volaverunt regia di Bigas Luna Spagna 1999

Generestorico
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Bigas Luna

Trama del film Volaverunt

Giallo pittorico in costume del '700: chi fu la modella di cui si servý Francisco Goya (1746-1828) per dipingere l'arcifamosa Maja desnuda: Pepita Tudˇ (P. Cruz), modella di professione, amante di un ministro che andava a letto con Maria Luisa di Borbone

Voti e commenti su Volaverunt, 1 opinioni inserite

elmoro87  @  18/02/2010 20:28:01
storiellina di ca.cca, brutta e sconnessa, in cui si vuole mescolare il romanzo storico con il giallo... riuscito molto male questo lavoro a Bigas Luna, che fa sembrare questo film una delle peggiori serie TV italiane che invadono oggi le nostre prime serate... se avete amor proprio, non guardatelo!

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo