La proverbiale rivalità tra cani è gatti è vecchia quanto il mondo. Ma gli effetti visivi di questo film che la mette in scena sono modernissimi. Come cani & gatti utilizza infatti una combinazione di nuove tecnologie, animali reali, pupazzi e animazione. Il risultato è davvero esilarante.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Rispetto al The Mask 2..questo lavoro di Guterman e'il miglior prodotto sfornato da lui..decisamente. Cani e Gatti agenti segreti che si danno guerra a colpi di armi e artigli. E' un buon pizzico di originalita' in una commedia d'azione che riesce a farmi dare la sufficienza piena. Non e' male..si puo' dare un'occhiata a questo film per ragazzini senza cavarvi gli occhi come avete fatto con il seguito del Mask 2.XD
Pur tifando abbondantemente per i cani questa cavolata per bambini non mi ha mai divertito o ispirato alcunché. Demenzialissimo e ovviamente non si prende mai sul serio, almeno questo.
effetti speciali a go go... apprezzabile film con basse aspettative, che però riesce a sorprendere per via della cura e della definizione di ogni cosa.... davvero sorprendente...
La trama non è granche' ma gli effetti meritano tantissimo!! Il gatto bianco è troppo forte,fa sguardi e movenze bellissime,divertenti da vedere. Film per essere visto con spensieratezza.
una vera delusione...non mi ha fatto ridere per niente e io che sono un amante dei gatti(e odio i cani) avrei preferito vedere i felini dalla parte dei "buoni"! ma ovviamente il mio voto non è basso solo per questo,il film sembra proprio per ragazzini dementi! gli effetti visivi di "Babe-maialino coraggioso" sono superiori!
Commedia avventurosa abbastanza carina per grandi e piccini. A tratti la storia può sembrare indecente, ma è fatto apposta per un pubblico giovanile. Stile Garfield. Pura americanata. Cmq è divertente senza dubbio in certi punti. La battuta migliore è quella della maionese nel bignè… Oddio non ricordo neanke come fa!!!
L'obiettivo principale in questo film è stato centrato: divertire gli spettatori... Mi sarei aspettato un film meno "formato famiglia" ed invece lo è stato... Molto buoni gli effetti speciali e la computer grafica, l'ho trovato abbastanza divertente, ma non basta per dargli più di 6... Oltretutto trama un po' banale, stereotipata e scarsi momenti di vera comicità, comunque non da buttare
PROTAGONISTA CANINO: 10 (Molto tenero anke per la razza beagle, forse il voto e la simpatia del film dipende quasi tutto da lui) TRAMA: 6 (Carina ma un pokino banale) EFFETTI SPECIALI: 7 ANTAGONISTI GATTI: 4 (I gatti antagonisti del film erano veramente brutti, apparte l'aiutante del capo, il gatto bianco)
Molto adatto ai bambini . Poi vorrei dire che io l' avrei chiamato "come cani, gatti e topi" per la comparsa che gli ultimi fanno come alleati dei gatti.
Decisamente un gran film (per il genere, ovvio). Gli effetti speciali son fatti davvero bene! non le solite bocche storte "incollate" sul muso degli animali! la storia non e' il massimo, ma chissenefrega :)
una cosa mi ha molto incuriosito,divertento e stupefatto di questo film...gli sguardi dei cani e dei gatti che assumono caratteri quasi simili all'uomo...bravi!!!! voto meritato!
Innanzi tutto spiego subito questo mio 8. Il film non è certo stato creato per vincere il premio oscar come Best film ma per divertire soprattutto un pubblico molto giovane, e devo dire che sotto questo punto è ben riuscito...molto buona anche l'animazione..la trama resta un po' banale...ma fatta apposta per un pubblico come elencato prima...