Ambientato nel 26° secolo, il film segue la storia di Alita (Rosa Salazar), un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l'incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Budget altissimo (170mil.) incassi altrettanto (400mil.) Ma alla fine ci ritroviamo qui a 6 anni di distanza e non mi sembra ci siano sequel in arrivo.
Graficamente spaziale, ed è molto divertente come film devo dirlo. Ma la storia, tra l'altro ripresa da un manga quini ci si aspettava più profondità, è veramente ai minimi.
Lo rivedrei con piacere. Però ho vissuto bene per 6 anni anche senza vederlo e nessuno me l'ha caldamente consigliato. L'ho scoperto per caso ed anche qui su filmscoop non mi sembra abbia paginate e paginate di commenti.