Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Giunto alla visione di questo ennesimo capitolo della saga Mcu Marvel.. piaciuto molto l'introduzione degli Eterni, la loro sottotrama e il loro destino terrestre.. Il viaggio nella storia da loro narrato parte dalle prime gesta della Terra. dalla Mesopomia ad Oggi. Apprezzate scenografie e una ottima fotografia molto piaciuta. A livello di trama sebbene sia lenta, è buona ed è narrato gestita bene e spiegata in modo altrettanto.. A Tutto bisogna dar un senso.. e alla fine forse lo ha.
Gemma Chan: la nuova "Diva" è molto apprezzata, ha fascino e carisma. detta Legge. Richard Madden: welcome. piace e convince. un gran eroe il suo Ikarus. Apprezzato !! Angelina Jolie: bisogna presentarla? buona e convince la sua parte, il fascino lo ha da vendere, si prende il suo spazio!
Chloe Zhao, ha vinto l'oscar e ora ha dato la sua "mano" al mondo Marvels.. Complimenti al suo lavoro "femminile" ma che convince ampiamente !!
L'endgame MCU prosegue con le geste degli Eterni.. Gran lavoro !! Consigliato !