wendy and lucy regia di Kelly Reichardt USA 2008

InterpretiMichelle Williams, Max Clement, David Koppell

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Kelly Reichardt

Trama del film Wendy and lucy

Giovane senza fissa dimora, Wendy Ŕ diretta verso l'Alaska, insieme all'amata cagnetta Lucy, per trovare un lavoro e forse una stabilitÓ, quando la vecchia macchina su cui viaggiano va in panne in una piccola cittadina dello stato dell'Oregon. Fermata dalla polizia per aver rubato del cibo per cani in un supermercato, Wendy finisce con lo smarrire Lucy. CercherÓ di ritrovarla con tutte le sue forze e con l'aiuto di un anziano che lavora come sorvegliante, mentre tutto intorno sembra andare per il verso sbagliato.

Voti e commenti su Wendy and lucy, 1 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  05/12/2014 16:13:43
COMMENTO SPOILEROSO

Il film più essenziale che abbia mai visto.
Wendy e Lucy non hanno niente, solo una meta, ma la tappa nella società sarà deleteria.
Wendy ora non ha nemmeno l'amore di Lucy.
Lucy ora ha tutto, ma lo baratterebbe con il niente.