war of the dead regia di Marko Mškilaakso Usa, Lituania, Italia 2011

war of the dead (2011)

locandina del film WAR OF THE DEAD

Titolo Originale: WAR OF THE DEAD

RegiaMarko Mškilaakso

InterpretiAndrew Tiernan, Mikko Leppilampi, Samuel Vauramo, Jouko Ahola, Mark Wingett, Andreas Wilson, Antti Reini, Magdalena Gůrska, Alden Anderson, Geoffrey T. Bersey

NazionalitàUsa, Lituania, Italia 2011
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Marko Mškilaakso

Trama del film War of the dead

Il capitano Martin Stone Ť al comando di un plotone d'ťlite composto da addestratissimi soldati americani e finlandesi. Dopo aver attaccato un bunker nemico e aver sottovalutato gli avversari, la squadra Ť costretta a ritirarsi nella fitta foresta russa, dove i soldati cominciano a disperdersi. Mentre cerca di ricomporsi, il plotone Ť attaccato improvvisamente dai nemici che avevano ucciso pochi minuti prima.

Voti e commenti su War of the dead, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/11/2014 14:58:06
Sembra che il filone nazi-zombies stia prendendo piede e dopo DEAD SNOW ecco un altro prodotto dalle fattezze simili, anche se in contesti diversi.
La cosa che non piacerà agli appassionati del genere, secondo il mio parere, è la poca propensione a mordere che questi soldati non morti palesano, preferendo combattere menando le mani e tirando di boxe, forse proprio perchè sono soldati?! Comunque, WAR OF THE DEAD non mi ha convinto appieno per la poca atmosfera che genera e per il livello basso di tensione che non produce grande coinvolgimento. E non manca qualche scena no sense tanto per non gradire.
Un po' statico, specialmente in alcuni punti centrali del film, interpretato in maniera ordinaria e diretto senza grande brio, questo film di Marko Makilaksso è un prodotto ludico che stenta a raggiungere la sufficienza piena.

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie