vista mare regia di Andrea Castoldi Italia 2017

vista mare (2017)

locandina del film VISTA MARE

Titolo Originale: VISTA MARE

RegiaAndrea Castoldi

InterpretiArturo Di Tullio, Pietro Sarubbi, Lorenza Pisano, Toni Pandolfo, Alberto Agnoletto, Rebecca Amodeo

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Andrea Castoldi

Trama del film Vista mare

Italia 2020. Lo Stato italiano Ŕ ormai alla deriva. Le rivolte popolari e le manifestazioni si susseguono a causa di una crisi economica sempre pi¨ soffocante. La regione Puglia Ŕ diventata una frontiera militarizzata, una linea di confine da non oltrepassare. Scontati tre anni di carcere per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, Stilitano (Arturo Di Tullio) Ŕ deciso ad abbandonare il Paese per raggiungere la tanto sognata Albania, terra prospera di lavoro e di speranza. Si unisce a un gruppo di italiani che come lui Ŕ in attesa di poter salire su un gommone di fortuna.

VISTA MARE

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift