wolfman regia di Joe Johnston USA 2009

wolfman (2009)

locandina del film WOLFMAN

Titolo Originale: THE WOLFMAN

RegiaJoe Johnston

InterpretiEmily Blunt, Benicio Del Toro, Hugo Weaving, Anthony Hopkins, Geraldine Chaplin, Art Malik, Kiran Shah, Bridgette Millar, Elizabeth Croft, Sam Hazeldine

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Joe Johnston

•  Link al sito di WOLFMAN

Trama del film Wolfman

L'infanzia di Talbot è finita il giorno in cui la madre è morta. Dopo aver lasciato il paesino addormentato Vittoriano di Blackmoor, ha passato decenni per riprendersi e cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia per chiedergli aiuto per cercare il suo perduto amore, Talbot ritorna a casa e si unisce alla ricerca. Scoprirà che qualcosa dotato di una forza bruta e di un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo i paesani e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard chiamato Aberline è venuto ad investigare.

Film collegati a WOLFMAN

•  WEREWOLF - LA BESTIA E' TORNATA, 2012

Miglior trucco
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior trucco

Voti e commenti su Wolfman, 179 opinioni inserite

gemellino86  @  21/04/2012 09:59:30
Non mi ha convinto per niente. Del Toro è inguardabile, ha sempre la stessa espressione per 97 minuti mentre Hopkins se la cava. Sprecatissima la Blunt. Prima parte molto noiosa e statica. Splatter che sembra esser messo lì per spaventare ma disgusta solamente. Si salvano la fotografia e l'atmosfera cupa. Remake evitabilissimo con troppi difetti.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti