Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Simpatica commediola leggera degli anni 80 piena zeppa di volti noti su tutti un giovanissimo R.Downy Jr. futuro attore milionario grazie ad Ironman e la rossa carina Molly Ringwald reginetta delle commedie di quel periodo... tutti i film dove c'erà lei facevano il pieno di milioni di dollari ed erano film fatti con quattro soldi, Breakfast Club che non era nulla di eccezionale riuscì a tallonare nientemeno che Ghostbusters.
La scalata al successo della Ringwald fu fulminea aveva solo 16 anni e stranamente fu altrettanto veloce anche il suo declino a 20 la sua stella stava già cominciando ad eclissarsi, si può dire che la fine degli anni 80 coincise con la fine della sua fortuna artistica.
Nel film in parti minori compaiono anche Dennis Hopper,Harvey Keitel, Danny Aiello, Joe Spinell... insomma un cast ben assortito.