willy's wonderland regia di Kevin Lewis USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

willy's wonderland (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WILLY'S WONDERLAND

Titolo Originale: WILLY'S WONDERLAND

RegiaKevin Lewis

InterpretiNicolas Cage, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Emily Tosta

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2020
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Kevin Lewis

Trama del film Willy's wonderland

Costretto a prestare servizio civico in un parco giochi oramai desueto per scontare la sua pena, un tranquillo vagabondo vede i suoi compiti banali e i suoi lavoretti trasformarsi improvvisamente in qualcosa di più pericoloso. Alcune demoniache attrazioni prendono vita e provano a ucciderlo. L'uomo si ritroverà così costretto a lottare per la sua stessa vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,83 / 10 (9 voti)4,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Willy's wonderland, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Elfo Scuro  @  29/12/2022 00:22:08
   5 / 10
Un B-Movie fatto e finito, girato in modo mediocre dal regista a cui si accoda un montaggio mortificante. L'arma più convincente che il film può offrire è il soggetto da cui è basato, non nuovo comunque quello dei pupazzi meccanici che si rivoltano, senza dubbio Cage (che è anche il produttore del film) fa sua la pellicola, in questo caso un forestiero che non parla e mena come un fabbro. 88 minuti bastano e avanzano per un film così, che diverte (sterminando) proprio grazie alla prova di Cage. Bene o male siamo dalle parti di Mandy ma senza quel virtuosismo visivo e incitamento al massacro che era la pellicola di Cosmatos Jr.

P.S.
Certo che quella Caylee Cowan poteva mettere in mostra qualcosina di più, visto che è ben armata da quanto vedo!

topsecret  @  07/05/2022 14:31:00
   3 / 10
L'unica cosa degna di nota è FREE BIRD dei Lynyrd Skynyrd nella colonna sonora, il resto è spazzatura senza arte nè parte, e senza originalità.
E Cage che scava sempre più nella melma che lo ha inghiottito.

Attila 2  @  04/11/2021 11:13:13
   3 / 10
"Una robba alluscinanteeeeeee".Cage ,per arrivare ad accettare un pattume del genere,dove l'ha messa la sua dignita' d'attore? Spero che l'abbia fatto solo per soldi e che gliene abbiano anche dati tanti,perche' qui non siamo davanti a un trashonne a basso budget di serie B,che,a loro modo,sono anche film dignitosi.Qui siamo di fronti a una merd@ta,senza se e senza ma.Pupazzi ridicoli e patetici,Cage che non dice una parola e scena che si apre una lattina di birra ripetuta allo sfinimento.Non c'e' neanche lo splatter decente,non c'e' un c@zzo in questa accozzaglia di scene senza senso che fanno venire solo voglia di alzare le mani al regista e chiedere a Cage PERCHE' ?

BlueBlaster  @  15/09/2021 18:45:46
   4 / 10
Cafonata inguardabile...io ci speravo veramente...ma niente, l'ho trovata davvero un' "operazione" che non merita la visione.
Vuole essere simpatico senza riuscirci quasi mai, i pupazzi non hanno il minimo appeal, la trama è banale e stupida e la regia non regala sussulti.
L'unica nota positiva sarebbe Cage in questo ruolo atipico ma dopo una mezzoretta perde di fascino e stanca.
Non cercavo un film serio ma una commedia horror ma sono rimasto deluso.

jason13  @  29/08/2021 19:54:31
   3 / 10
Se si parla di cinema il voto non sarebbe assegnato perche' si tocca il fondo su tutto interpretazioni, effetti speciali, storia. Se invece lo valutiamo come trash penso si meriti l'oscar...alla fine comunque il personaggio di N.Cage rimane in mente anche perche' almeno lui non apre la bocca come gli altri per sparare idiozie su idiozie.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050143 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net