war of the dead regia di Marko Mškilaakso Usa, Lituania, Italia 2011

war of the dead (2011)

locandina del film WAR OF THE DEAD

Titolo Originale: WAR OF THE DEAD

RegiaMarko Mškilaakso

InterpretiAndrew Tiernan, Mikko Leppilampi, Samuel Vauramo, Jouko Ahola, Mark Wingett, Andreas Wilson, Antti Reini, Magdalena Gůrska, Alden Anderson, Geoffrey T. Bersey

NazionalitàUsa, Lituania, Italia 2011
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Marko Mškilaakso

Trama del film War of the dead

Il capitano Martin Stone Ť al comando di un plotone d'ťlite composto da addestratissimi soldati americani e finlandesi. Dopo aver attaccato un bunker nemico e aver sottovalutato gli avversari, la squadra Ť costretta a ritirarsi nella fitta foresta russa, dove i soldati cominciano a disperdersi. Mentre cerca di ricomporsi, il plotone Ť attaccato improvvisamente dai nemici che avevano ucciso pochi minuti prima.

Voti e commenti su War of the dead, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/11/2014 14:58:06
Sembra che il filone nazi-zombies stia prendendo piede e dopo DEAD SNOW ecco un altro prodotto dalle fattezze simili, anche se in contesti diversi.
La cosa che non piacerà agli appassionati del genere, secondo il mio parere, è la poca propensione a mordere che questi soldati non morti palesano, preferendo combattere menando le mani e tirando di boxe, forse proprio perchè sono soldati?! Comunque, WAR OF THE DEAD non mi ha convinto appieno per la poca atmosfera che genera e per il livello basso di tensione che non produce grande coinvolgimento. E non manca qualche scena no sense tanto per non gradire.
Un po' statico, specialmente in alcuni punti centrali del film, interpretato in maniera ordinaria e diretto senza grande brio, questo film di Marko Makilaksso è un prodotto ludico che stenta a raggiungere la sufficienza piena.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN