willy's wonderland regia di Kevin Lewis USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

willy's wonderland (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WILLY'S WONDERLAND

Titolo Originale: WILLY'S WONDERLAND

RegiaKevin Lewis

InterpretiNicolas Cage, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Emily Tosta

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2020
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Kevin Lewis

Trama del film Willy's wonderland

Costretto a prestare servizio civico in un parco giochi oramai desueto per scontare la sua pena, un tranquillo vagabondo vede i suoi compiti banali e i suoi lavoretti trasformarsi improvvisamente in qualcosa di più pericoloso. Alcune demoniache attrazioni prendono vita e provano a ucciderlo. L'uomo si ritroverà così costretto a lottare per la sua stessa vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,83 / 10 (9 voti)4,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Willy's wonderland, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Evarg Nori  @  23/02/2023 18:28:30
   6 / 10
Una horror-comedy che sembra ispirarsi a "Fine Nights at Freddy's"(videogame che ha ispirato numerose Creepypasta su YT)con i classici clichè da slasher anni'80 e un background dei mostri stile "La bambola assassina".A tratti intelligente nella stupidà ricercata,l'atmosfera stralunata e la caratterizzazione dei tipici personaggi-stereotipo,ma perlopiù superficiale e fine a se stessa,con il gore dei pupazzoni simpaticamente discreto mentre quello che riguarda le vittime umane è assai risicato.E pur parlando di un prodotto da spina staccata non si capisce come la piccola afroamericana nel flashback possa risultare credibile come Liv da bambina,nè perchè Sara la fata riappaia nel finale.Non è tutto da buttar via,ma sia come hotrror che come commedia manca quella marcia in più,e l' unica vera ragion d'essere è Cage(che co-produce),spassoso e a suo agio come sorta di enigmatico Teriminator muto dall'inizio alla fine,che scola energy drink a go-go e quando non massacra o pulisce si ritaglia le pause per giocare a flipper.Dopo "Mandy" e "Pig" con questo ruolo raggiunge una tripletta di personaggi bizzarri in un periodo in cui prende parte a film(mediamente)azzeccati rispetto al decennio precedente.

alex94  @  08/11/2021 20:38:35
   6 / 10
Gioca molto con l'immagine che Cage si è costruito negli ultimi,presenta una trama volutamente trash e scombinata che permette di chiudere un occhio sulle varie stramberie e si lascia seguire riuscendo almeno un minimo a divertire.
I pupazzi non sono proprio realizzati alla grande ma tutto sommato visto lo spirito della pellicola ci sta, fotografia piuttosto cupa tutto sommato decente e musiche infantili inquietanti.
Se volete vedere un Cage muto che fa a pezzi pupazzoni è il film che fa per voi.

Giovans91  @  03/09/2021 13:37:06
   7½ / 10
Un Nicolas Cage che non fa il Nicolas Cage. E la cosa, straordinariamente, funziona, lui è il vero protagonista della storia, stranamente calato tantissimo nella parte, nonostante non spiccichi una singola parola in un'ora e mezza di film.
In questo film il sangue che esce è davvero molto e le uccisioni, seppur al limite del credibile, sono ben fatte. Il comparto sonoro è la componente migliore del film, con delle musiche che non ti escono più dalla testa.
Questo B-movie arriva proprio al momento giusto e fa esattamente quello che deve fare: calarci in mezzo a un'avventura delirante e folle. E Willy's Wonderland offre questo e niente di più.
In conclusione se amate Cage, non potete assolutamente perdervi questo film, perché nel complesso merita tantissimo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/04/2021 18:07:54
   6 / 10
Per la trama di Willy's wonderland potete prendere un copia/incolla del Tunnel dell'orrore di Hooper, tanto per fare un esempio. C'è la casa dei divertimenti maledetta, nascita ed evoluzione di tale maledizione ed un gruppo di teenager decisi a porre fine al maleficio incendiando tutto il complesso. L'unica importante variante è il personaggio di Nicholas Cage, uomo senza nome, senza un passato e che non dice nemmeno una singola parola (gli scappa gusto un "fuck", mentre gioca a flipper). Costretto dalle circostanza a trascorrere una notte in tale parco divertimenti, Cage scombina un po' le carte di quello che doveva essere banale film di genere già riproposto in tante circostanze. Provvede alle pulizie del parco come patto per riavere l'auto riparata e nel frattempo picchia come un fabbro tutti gli animatronics maledetti. Li picchia talmente di brutto che associazione dei fabbri lo farà membro onorario per meriti sul campo. Indubbiamente con la presenza di Cage che scandisce i suoi bizzarri rituali (il bere una birra o bibita energetica ogni tot di tempo), non ci sono final girl che tengano, perchè pensa a tutto Cage. Un film tamarrissimo che sminuisce molto la componente horror del film èer lasciare spazio al massacro di Cage. Sinceramente, malgrado tutto, mi ha divertito.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050143 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net