vieni a vivere a napoli! regia di Edoardo De Angelis, Guido Lombardi, Francesco Prisco Italia 2017

vieni a vivere a napoli! (2017)

locandina del film VIENI A VIVERE A NAPOLI!

Titolo Originale: VIENI A VIVERE A NAPOLI!

RegiaEdoardo De Angelis, Guido Lombardi, Francesco Prisco

InterpretiMiriam Candurro, Antonio Casagrande, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Giovanni Esposito

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Edoardo De Angelis
•  Altri film di Guido Lombardi
•  Altri film di Francesco Prisco

Trama del film Vieni a vivere a napoli!

"Vieni a vivere a Napoli!" Ŕ un film in tre episodi firmati dai tre registi napoletani tra i pi¨ interessanti del momento: Francesco Prisco, Guido Lombardi, Edoardo De Angelis. Il produttore Alessandro Cannavale ha chiesto loro di raccontare la cittÓ. Napoli Ŕ una cittÓ che contiene molti mondi e li accoglie tutti come una madre amorevole. Non lasciatevi ingannare dall'invito contenuto nel titolo per˛, potrebbe contenere una beffa: per vivere qui ci vuole lo stomaco giusto.

Voti e commenti su Vieni a vivere a napoli!, 2 opinioni inserite

topsecret  @  14/08/2017 21:48:02
Dei tre episodi che compongo il film mi sento di salvare solo il terzo, un pochino più articolato e meno frivolo degli altri due. Il primo si conclude in maniera pessima dopo che presentava qualche spunto interessante, mentre il secondo annaspa tra l'ironico e il serioso senza presentare nè grande vivacità nè grande presenza attoriale.
Un film con tematiche attuali ma che non regala quasi nulla in termini di vivacità, fantasia e divertimento.
Vedibile ma anche no.

piripippi  @  29/03/2017 01:41:29
film pessimo sotto tutti i punti di vista. 3 storie una più stupida dell'altra. non fa ridere e con attori che recitano malissimo. bisognerebbe chiedere il risarcimento del biglietto. uno dei film più brutti di sempre. da evitare

50 primavereaddio fottuti musi verdiagadah
alla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
benedetta folliaborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecoco (2017)cold groundcome un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2death ward 13detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schieleferdinandfinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesomejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famigliala poltrona del padrela ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavialand of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presentelbj
leo da vinci - missione monna lisal'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemorto stalin, se ne fa un altromr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynapoli velatanatale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiroonce upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe big sickthe broken keythe greatest showman
the midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarok
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondouna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmvi presento christopher robinwe are xwonder