Summer (Zooey Deshanel) è una ragazza che non crede nell'amore. Tom (Joseph Gordon-Levitt) un inguaribile romantico che s'innamora perdutamente di lei. Il film racconta la storia dei due ragazzi nell'arco di 500 giorni, intermezzata da numeri musicali che derivano dalla fantasia e dalla passione di Tom per la musica pop.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi trovo nella stessa situazione di nikemilenium, solo che era mezzanotte e mezza quando mi son detto "Massì, guardiamolo". Onestamente, mi ha sorpreso, non mi aspettavo niente del genere: è un film splendido, che racconta una storia davvero sempre autentica in un modo non banale e la racchiude in una cornice originale, musicale e colorata davvero azzeccatissima. Bravi gli attori (lei è deliziosa; lui davvero nel personaggio) e belli i personaggi, ma finale non all'altezza. Consigliato, senza riserve.