without a paddle - senza pagaia regia di Steven Brill USA 2004

without a paddle - senza pagaia (2004)

locandina del film WITHOUT A PADDLE - SENZA PAGAIA

Titolo Originale: WITHOUT A PADDLE

RegiaSteven Brill

InterpretiSeth Green, Matthew Lillard, Dax Shepard, Ethan Suplee, Abraham Benrubi, Rachel Blanchard, Burt Reynolds

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Steven Brill

•  Link al sito di WITHOUT A PADDLE - SENZA PAGAIA

Trama del film Without a paddle - senza pagaia

Dopo la morte di Billy, tre suoi amici prendono una barca e vanno alla ricerca di un tesoro di cui Billy era dedito parlare. Ma durante il viaggio nelle acque della Columbia River tutto incomincia ad andare storto...

Film collegati a WITHOUT A PADDLE - SENZA PAGAIA

•  WITHOUT A PADDLE 2 - IL RICHIAMO DELLA NATURA, 2008

Voti e commenti su Without a paddle - senza pagaia, 13 opinioni inserite

topsecret  @  29/11/2013 09:21:57
Alcune scene sono simpatiche ma, in generale, la staticità e la troppa frivolezza della storia non permettono di conservare un gran ricordo.
Prevedibile e retorica in alcuni punti e nel finale, questo SENZA PAGAIA non mi ha nè divertito nè coinvolto. E la presenza di qualche interprete non propriamente simpatico (e secondo me incapace) non contribuisce alla riuscita di un film da guardare solo in mancanza di meglio.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/09/2012 03:51:35
Commedia discreta, che grazie a degli ottimi attori e a delle buone gag riesce nell'intento di divertire lo spettatore.
In generale non è niente di speciale, però per una serata di relax è l'ideale. Promosso!

baskettaro00  @  28/07/2009 12:17:50
troppo demenziale e divertente.....
da vedere....
anke la trama nn è male.....

Drugo.91  @  04/01/2009 18:44:53
cast simpatico in un film leggero senza particolari pregi ne difetti

Alex89  @  13/04/2008 23:52:17
buon film,vale la pena vederlo...dai è scorrevole..tenta spesso di far ridere pure se nn riesce rimane spassoso..

enter  @  30/08/2007 15:46:14
una commedia brutta che non fa ne ridere anche se il cast prometteva bene

gustavone  @  23/03/2007 11:57:34
simpatico...l'ho visto senza alcuna pretesa un pomeriggio..beh mi sono divertito...

maxxi  @  28/10/2005 11:37:02
una commediola carina da vedere senza pretese

carlinho82  @  30/09/2005 18:10:33
un film senza pretese ma molto carino con un cast azzeccato

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/09/2005 11:38:17
All'inizio sembrava la solita commedia super demenziale tipo "American trip" ma con il passare del tempo si lascia seguire, anche grazie a questi 3 attori che migliorano progressivamente e ad un buon finale. Alcune scene potevano risparmiarsele o farle meglio (tipo quella del Sottobosco)...insomma un film da 6!

pardossi  @  24/09/2005 00:14:34
Commedietta rilassante ma nulla di più, un ora di svago e di risatine.

Invia una mail all'autore del commento costy184  @  30/08/2005 10:52:38
Film davvero carino!!!

trama: 7
attori: 7
novità: 7
TOTALE: 7

totydm  @  27/07/2005 19:31:28
Film carino, se state senza far niente, questo film vi regalerà un oretta di felicità, la storia è carina e anke gli attori sono bravi

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO