vedete, sono uno di voi regia di Ermanno Olmi Italia 2017

vedete, sono uno di voi (2017)

locandina del film VEDETE, SONO UNO DI VOI

Titolo Originale: VEDETE, SONO UNO DI VOI

RegiaErmanno Olmi

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Ermanno Olmi

Trama del film Vedete, sono uno di voi

E' la storia personale di un protagonista di questo nostro tempo. Accompagnati dalle sue parole, intessute da memorie visive, gli Autori ripercorrono accadimenti e atti dell'uomo Carlo Maria Martini per conoscere come questo importante rappresentante della Chiesa cattolica ha speso i giorni della sua vita rigorosamente fedele alla sua vocazione e ai suoi ideali.

Voti e commenti su Vedete, sono uno di voi, 1 opinioni inserite

polbot  @  19/04/2017 13:45:45
Un'efficace racconto in "prima persona" di un profeta dei nostri tempi. Ps ho apprezzato in particolare il racconto di infanzia e giovinezza

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder