wuthering heights (2011) regia di Andrea Arnold Gran Bretagna

wuthering heights (2011) Film Novità

locandina del film WUTHERING HEIGHTS (2011)

Titolo Originale: WUTHERING HEIGHTS

RegiaAndrea Arnold

InterpretiKaya Scodelario, Nichola Burley, Oliver Milburn, James Howson, Steve Evets, Amy Wren, Paul Hilton, Paul Murphy, James Northcote

Nazionalità:  Gran Bretagna
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrea Arnold

Trama del film Wuthering heights (2011)

Lo zingarello Heathcliff viene cresciuto da un ricco proprietario terriero, a cui in passato ha salvato la vita, nella tenuta di Cime Tempestose. Divenuto adulto, il giovane si innamora ricambiato di Catherine, figlia dell'uomo che lo ha allevato, ma il loro amore Ŕ ostacolato dal fratello di lei. Le circostanze faranno si che la ragazza prenda come marito il raffinato Edgar e che Heathcliff, andato via per cercar fortuna e ritornato sul posto dopo dieci anni, mosso dalla sete di vendetta, sposi Isabelle, sorella di Edgar, dando il via a un tragico susseguirsi di sofferenze.

Voti e commenti su Wuthering heights (2011), 1 opinioni inserite

Badu D. Lynch  @  02/11/2013 15:27:32
Vibrante. La m.d.p. diventa sguardo ambiguo, battito cardiaco, rabbia implosa. Un'opera viva, calda. Grande potenza visiva, grande forza emotiva ; grandi, grandissimi silenzi. Meraviglia. Grandrieux. Umanità. Sentire la pioggia e le lacrime.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead