why are we creative? regia di Hermann Vaske Germania 2018

why are we creative? (2018)

locandina del film WHY ARE WE CREATIVE?

Titolo Originale: WHY ARE WE CREATIVE?

RegiaHermann Vaske

Interpreti: -

NazionalitàGermania 2018
Generegiallo
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Hermann Vaske

Trama del film Why are we creative?

In oltre 30 anni di incessante ricerca Hermann Vaske ha girato il mondo intero, incontrato le pi¨ diverse personalitÓ, frequentato i festival di cinema, le mostre d'arte, i simposi internazionali per porre ad artisti e intellettuali la stessa domanda: źPerchÚ siamo creativi?╗. Tra i protagonisti: David Bowie, Ai Weiwei, Bj÷rk, Wim Wenders, Philippe Stark, Yoko Ono, John Hegarty, David Lynch, Yohji Yamamoto, Damien Hirst, Angelina Jolie, Nobuyoshi Araki, Quentin Tarantino, Bono, Nick Cave, Neo Rauch, Stephen Hawkins, il Dalai Lama, Peter Ustinov, Marina Abramovic, Diane Kruger, Julian Schnabel, John Cleese, Jimmy Page, Vivienne Westwood, Takeshi Kitano.

WHY ARE WE CREATIVE?

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked