wuthering heights (2011) regia di Andrea Arnold Gran Bretagna
HAL9000 novitŕ NEWS

wuthering heights (2011) Film Novità

locandina del film WUTHERING HEIGHTS (2011)

Titolo Originale: WUTHERING HEIGHTS

RegiaAndrea Arnold

InterpretiKaya Scodelario, Nichola Burley, Oliver Milburn, James Howson, Steve Evets, Amy Wren, Paul Hilton, Paul Murphy, James Northcote

Nazionalità:  Gran Bretagna
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrea Arnold

Trama del film Wuthering heights (2011)

Lo zingarello Heathcliff viene cresciuto da un ricco proprietario terriero, a cui in passato ha salvato la vita, nella tenuta di Cime Tempestose. Divenuto adulto, il giovane si innamora ricambiato di Catherine, figlia dell'uomo che lo ha allevato, ma il loro amore č ostacolato dal fratello di lei. Le circostanze faranno si che la ragazza prenda come marito il raffinato Edgar e che Heathcliff, andato via per cercar fortuna e ritornato sul posto dopo dieci anni, mosso dalla sete di vendetta, sposi Isabelle, sorella di Edgar, dando il via a un tragico susseguirsi di sofferenze.

Voti e commenti su Wuthering heights (2011), 1 opinioni inserite

Badu D. Lynch  @  02/11/2013 15:27:32
Vibrante. La m.d.p. diventa sguardo ambiguo, battito cardiaco, rabbia implosa. Un'opera viva, calda. Grande potenza visiva, grande forza emotiva ; grandi, grandissimi silenzi. Meraviglia. Grandrieux. Umanità. Sentire la pioggia e le lacrime.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x