bedevil - non installarla regia di Abel Vang, Burlee Vang Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bedevil - non installarla (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BEDEVIL - NON INSTALLARLA

Titolo Originale: BEDEVILED

RegiaAbel Vang, Burlee Vang

InterpretiSaxon Sharbino, Alexis G. Zall, Bonnie Morgan, Brandon Soo Hoo, Mitchell Edwards, Robyn Cohen, Matty Finochio, Kate Orsini, Victory Van Tuyl, Aaron Hendry, Camden Toy, Brett Wagner, Carson Boatman, Angelina Armani

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Abel Vang
•  Altri film di Burlee Vang

Trama del film Bedevil - non installarla

Cinque adolescenti ricevono l'invito a scaricare sullo smartphone un'applicazione di nome "Bedevil", con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. Incuriositi dalla novità, procedono al download senza interrogarsi sulle conseguenze del gesto. Poco dopo iniziano a essere perseguitati da un'entità demoniaca e sovrannaturale, che infesta la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli. A nulla serve distruggere il telefono o rivolgersi alla autorità, quando l'icona sullo schermo viene impressa come un marchio sulla pelle, il destino dello sfortunato proprietario è segnato. La V rossa dentro al cerchio di sangue appare inesorabilmente ad avvertire chi sarà il prossimo, e non c'è modo di mettersi in salvo. Terrorizzati dalla forza malvagia sprigionata da un semplice click, Alice e i suoi amici devono fidarsi l'uno dell'altro e contare solo sulla propria intelligenza e coraggio se vogliono sperare di sopravvivere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,16 / 10 (16 voti)4,16Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bedevil - non installarla, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  21/01/2022 19:19:33
   2 / 10
Davvero terribile. Nonostante avessi subodorato il fatto che potesse essere così scarso, ho comunque voluto vederlo perché la trama mi incuriosiva, ed è stato un errore. La cosa forse meno orribile di tutto è la regia, e dico "meno orribile" semplicemente perché il resto è decisamente peggio. Tutto è ampiamente prevedibile in questo film, fino allo sfinimento (tanto che non solo prevedevo quando sarebbero arrivati i jumpscare, ma anche quale sarebbe stato il personaggio a comparire). Il soggetto è veramente fiacco (nonostante lo spunto potesse essere interessante), sembra la versione pezzotta di "The Ring". I personaggi sono tutt'altro che ben caratterizzati e non c'è davvero nulla di interessante in questo film. Anche il tema che avrebbe potuto trattare non viene praticamente trattato se non come pretesto per dare il via a tutto il resto, "resto" che è orribile, come ho descritto sopra.

DankoCardi  @  30/12/2020 00:06:40
   6 / 10
Ragazzi...non ho mai visto tanti jump scare tutti insieme in un unico film. E' il solito filmetto dell'orrore prevedibile, con i dialoghi scritti a membro di segugio ed idiozie varie da parte dei protagonisti, tuttavia a mio modesto parere ha dei punti che lo rendono godibile. Innanzi tutto l'idea di base è una critica al punto in cui siamo arrivati di dipendenza totale dai nostri cellulari: potremmo rischiare anche la vita, ma non riusciremmo a separarcene. Ed a ciò si ricollega il riferimento alla pericolosità che oggi potrebbe avere la tecnologia, i social e le app che sanno tutto di noi sulla nostra privacy...indipendentemente da come sia la pellicola tutte queste cose devono indurci a riflettere. Comunque il film per un'oretta e mezza compie il suo onestissimo dovere di spaventarci e di tenerci col sedere stretto; buone anche la regia e la fotografia. Quindi se cercate un horror intelligente ed originale magari passate oltre (d'altronde oggi come oggi se riuscite a trovare un horror così fatemelo sapere), ma se intendete passare una serata a farvi quattro salti sulla sedia, a spaventarvi o ancora meglio a far spaventare la ragazza seduta sul divano vicino a voi che poi vi si stringe contro, allora vedrete che dovrete più di un grazie agli autori di questo film :)
Nel complesso io lo considero vedibile, c'è di peggio.

horror83  @  02/06/2018 17:14:54
   6 / 10
Non mi ha entusiasmata come film. non dico che sia brutto ma ho fatto fatica ad arrivare alla fine perché è il classico horror pensato SOLO per un pubblico adolescenziale. In più è una storia già raccontata (mi è venuto in mente il più riuscito Unfriended). Poi gli attori li ho trovati abbastanza patinati e poco espressivi (solito gruppetto di adolescenti, tutti bellini, ricconi, e con reazioni non troppo realistiche).
Per il resto non è male, mi è piaciuto anche il mostro e i vari mostri delle paure dei ragazzi (anche questa cosa già stravista)......sicuramente potevano fare di meglio ma la sufficienza la merita!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alex94  @  08/04/2018 17:24:48
   4 / 10
Ennesimo teen horror che vede come protagonisti i soliti adolescenti idioti intenti a combattere un entità maligna che si manifesta attraverso la tecnologia.
Sinceramente mi stupisco del come si può ancora pensare di spaventare utilizzando questo solito canovaccio che oramai ha assolutamente stancato e non ha quasi più nulla da dire.
In questo caso si fa anche quasi peggio del solito infatti l'entità non viene per nulla caratterizzata,il modo in cui si palesa alle sue malcapitate vittime è assolutamente ridicolo... L'entità dovrebbe nutrirsi delle paure dei tizi in questione,ma il tutto viene portato in scena in un modo quasi grottesco che non spaventa ma che anzi in più momenti suscita delle risate involontarie.
Se a questo aggiungiamo un aspetto tecnico tutt'altro che esaltante,con una regia incapace di creare la minima atmosfera e un cast tutt'altro che convincente ci si rende facilmente conto che questo "Bedevil" è un lavoro inutile da cui si può stare tranquillamente lontani.

luke76bg  @  03/04/2018 00:34:10
   2½ / 10
Osceno sotto tutti i punti di vista, con il solito bad guy senza senso, e recitazione atroce, trama allucinante per quanto non sense. Speravo morissero tutti, peccato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

maxi82  @  19/01/2018 16:18:05
   4½ / 10
Una metafora riguarda i giovani di oggi...ok...Ma il film?? Solite ignobili cose e fatte male

mmagliahia1954  @  20/12/2017 00:02:52
   6 / 10
Assolutamente non male come film e pure con un significato attuale. I giovani sono sommersi da questi dispositivi, a loro assoggettati e sembra che non si possa più vivere senza social.

BlueBlaster  @  04/12/2017 17:47:46
   4½ / 10
Non sono d'accordo con la media perché non è poi questo disastro ma siamo lungi dal poter dire che sia un film che meriti il vostro tempo...
Nonostante qualche intuizione tecnologica che lo rende attuale rimane comunque un filmetto che sa di già visto dall'inizio alla fine!
Per di più è anche girato e recitato in modo men che mediocre ma cosa più irritante è la confusione ed il senso di incompiuto che regna sovrana.

InvictuSteele  @  28/11/2017 22:48:18
   3 / 10
Non che mi aspettassi chissà cosa, ma questo horror è davvero imbarazzante. Ridicolo, noioso, piatto. Una vera porcheria da evitare.

jason13  @  23/11/2017 19:53:37
   1 / 10
Ignobile. Il peggior film del 2017...veramente una porcheria in tutto e per tutto.
Non si importano in Italia thriller e horror di notevole valore che mi tocca cercarli e vederli con i sottotitoli italiani e traducono sta' immondizia. Da evitare meglio addirittura guardare "Alex L'ariete".

elnino  @  16/09/2017 21:29:39
   5 / 10
Con questo voto mi sto tenendo largo, la recitazione è pessima, e la trama trita e ritrita. Personaggi banali e comuni, finale scontato.
Evitabile

TheLory  @  14/08/2017 22:28:28
   4½ / 10
Solito branco di teenager che si fanno stupidamente terminare dal mostro di turno, ovviamente girando per casa propria (che sembra più il castello di Dracula) al buio.
Infinite sono le scempiaggini che commettono i nostri giovani decerebrati, talmente tante che arrivi alla fine esausto per aver sopportato tanto.
Girato con quattro spiccioli (il mostro ha il costume che probabilmente è stato riciclato da qualche passato carnevale) e... basta spengo buona notte

topsecret  @  07/07/2017 19:40:23
   5 / 10
L'idea di base non è nuova, così come la realizzazione fatta in maniera incoerente, poco credibile e visivamente insipida. Ricalca film come HELLPHONE o UNFRIENDED, tanto per rimanere in ambito telefonia-informatica-gruppo decimato, palesando però una serie di incongruenze nei dialoghi e nelle intenzioni, offrendo poco in termini di pathos, anche se non mancano apparizioni e "personaggi" malefici. Posso dire di non essermi annoiato poichè la storia ha un discreto ritmo, ma i pochi (e telefonati) jumpscares a sonoro alto non riescono a essere così incisivi da propendere per un voto positivo.
Già detto ma voglio ribadirlo: dialoghi stupidi e personaggi caratterizzati in maniera superficiale.
Evitabile.

Macs  @  02/07/2017 12:22:51
   4 / 10
DI una noia mortale, le stesse identiche scene si ripetono a rullo per i 5 protagonisti. Il film non parte neanche malissimo, gradualmente però la pochezza di idee e lo scarso talento di autori e interpreti finisce per riproporre la stessa minestra a ripetizione. Il modo per mettere "paura"? Jump scares a manetta, sempre e comunque, spesso ridicoli e inutili, dal primo all'ultimo minuto. Un film che più che mettere tensione, genera solo stress e irritazione nello spettatore.

Wilding  @  02/07/2017 10:00:01
   4½ / 10
Solito teen-horror, mediocre nella trama, mediocre negli interpreti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  21/06/2017 13:35:38
   4 / 10
trascurabilissimo teen-horror con aggravanti quali un bassissimo body-count e pochissimo splatter, anche il virtual-villain non è poi questo granchè.....bocciato!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaiamerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkl'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal maleno other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'
 NEW
presencerebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotoys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057909 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net