Quasi un decennio dopo l'occupazione della Terra da parte di una forza extraterrestre, il nuovo governo alieno viene accettato da una parte della popolazione, ma un'altra fazione s'è organizzata per dare vita a una ribellione con l'obbiettivo di riconquistare il controllo sul pianeta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Oggi ho recuperato questo interessante sci fi, come idea originale senz'altro, forse poco sfruttata di per sè. Di per sè non è male osservar il doppio lato del confillto, di quello che all'apparenza sembra. Un sistema nato post invasione aliena. Buon finale, un film che man mano prende ed intrattiene.
John Goodman: convince come figura, recitazione un filo "povera" Ashton Sanders: Piacevole conferma come attore". Convince Vera Farmiga: "famosa" ma poco appariscente,. far la bella di turno. Facile. Tanto cast, inferiore, che poteva aver ed doveva più spazio
Il regista, scrive e trova si un idea sci-fi originale, un prodotto che nel complesso è carino, ma non riesce a spiccar e a prender come forse voleva. Quando uno lo vede ed entra nell'ottica, ci entra nel "sistema" forse tardi.
Un film consigliato per l'idea originale. Non il sci-fi dell'anno!