Trama del film Captain america: il primo vendicatore
La vicenda vede un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.
Film collegati a CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
A mio modestissimo parere uno dei peggiori film sui supereroi. Leggevo Capitan America, l'eroe dei fumetti non ha niente a che vedere con questa trasposizione cinematografica, soprattutto il personaggio in sé. Tra l'altro l'attore è lo stesso della Torcia Umana dei Fantastici 4: si fanno tutto in casa? Che senso ha dare la parte allo stesso attore? Che per caso non uscirà più allora un terzo capitolo dei Fantastici 4? Bravi bravi, complimenti. Altra cosa che non mi è piaciuta, le origini: di questo ma un po' di tutti i supereroi, sono troppo lunghe e già si conosconoooooooo!!!! Che senso ha far svolgere metà film su come nasce il personaggio? Fatele più brevi ste benedette origini e passare all'azione, a una sceneggiatura più briosa e accattivante!
Una noia. Sia questo che Thor non li consiglio... a sto punto tra questi e Spider-man, Hulk di Ang Lee (non quello schifo de L'Incredibile Hulk!), I Fantastici 4 e DareDevil, mille volte i secondi tutta la vita!