life is cool regia di Choe Ik-hwan Corea Del Sud 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

life is cool (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LIFE IS COOL

Titolo Originale: LIFE IS COOL

RegiaChoe Ik-hwan

InterpretiKim Soo-ro, Kang Sung-jin, Park Ye-jin

Durata: h 1.38
NazionalitàCorea Del Sud 2008
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Choe Ik-hwan

Trama del film Life is cool

La storia inizia in aereo con un uomo di nome Il-kwon (l’esperto attore comico Kim Soo-ro) di ritorno in Corea dagli Stati Uniti. Infilandosi in un posto in classe business, mette immediatamente gli occhi addosso alla bella donna seduta accanto a lui, ma cerca di farsi notare in modo talmente esplicito a fastidioso che la signora chiede a una hostess di rispedirlo al suo posto in classe economica.Una volta atterrato, Il-kwon viene accolto all’aeroporto da due amici: Tae-young (Kang Sung-jin, Attack The Gas Station), insegnante di doposcuola frustrato per la sua situazione professionale, e Sung-hoon (l’esordiente Kim Jin-su), che lavora come interprete per un giocatore di pallacanestro afroamericano che gioca nel campionato coreano. Nessuno dei due ha la stessa mancanza di tatto di Il-kwon, ma a modo loro sono altrettanto disperatamente affamati d’amore. Lo stato piuttosto triste della loro vita affettiva emerge quando Il-kwon annuncia la ragione del suo lungo viaggio in Corea, dove resterà un mese, prima di tornare a studiare per la laurea: è tornato per trovare moglie. All’inizio gli amici fanno del loro meglio per aiutarlo in questa missione, ma tra i tanti appuntamenti al buio combinati per Il-kwon nel corso del mese, appare una donna, Yeonu (Park Ye-jin, Memento Mori) che infiamma i cuori di tutti e tre.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,00 / 10 (1 voti)8,00Grafico

Segnalazione Errori nella scheda LIFE IS COOL

Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LIFE IS COOL segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)

I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.

Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum

Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum

Nome:

Email:

Errori nella scheda:

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049917 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net