un monde plus grand regia di Fabienne Berthaud Francia 2019

un monde plus grand (2019Film Novità

locandina del film UN MONDE PLUS GRAND

Titolo Originale: UN MONDE PLUS GRAND

RegiaFabienne Berthaud

InterpretiCÚcile De France, Narantsetseg Dash, Tserendarizav Dashnyam, Ludivine Sagnier, Arieh Worthalter

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Fabienne Berthaud

Trama del film Un monde plus grand

Per superare la morte di Paul, l'uomo della sua vita, Corine lascia Parigi e va qualche settimana in Mongolia a dirigere un progetto. L'incontro con lo sciamano Oyun, per˛, le scombina i piani. Corine, secondo Oyun, possiede un dono raro che deve essere addestrato attraverso le tradizioni sciamaniche. Di nuovo in Francia, non pu˛ pi¨ sottrarsi a un forte richiamo: tornare in Mongolia per la sua iniziazione... e per scoprire un mondo pi¨ grande.

UN MONDE PLUS GRAND