La potente amministratrice delegata di una grande azienda mette a repentaglio la propria carriera e la propria famiglia quando inizia una torrida relazione con il giovane stagista che ha da poco cominciato a lavorare con lei.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avendo capito poco dal trailer e non avendo cercato informazioni prima della visione, inizialmente ho temuto che potesse essere uno pseudo-remake di "Rivelazioni". A metà ho sperato che lo potesse diventare. Alla fine ho rimpianto amaramente che non lo fosse. Questo dice tutto. Il messaggio è che per quanto una donna possa raggiungere una posizione di potere, prestigio e autorità, per essere soddisfatta avrà sempre comunque bisogno di un uomo che la tratti come una cagna. Bella roba. Sceneggiatura da codice penale. Scene erotiche brutte da mettere a disagio (volutamente o meno, comunque fanno pena). Ma poi…thriller??? Già battezzato cacatona dell'anno, e siamo solo a febbraio.