vedete, sono uno di voi regia di Ermanno Olmi Italia 2017

vedete, sono uno di voi (2017)

locandina del film VEDETE, SONO UNO DI VOI

Titolo Originale: VEDETE, SONO UNO DI VOI

RegiaErmanno Olmi

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Ermanno Olmi

Trama del film Vedete, sono uno di voi

E' la storia personale di un protagonista di questo nostro tempo. Accompagnati dalle sue parole, intessute da memorie visive, gli Autori ripercorrono accadimenti e atti dell'uomo Carlo Maria Martini per conoscere come questo importante rappresentante della Chiesa cattolica ha speso i giorni della sua vita rigorosamente fedele alla sua vocazione e ai suoi ideali.

Voti e commenti su Vedete, sono uno di voi, 1 opinioni inserite

polbot  @  19/04/2017 13:45:45
Un'efficace racconto in "prima persona" di un profeta dei nostri tempi. Ps ho apprezzato in particolare il racconto di infanzia e giovinezza

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic