piacciono gli stereotipi) , ma un modello di 25 anni, bellissimo, monoespressivo (ma tanto era già abituata col marito) e dall'erezione facile.
Lei cede, poi si pente, poi cede ancora, poi si ripente, insomma è combattuta (il suo stato d'animo è "meravigliosamente" rappresentato in una scena – nadir della carriera sia del regista che della Lane - dove lei in metropolitana, ripensando al rapporto sessuale appena intercorso, prima piange pensando alla famiglia, poi ride pensando alla nerchia del libraio, poi ancora piange, poi ancora ride e avanti così per 5 minuti d'orologio…roba da denuncia).
Poi il marito, con colpevole ritardo (ma che volete, sta sempre dietro a lavorare per garantire la stabilità della famiglia) scopre l'inghippo e che fa? Visto che il possesso della femmina è roba da decidere esclusivamente fra maschi(oni), invece di inchiodare la zoccola alle sue responsabilità di moglie e madre, va ad affrontare il libraio (al quale GIUSTAMENTE non può fregare di meno della sua bella famigliola) e, dopo essersi scolato qualche vodka giusto per essere sicuro di lasciare un po' di dna ovunque, lo uccide…sì, LO UCCIDE, per salvare la sua famiglia (e il suo onore di maschio, soprattutto)…che tanto che gli frega, tanto si sa che i poliziotti dei film non mettono insieme mezzo cervello in due e non arriveranno mai ad incolparlo anche se basterebbe dare un'occhiata al baule della sua macchina.
La famiglia è salva, l'onore anche, l'amore col tempo si vedrà…intanto si va tutti in Messico (raro caso di attraversamento della frontiera al contrario) per vivere su una spiaggia e tentare di seppellire i sensi di colpa sotto la sabbia…o forse si fermeranno alla stazione di polizia per confessare?
Non ci ho dormito tutta la notte.

daniele64  @  30/01/2013 16:56:06
   5½ / 10
Niente di speciale,il solito film elegantemente sensuale di Lyne,con unico valore aggiunto la bellissima Diane Lane. Più che un thriller,di cui ha ben poco,un dramma familiare,abbastanza scontato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma ,vedibile solo se proprio non si ha nulla di meglio da fare. Mezzo voto in più per la Lane che è sempre un bello spettacolo...se poi è nuda...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  07/06/2012 02:17:32
   4 / 10
Mi ricordo che all'epoca se n'era parlato come chissà che, quando invece è un film del cavolo. La trama non c'è, il tutto è un pretesto per mostrare cruente scene di sesso (a tratti sembra davvero un film porno) e per metterci dentro Richard Gere (della serie, "ce lo mettiamo così vendiamo di più"). Ma passasse tutto questo, ciò che più mi ha sconvolto è stato il finale. Il finale! Cioè..ne vogliamo parlare? Ma che mi rappresenta? Bah, vedere per credere.
In sintesi, altro che film impegnato...io direi che è profondo quanto una pozzanghera.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  19/11/2011 14:32:04
   4 / 10
Film assolutamente piatto e prevedibile. Interessante comunque la prima parte, non tanto per lo sviluppo quanto al fatto che si tromba ogni 3 minuti. Appena la trama prende piede diventa inutile.

PulpGuy88  @  21/07/2011 16:25:36
   3 / 10
Dunque, il punto è questo: in questo film non c'è NIENTE. La storia è di una piattezza sconcertante. Personaggi appena abbozzati e senza un minimo di appeal.
Irritante la recitazione di Richard Gere, sempre con le sue 3-4 espressioni che si ripetono ciclicamente.
Diane Lane insignificante, praticamente una comparsa.

Il film è lento, a tratti soporifero. Al momento di svolta di questa scialba pellicola ci si aspetterebbe un finale in crescendo, come nel più classico dei thriller ed invece si è deciso di affondare ancora di più, in un epilogo poco credibile e del tutto anonimo, inspiegabile.

Scene di sesso volgari e a tratti inutilmente forzate. Film squallido sotto ogni punto di vista.

gemellino86  @  07/01/2011 22:11:13
   5½ / 10
Una storia di tradimento abbastanza banale e piatta. Si notano molti buchi nella sceneggiatura. Un'idea sfruttata male. Gli attori non convincono affatto.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  22/10/2009 23:56:31
   5 / 10
Un dramma che alla fine diventa un thriller tinto di horror! Coi tempi che corrono la morale - la possibilità di venire a patti in una realtà dove ogni sicurezza è precaria - rischia pure di essere indovinata. Ma lo stile di Lyne è sempre il solito, sembra di assistere ad un interminabile spot pubblicitario tutto velure, foglie nel vento, abbracci, cadute, palle di neve... I rimandi al film di Chabrol sono pretestuosi agganci per l'ennesimo vouyeristico fumettone patinato del regista, che spreca un ottima Lane e ridicolizza un sex symbol come Gere. Ovviamente si vuole arrivare alla fine per vedere come finisce.

carriebess  @  23/07/2009 18:47:35
   1 / 10
insignificante

THE_FEX84  @  23/08/2008 23:33:42
   4½ / 10
Lyne persevera con il suo modo di trattare l'erotismo in maniera patinata e inconsistente:e in questa storia particolarmente noiosa,non dice niente di nuovo sul tema dell'evasione dal nucleo famigliare con tragedia incorporata,malgrado un finale di ricomposizione familista che sfugge dalla legalità.Le scene di sesso sanno di spot,le psicologie dei personaggi sono banali e risapute,i dialoghi inconsistenti;nel reparto attori,l'unica dotata di carisma è la Lane(affascinante e misurata),mentre Gere non dà l'idea di credere molto in quello che sta facendo.Molto meglio"Attrazione fatale",che è finora l'opera più completa di un regista troppo discontinuo,sopravvalutato dal pubblico,ma anche da buona parte della critica di bocca buona.

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  23/06/2008 09:53:07
   4½ / 10
"L'amore infedele" è un film completamente inutile, che non sviluppa con coerenza il tema del tradimento, preferendo mostrare le scene di sesso e che, soprattutto, perde completamente di credibilità quando il dramma prende piede nella storia.
La seconda parte è sconclusionata e il finale, più che una scelta consapevole, sembra un modo come un altro per concludere le due ore canoniche.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/06/2008 13.05.19
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento ITALO1988  @  21/05/2008 16:19:13
   5 / 10
Discreto ma niente di eccezionale. Si basa tutto sulla sensualità della protagonista, a tratti poi è troppo lento. Penoso Gere.

risikoo  @  21/01/2008 07:55:11
   4 / 10
Diane Lane sensuale come non mai, per il resto il film mi ha annoiato in modo pazzesco. Lentissimo e noiosissimo, non lo riguarderei assolutamente. Non apprezzo molto Lyne, il suo modo di rappresentare l'erotismo nel complesso non mi affascina e non mi coinvolge.

francuccio  @  07/08/2007 01:25:20
   4½ / 10
Proporre il remake di un film di Chabrol, uno dei suoi migliori tra l'altro, pur non avendo i mezzi per fare qualcosa di quantomeno decente, è da pazzi o almeno da incoscienti. In fondo Lyne prende la scorza della storia e trasforma il tutto in un penoso thriller pseudo - moralista senza niente alle spalle, nemmeno una sceneggiatura o simil tale. Per una volta Gere non c'entra niente, ma la Lane, unica nota positiva del film, è sprecata. Ma a quanto pare copioni buoni non gliene offrono e anzi ha fatto anche di molto peggio purtroppo.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  11/06/2007 08:04:52
   4 / 10
Disarmante nella sua prevedibilità e piattezza, unica noto positiva 'exit music' di melhdau in una delle poche scene carine.
L'originale di Chabrol era su un altro pianeta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Amira  @  28/04/2007 14:06:19
   3½ / 10
Pessimo, una storia di tradimento rappresentata nel modo più piatto e banale possibile. Il film non approfondisce minimamente gli argomenti che solleva (quando ne solleva). Interpretazioni assolutamente sciape.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  18/03/2007 18:30:28
   4½ / 10
Ennesimo filmaccio di Lyne,regista ripetitivo e scontato fino alla nausea....adottato il solito copione fatto di sesso ed erotismo patinato stile anni 80,il film prosegue con un trio d'attori poco convincente(Gere nella parte del cornuto cmq e'una novita'assoluta)e un finale che sprofonda nel piu'totale e becero dei polically correct.Pessimo....

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/02/2007 17:32:38
   5½ / 10
Il lato migliore di questo film è la sensualissima Diane Lane; per il resto più che un thriller è un film drammatico in cui ci scappa il morto.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Film ai limiti della sufficienza, visto che quantomeno l'attenzione dello spettatore è alta.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  16/09/2006 21:09:16
   5 / 10
Thriller abbastanza banale che scimmiotta "Il delitto perfetto". Richard Gere è mono-espressivo e la Lane una gioia per gli occhi.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  25/11/2005 19:02:28
   2 / 10
Terribile farsa con personaggi praticamente piattissimi. Regia a tratti interessante, ma la sceneggiatura non aiuta.
Non c'è la lucida e spietata analisi del film di Chabrol, solo un inutile vicenda buttata li nel caos più completo.
Anche gli attori sono da dimenticare.
Resta solo lo scontato e il già visto.
Davvero pessimo! Un insulto al cinema europeo!

volubilis  @  24/11/2005 13:11:31
   5 / 10
Solito copione sulla "famiglia americana" con le solite attenzioni fotografiche alla Lyne nelle scene di seduzione. Peccato per Diane Lane, ma non c'è nessuno che le dia da lavorare in qualche progetto un po' più. .... interessante?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  24/11/2005 11:34:38
   5 / 10
mah...trama banale...mediocre...voto di conseguenza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/08/2005 10:26:48
   5 / 10
Ahimè credo proprio che "allucinazione perversa" rimarrà uno splendido caso isolato. Lyne e il melò Wasp, egli ha buon gioco nel voler plasmare i pruriti del mondo borghese neanche fosse una sorta di Moravia degli States. Per capire "unfaithful" è necessario tornare indietro di decenni, a film come "la confessione della signora Doyle" di Lang e al cinema di Hitchcock, da cui riprende prospettive e nevrosi dei personaggi, con il protagonista Edward in bilico tra tormenti Dostoevskjani e pura misoginia Un titolo a volte puo' dire tutto: il pensiero Catonico di Lyne è un'atto d'accusa montato ad hoc allo scopo di confondere e influenzare lo spettatore D'accordo che il titolo del vecchio film di Chabrol ("una moglie infedele") non era meglio, ma qui si agisce in ambìti ideologici diversi. Già "attrazione fatale" fornì ampio disappunto per la misoginìa dell'autore (come poteva una donna qualsiasi attentare alla felicità di una giovane coppia di sposi? Sottomettere ai propri istinti un "povero uomo" e pretenderne il conto?) ma tutto questo ora diventa davvero reazionario e di dubbio gusto. Lyne è uno di quei cineasti che crede non solo di appartenere al pubblico, ma di trovare degli alleati. Nondimeno, il film comincia con il piu' classico dei riti familiari: nessun pericolo nella dimora, anzi Connie prepara la colazione al figlio (il moccioso già sembra frutto di precognitivo adulterio: come puo' essere figlio della Lane e di Gere, di due persone tanto attraenti, una simile creatura????) mentre il padre Edward si sta vestendo per andare al lavoro (e mi raccomando che sia manager altrimenti che interesse puo' avere l'intera vicenda?) e il ragazzino continua a ripetere "mi farai diventare matto" suscitando l'ilarità di quel pubblico che poco dopo non prenderà più fiato salvo essere nuovamente addomesticato dall'amaro sapore dell'amore che trionfa invano, dall'armonia familiare bruscamente spezzata. Ok ammettiamo che il sovvertimento di un'ordine gioca a favore dell'autore E il resto? Connie infelice, e nessuno si chiede perchè Nessuno deve chiedersi come possa preferire un rozzo erotomane (così Milleriano. cfr. la dimora di Scoprendo Forrester o giu' di lì) a un consorte piacente e raffinato Già ci vedo i commenti d'indignazione e l'eco della condanna verso questa moglie sciagiurata, questa ...sgualdrina Tutta colpa della tempesta artificiosamente congegnata da Lyne con l'uso di tecniche risapute degli studios cinematografici (i libri agitati dal vento sic) Incontri d'amore che diventano via via piu' ossessivi, meccanici, quasi da stupro consezienti almeno così vedrebbero i maligni Tutti plasmati dal disorientamento, dal senso di colpa dalla vergogna dei propri impulsi e desideri Sovversione che passa per vie tutto sommato prevedibili: l'oggetto del contendere è un dono, l'orrenda collezione di grandi città sotto vetro) Questo pover'uomo, vittima dei suoi desideri, oggi vittima delle sue convinzioni, Osa arrivare a tanto per amore della (sciaguratissima) moglie. Il pubblico e lo stesso Lyne riabilitano questa tesi: al confronto Pietro Germi era un innoquo dilettante. L'uomo che diventa serial-killer a tutti gli effetti ai nostri occhi - purtroppo - è già riabilitato. Assolto per aver commesso il fatto. Conclusioni: per dirla alla Schopenhauer, "la donna è doppiamente responsabile di un adulterio, il suo gesto è contro-natura". In base a queste sconfortanti premesse, è difficile giudicare l'operazione di Lyne liberarsi dai pregiudizi e trovare qualche sprazzo di efficace "mestiere" cinematografico: che invece tutto sommato c'è: il sangue come vettore di un'incontro fatale., la ferita alla gamba di Connie, il patto del destino, la follia di Edward quando occulta le prove del suo crimine, il memorabile tributo a Hitch di "the birds" (stormo di gabbiani attorno a una discarica). Tutto sommato il solito film di Lyne ben confezionato. Sarei tentato di aggiungere "...e mostruosamente brutto, deprimente, irritante dall'inizio alla fine" ma i pregi tecnici e formali me lo impediscono. E dulcis in fondo Gere è totalmente fuori parte, talmente bolso e gigione da risultare oltrechè antipatico francamente ridicolo. Stupirà saperlo, ma qui è un Nulla di sensualità. Non si puo' certo dire lo stesso della Lane: lei, che si presta al gioco del massacro di Lyne con disinvoltura (prima o poi qualche femminista vera lo punirà adeguatamente) è sempre così bella, conturbante, quegli occhi di un angelo a volte infido ma pronto a sostenerti. Per lei avrei potuto salire piu' in alto con le valutazioni, tuttavia non posso: è doloroso prendere atto dell'arte sprecata di Lyne e del suo "talento" per le provocazioni senili e dannose

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/12/2005 19.21.06
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE maremare  @  21/05/2004 08:36:22
   5 / 10
Solito remake lyniano, tutto glamour e stereotipi.
Se ne può fare a meno

Invia una mail all'autore del commento cinefilo87  @  20/04/2004 18:15:07
   5 / 10
Mi aspettavo molto di più...richard gere non combacia proprio con la parte, diane lane sempre bellissima è un olivier martinez che con o senza sceneggiatura era uguale...inespressivo, trama stupida e infantile e un finale veramente brutto. diane lane regge il film dal crollo totale!!!!

prozac  @  10/02/2004 12:22:13
   3 / 10
...film lento...anche nelle scene di sesso, scontato dall'inizio alla fine, con un richard gere completamente fuori luogo...inutile

katia  @  11/01/2004 20:10:18
   5 / 10
all'inizio film molto carino ma finisce veramente in un modo squallido! Gere l'unico attore bravo di tutto il film...


maurus  @  30/07/2003 12:12:00
   5 / 10
la morale "facciamo finata di niente, l'importante è salvare la faccia", è raccapricciante. Film banale e inutile. Diane Lane da brivido, nonstante gli anni che passano.

Invia una mail all'autore del commento jadis  @  10/02/2003 20:18:06
   5 / 10
belle le riprese.... grande interpretazione dell'attrice.... ma trama ridicola e banale.... sopratutto il finale....

Invia una mail all'autore del commento marco  @  21/01/2003 01:11:35
   3 / 10
Pensare che tua moglie per una caduta e per un po' di vento potrebbe Farsi un altro non è certo il massimo,salva dallo sfracello completo solo l'interpretazione di questi 3 grandi attori,per il resto è una sola completa

Sandra S.  @  17/01/2003 09:01:56
   2 / 10
antonia  @  14/01/2003 19:17:41
   4 / 10
..e quindi? film inutile, non ripaga neppure la bellezza dell'amante!!!

Nl  @  12/01/2003 09:59:42
   4 / 10
Non vale i soldi...

vale  @  06/01/2003 13:08:40
   5 / 10
Belli e bravi i protagonisti ( Gere però è inadatto al ruolo) ma il film è scarno.Belle le scene erotiche, patetico da dopo la scoperta del tradimento.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049944 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net