Una barbona ha una figlia che abita in Spagna. Costei sta per sposare un aristocratico e pensa di venire a trovare la madre insieme al promesso sposo. Un gangster decide di aiutare l'anziana donna, facendola passare per una gran dama. Riesce perfino a convincere il commissario a entrare nel piano e questi mobilita davvero l'alta società per la rappresentazione, che in tal modo riesce benissimo.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Concordo con Cagliostro. ANGELI CON LA PISTOLA è forse una delle commedie anni '60 più belle e divertenti che abbia visto finora. Traboccante di buoni sentimenti, regala una storia forse un po' ingenua specialmente nel finale, ma che personalmnete ha coinvolto tantissimo regalandomi più di due ore di sano, brioso divertimento, condito da momenti di romanticismo e commozione mai fastidiosi. Ottimi tutti gli attori: Bette Davis straordinaria, Glenn Ford carismatico, Peter Falk assolutamente esilarante, Ann Margret bellissima esordiente ed una Hope Lange sensuale ed affascinante. E' una commedia che sicuramente rivedrò presto e con molto entusiasmo.