yoga hosers regia di Kevin Smith USA 2016

yoga hosers (2016)

locandina del film YOGA HOSERS

Titolo Originale: YOGA HOSERS

RegiaKevin Smith

InterpretiJohnny Depp, Stan Lee, Kevin Smith, Natasha Lyonne, Genesis Rodriguez, Adam Brody

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Kevin Smith

Trama del film Yoga hosers

La storia è incentrata sulle quindicenni appassionate di yoga Colleen Collette e Collen McKenzie che hanno un lavoro dopo scuola in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.

Voti e commenti su Yoga hosers, 7 opinioni inserite

Mic Hey  @  01/05/2019 08:58:36
Se il precedente horror-grottesco TUSK fu una vera bomba, folle e terrificante al tempo stesso, qui KevinSmith non riesce a ripetere il "miracolo".. YogaHosers seppure originale e certamente con una sua personalità è nettamente inferiore :(
La storia (di nuovo fuori di testa: soldatini nazi-zombie a forma di salsiccia..o preservativo#!#) è più debole e leggera e la parte horror solo accennata. Probabilmente JohnnyDepp (qui davvero irriconoscibile) ha "spinto" fortemente per questo film come trampolino di lancio per la figlia.. peraltro oscurata dall'altra protagonista più brava HarleySmith :)
In definitiva un film(etto) certo originale e simpatico ma non del tutto sufficiente.. speriamo nel 3 capitolo !

anthony  @  06/03/2019 20:25:18
Una genialata pazzoide da parte del grandissimo Kevin Smith.
Volutamente geniale e 'stupido' allo stesso tempo.. è un film particolare e veramente unico

Ultima risposta 01/05/2019 08.46.31
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/01/2019 02:18:33
Sicuramente uno dei film più assurdi del decennio, una delle vette del trash.
Carina l'idea dei piccoli nazi-wurstel vestiti da guardie canadesi e somigliati a Maurizio Costanzo, che possono incuneartisi nella cavità rettale, ma se sei attento e lì uccidi, scoppiano schizzando crauti ovunque, ma che possono anche incuneartisi nella cavità rettale.
Un film inguardabile che merita senz'altro una visione da parte di tutti gli amanti del cinema spazzatura.

Ultima risposta 01/05/2019 09.02.53
alex94  @  27/02/2018 18:16:55
Kevin Smith è un regista che mi piace parecchio,devo però ammettere che questa sua pellicola mi ha lasciato veramente con l'amaro in bocca....
Siamo davanti infatti ad un film volutamente ridicolo,che per la quantità di stranezze e assurdità di cui è infarcito vorrebbe mirare a divenire un cult movie,obbiettivo a cui secondo me non arriva per un semplice motivo,non fa quasi mai ridere,anzi sinceramente in alcuni momenti mi ha anche un pochino stancato....
Si salvano le interpretazioni delle due protagoniste,abbastanza brave nonostante la giovane età,e alcune gag satiriche che raggiungono il loro obbiettivo.
Mi aspettavo molto di più da questo regista,considerando che nel precedente Tusk era riuscito a miscelare con successo l'ironia con l'orrore.....

TheLory  @  20/08/2017 13:51:31
Non l'ho visto fino alla fine (e chi ci riuscirebbe poi) ma quel tanto che basta per capire che è un secchio della pattumiera.
Basti vedere la scena nella palestra yoga col guru dai pantaloni verdi, che dovrebbe far ridere mentre ti lascia imbarazzato di sasso perchè fallisce miseramente nel suo intento, tanto per citare una scena a caso.
Non la tiro per le lunghe, una vergogna insomma.

topsecret  @  05/08/2017 14:20:22
"E' la sagra della salsiccia!".
Commedia nera diretta da Kevin Smith, secondo film della trilogia True North, iniziata con TUSK, con un Johnny Depp irriconoscibile che accompagna la figlia e l'altra protagonista in questa avventura abbastanza demenziale, anonima sotto alcuni punti di vista come la comicità, il gore e l'intrattenimento in generale.
Nutro poche speranze per una trilogia conclusa nel migliore dei modi, visto che rispetto al già non eccellente TUSK, YOGA HOSERS appare come un passo indietro.

Attila 2  @  04/08/2017 13:47:06
Un film pessimo un B-movie che non ha neanche le cose belle che caratterizzano questo tipo di film.I mini-mostricciatoli fatti di wurstel sembrano Maurizio Costanzo in minaiturae aa parte i primi due omicidi,poi vengono schiacciati come mosche.Comunque non c'e' niente di divertente,non c'e' il "gore" dei B-movie non c'e' l'ironia,non c'e' niente,pessimo