ben hur (2016) regia di Timur Bekmambetov USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ben hur (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BEN HUR (2016)

Titolo Originale: BEN HUR

RegiaTimur Bekmambetov

InterpretiJack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer, Sofia Black-D'Elia, Pilou Asbæk, Moises Arias, James Cosmo, Marwan Kenzari, Haluk Bilginer, David Walmsley, Yasen Atour, Francesco Scianna

Durata: h 2.05
NazionalitàUSA 2016
Generestorico
Tratto dal libro "Ben-Hur, una storia di Cristo" di Lew Wallace
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Timur Bekmambetov

Trama del film Ben hur (2016)

Remake del colossal del 1959 vincitore di ben 11 premi Oscar e basato sul romanzo del 1880 di Lew Wallace, BEN-HUR racconta l'epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell'esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è ridotto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d'origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,33 / 10 (23 voti)5,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ben hur (2016), 23 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  20/11/2024 22:32:32
   4 / 10
Sciaguratissimo nonchè inutile remake di un classico di Hollywood; ogni minimo paragone con le due precedenti pellicole è eresia pura. Di Bekmambetov ho già avuto la sfortuna di vedere i pessimi "Wanted" e "La leggenda del cacciatore di vampiri" e qui si conferma come regista d'autore...di ciofeche! Si tenta di apporre variazioni alla storia ma non si ottiene altro che annacquare una sceneggiatura già misera di per se (senza contare che la storia originale non andava toccata a prescindere) ed arrivare ad un finale melenso da romanzetto harmony. Mi sento solo di salvare la sequenza nella galera ma per il resto o ci si annoia o si rimane sbigottiti per il sacrilegio che hanno commesso. Poi, se si vuole fare un blockbuster che sbanchi il botteghino lo sanno pure i sassi che occorre metterci qualche nome altisonante nel cartellone...qui invece, quanto a cast, abbiamo la sagra degli sconosciuti e degli anonimi, con il solo povero Morgan Freeman buttato li come un naufrago. La cosa bella degli originali era che il volto di Cristo non veniva mai mostrato, qui invece ci tolgono anche quell'ultimo velo di misticismo. Al cinema è stato un fiasco? Ma non mi dire!

alex94  @  15/07/2023 22:28:22
   4½ / 10
Più dalle parti de "Il Gladiatore" che di quelle dell'adattamento del 1959,storia molto semplificata,personaggi inconsistenti e ricostruzione discutibile...
Finale strappalacrime ed evangelico semplicemente inaffrontabile.
Registicamente parlando non sarebbe proprio da buttare,il russo Bekmambetov dimostra in alcune scene di avere delle più che discrete capacità ( la battaglia navale e la corsa delle quadrighe) ma purtroppo le sue abilità vengono schiacciate da una sceneggiatura insulsa.
Cast funzionale.
Tranquillamente tralasciabile.

Jokerizzo  @  26/02/2020 21:51:34
   5½ / 10
Semplicemente inutile!

horror83  @  26/12/2018 09:32:36
   5 / 10
Convinta che mi sarebbe piaciuto ed invece un buco nell'acqua. Ovviamente tecnicamente, e come scenografie e costumi, siamo a livelli buoni, ma il resto (trama, attori e messa in scena) mi ha annoiata, non mi ha convinta e non mi ha coinvolta. Anche certe riprese con la telecamera che traballa mi facevano venire il mal di mare! Delusione!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  22/12/2018 21:51:06
   6 / 10
Apprezzabile l idea del kolossal, bene Morgan Freeman. Altri attori piuttosto anonimi. Come remake poteva essere sviluppato meglio, finale mieloso
Appena Sufficiente.6 -

Arkantos  @  13/02/2018 10:23:58
   4 / 10
La gente è stufa dei remake, li considera inutili e dannosi per la mancanza di idee, insomma, è solo una macchina per far soldi; guarda caso, esce un nuovo Ben-Hur.
Spettatore = Ma è roba da querela! Non solo mi fanno il remake dei Ghostbusters con le donne, non solo fanno il remake di Dragon Ball dove Goku usa il suo potere per accendere i lampioni, ora mi fanno pure il remake di un capolavoro come Ben-Hur!!! Mmmm, lo guardo solo perché prima di giudicare devo vederlo… No aspè, c'è uno youtuber che schifa il film, poi ROTTEN TOMATOES BASSISSIMO, poi lo stronca pure la Lucarelli, quindi entro con pregiudizio, so già che dovrò dare 1, che sia di lezione a Hollywood anche se gli do soldi!
[Dopo la visione]
"BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!"
"HOLLYWOOD, FAI SCHIFO!!!!"

È una mattonazza, è scemo e non si capisce una se.ga nelle scene d'azione: ecco il commento a caldo sul film, ma andiamo con ordine.
Dopo essere stato su un autobus affollato di persone dal tipico odore di ascella pezzata con olio fritto, mi ritrovo a che fare con una scelta: Mine o Ben Hur? Vedere per la prima volta un film in parte italiano oppure guardarsi una tamarrata? Ahimè, la scelta è andata su quest'ultima perché Mine fece il pienone; purtroppo stavolta il vecchio che bestemmia era assente, quindi mi sono accontentato di un gruppo che parlocchiava "oh cavallo, oh cavallo" di continuo più illegale dei RASTA DI MORGAN FREEMAN, sì, avete letto bene, MORGAN FREEMAN HA I RASTA, una roba veramente inguardabile, vorrei incontrare di persona il truccatore che ha detto:
"Mmm, mettiamogli i rasta, fan molto fi.go!"
Ve lo giuro, stavo trattenendo a fatica le risate!

ATTENZIONE SPOILER!!!

Non che abbia molto da dire, però mi pare giusto dire un po' di cose.
Ho iniziato ad aver a che fare con Ben-Hur proprio con questo film (bell'inizio…), questo per il tempo tiranno, infatti prima volevo vedere i precedenti. Sul fatto che i personaggi siano stereotipati al massimo non infierisco, però non posso accettare le loro dinamiche differenti dagli altri film!
B = Ben Hur ------------- M = Messala
B/M = Guarda come dondolo, guarda come dondolo!
M = Oh, ma lo sai che voglio viaggiare?
B = No, è pericoloso là fuori!
M = Ciao ciao!
[Ritorna come generale romano, arrestando tutta la sua famiglia perché un zelota ha lanciato una mattonella]
B = Perché l'hai fatto?!
M = Ti sei messo dalla parte dei zeloti!
[Botte da orbi fino alla corsa sulle quadrighe, dove Messala rischia la morte]
M = Guarda, ho una gamba rotta per colpa tua! Io ora ti rompo il cu.lo!
B = Non posso più combatterti, posso solo aiutarti.
M = O MIO D.IO CHE COS'HO FATTO, PERDONAMI!
[E tutti felici e contenti]
I dialoghi non sono autentici (anche se quelli nel film sono egualmente stupidi), ma riassumono quello che risulta essere il vero problema del film: le dinamiche dei personaggi… Non hanno senso, sembrano piovere dal cielo! E come se non bastasse, tutto ciò converge in un finale zuccheroso all'inverosimile.
Altro problema non da poco sono le scene d'azione: buona parte di esse sono dirette male e si fa fatica a capire gli sviluppi, le uniche due che meritano una menzione sono la guerra navale vista all'interno della trireme, una scelta interessante; l'altra riguarda la corsa sulle quadrighe, che comunque prende molto dal Ben-Hur con Heston. A livello attoriale è notevolmente inferiore al film di Wyler.
Ultimo, ma non meno importante: PESANTE, PESANTE E PESANTE, mi è capitato pure di sbadigliare un paio di volte.

Qua il problema non è il remake in sé (come ho detto, quello del '59 è remake di quello del '24), ma la sua realizzazione anche se non lo considero un film da 1 come si legge da varie parti.

P.S: Quel cavallo imbizzarrito in CGI che va contro la folla (https://www.youtube.com/watch?v=M2_cnKiii_w&t=39s) è talmente fatto male che vi farà rimpiangere gli spot con la mucca pazza del Parmigiano Reggiano.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/09/2017 19:21:56
   5 / 10
Remake con fini puramente commerciali che, nonostante la presenza di effetti speciali di tutt'altro livello rispetto all'originale, non convince per nulla, attori compresi.

topsecret  @  23/02/2017 19:36:53
   6 / 10
Versione bignami del kolossal del '59.
Una rivisitazione priva di veri spunti emozionanti, non paragonabili con altre pellicole precedenti a cui sembra somigliare, destinata al mero scopo commerciale e che alla fine dei conti si rivela essere senza anima e senza grandi meriti.
Il cast non è dei peggiori a livello recitativo, la regia pure non sembra demeritare, gli effetti speciali hanno qualcosa da evidenziare e il ritmo, tutto sommato, regge abbastanza per regalare una visione disinvolta, ma il tutto non ha passione, non ha convinzione, non riesce a far breccia nello spettatore, specialmente in colui che ha vissuto con un certo interesse le emozioni elargite a piene mani dal film di Wyler.
Si guarda senza provare noie particolari ma non ci si appassiona in maniera completa.

Giovans91  @  20/01/2017 12:14:32
   7 / 10
Godibile film d'azione, ma questo film è stata una scommessa eccessivamente sbilanciata sui costi scenici e di post-produzione, con un investimento minimo sui valori da trasmettere, la storyline e le prove attoriali. Un remake non necessario, e se viene poi paragonato con il capolavoro di Ben Hur del 1959 questo film ne esce completamente distrutto. Però, se preso a se stesso, è un film che coinvolge, e si arriva fino alla fine senza problemi (il finale è stato totalmente stravolto rispetto al film originale, e non è poi così male). Quindi la visone se la merita e lo promuovo anche.

sandrone65  @  04/01/2017 17:57:11
   5 / 10
Appena guardabile e un po' noioso... l'aspetto che balza agli occhi è la mancanza di carisma degli attori, tutti assai poco credibili. Questo film è "Il Gladiatore" dei poveri....

barebone  @  27/12/2016 13:04:44
   4 / 10
Inutile remake dell'omonimo blockbuster del 1959, parte lento e prolisso per poi trasformarsi in una modesta scopiazzatura del "Gladiatore" (Morgan Freeman e Ben Hur sono la copia conforme di Proximo alle prese con Russel Crowe). Una ricostruzione storica a dir poco "imbarazzante" (all'epoca i romani erano il popolo più evoluto e civile del mondo e qui vengono presentati come se fossero stati le Waffen SS), svarioni e anacronismi a non finire (ma è così difficile capire che a piedi nudi non si poteva combattere nella neve ?) a cui si aggiungono costumi ed effetti speciali da B-movie, sono i tratti caratteristici per cui dovrebbe essere ricodata questa ridicola baracconata senza ne capo ne coda. L'unica cosa davvero bella è la nostra Matera, che anche se mortificata dagli improbabili stendardi romani con cui la produzione ha pensato bene di ricoprire le vetrine dei negozi, resta comunque uno scenario di rara bellezza.

Molto consigliato agli amanti del già visto e dei film inutili, scopiazzati, prolissi e noiosi.

marcogiannelli  @  19/12/2016 17:49:25
   5 / 10
remake del tutto inutile

Febrisio  @  23/10/2016 10:09:43
   6 / 10
Una buona prima parte, con qualche eccezione, rovinata dal finale in cui il buonismo nausea e si lascia scappare qualche miracolo di troppo. Fosse stato più sporco, meno blockbuster, ne avrebbe giovato. Una settimana prima ero nella bella Matera. Simpatico riconoscerne i luoghi. Guardabile se non si ha nulla di meglio da fare.

Sbrillo  @  21/10/2016 13:49:08
   6½ / 10
il film è carino, ha un paio di scene visivamente notevoli, buono il messaggio religioso finale (anche se potrebbe risultare eccessivamente melenso per alcuni) e nulla di più... da sottolineare una buona colonna sonora! in conclusione, non mi sento di stroncarlo, ma credo che se non avessero fatto un remake, nessuno ne avrebbe sentito il bisogno....

Trixter  @  11/10/2016 14:48:13
   6 / 10
Remake sostanzialmente inutile, caratterizzato da apprezzabili effetti visivi e dal basso peso specifico degli interpreti. Jack Huston è un buon attore ma, secondo me, non ha la personalità per un ruolo del genere, non parliamo poi di Kebbell. Morgan Freeman, inoltre, nella sua estetica in stile Bob Marley, sembra un personaggio infilato quasi per caso.
Il ritmo non è esaltante ma, almeno, non rende noioso il film, che, comunque, si lascia seguire. Insomma, il nuovo Ben-Hur è una passabile avventura, buona per una serata leggera e condita di sentimentalismo. La certezza, a mio parere, è che verrà presto dimenticato.

massy1979  @  08/10/2016 20:08:05
   6½ / 10
Sono piuttosto deluso da questo remake.
La cosa che piu' mi ha infastidito è la troppa perfezione dei personaggi.
Abiti perfetti cuciti che sembrano dei nostri giorni.
Donne tutte rifatte, truccate , sopraciglia ad ali di gabbiano capelli sempre pettinati perfetti... tutta questa perfezione mi ha molto infastidito calcolando l'epoca.
Per non parlare di quando Ben Hur si fa i capelli , un taglio da professionista DA SOLO con un paio di forbici di fortuna maddai troppo finto che mi ha innervosito .
La storia e in finale non si commentano .....una favoletta !

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/10/2016 10:00:26
   4½ / 10
Remake non riuscito. Due ore di noia e sbadigli.
Attori poco carismatici e un finale imbarazzante bastano già per evitarne la visione.
Visivamente belle due parti: quella all'interno della galea e la corsa delle bighe.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/10/2016 13:39:09
   5 / 10
Anche il capolavoro di Wyler non riesce ad evitare un remake.
Gia' il curriculum del regista non era dei piu' lusinghieri e con questa pellicola non fa che confermare le sue scarse doti.
Dovrei cominciare dal finale...come viene distrutto quasi tutto il film che crolla come un castello di carte in una enorme pozza di zucchero. Solo il paragone tra le grotte dei lebbrosi dell'originale e come viene rappresentata qui la prigione non mi ha lasciato parole.
Come viene stravolta la presenza di Gesu'...nell'originale non parlava, accarezzava la storia pur essendono un protagonista assoluto. Qui chiacchera, interviene con la folla e non ha nessun carisma nemmeno quando muore in croce.
La famosa corse con le bighe? Ben fatta sicuramente ma guardando l'originale anche in questo caso non ci sono miglioramenti, solo che li non c'era il digitale.
Salvo solo la sequenza all'interno della nave durante l'attacco, tutto vissuto in prima persona da Ben Hur mentra intorno a lui succede di tutto.
Sottolineo, uno dei peggiori finali visto negli ultimi anni.

john doe83  @  06/10/2016 12:41:37
   5 / 10
Parte come un film storico d'azione per finire in un film di carattere religioso, gli ultimi minuti sono di un buonismo ridicolo e rovinano quello che di discreto era stato fatto nella pellicola. La figura di Gesù è invadente e banale (anche se appare in pochissime occasioni).
Remake non riuscito.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  05/10/2016 08:35:05
   5 / 10
Il buonismo finale rovina un film altrimenti solo sufficiente. Andrebbe rimosso dalla memoria dopo la visione, per non intaccare il ricordo del meraviglioro film originale.

cinematografo  @  04/10/2016 21:47:48
   5 / 10
Era proprio necessario questo remake?...basta e avanza quello con charlston heston...deludente!!!

MariCapa  @  02/10/2016 14:42:51
   7 / 10
Ha retto bene al Colossal con Charthon Heston (spero di averlo scritto giusto) questo nuovo Remake! Due ore che passano scorrevoli senza annoiarsi..buon ritmo e molto fedele alla trama che già conoscevo grazie al film precedente. Lo consiglio

FABRIT  @  30/09/2016 17:30:08
   5 / 10
2 ore di noia e niente più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaiamerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkl'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal maleno other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotoys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057891 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net