Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
kolossal fatto male con superstar strapagate che potevano starsene a casa...sicuramente tra i peggiori del genere.....ancora mezz ore di battaglie uguali identiche a tutti gli altri film...nn se ne puo piu !posssibile che x parlare di un personaggio storico bisogna x forza perdere mezzo film in battaglie e allungarlo di quasi un ora cosi da rendere il film noioso e nn vedere l ora di alzare il posteriore dalla poltrona del cinema???
Mi è piaciuto un sacco...bella regia, bella fotografia, bravi gli attori. Un bel kolossal storico come non se ne vedevano da un po'. Tre ore ben trascorse e soldi ben spesi. Un film che consiglio a tutti.
Una vera delusione questo film. Dalle premesse poteva uscire un filmone...Le basi per un filmone ci potrebbero anche essere, ma l'insieme è a dir poco sconclusionato e davvero poco appassionante. Scene belle sono però mal amalgamate e una pellicola che sulla carta poteva essere epica, si sgonfia in un film lunghissimo che alla fine non riesce a raccontare Alessandro come vorrebbe e si lascia andare in continue allusioni sulla sessualità del personaggio, che poco aggiungono di interessante all'insieme.
Mal utilizzate anche le musiche, molto belle, di Vangelis.