Un timido impiegato, Paul Hackett, trascorre una notte di terrore e mistero tra le strade più malfamate del quartiere newyorkese Soho, passando attraverso omicidi, suicidi e personaggi grotteschi…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film assolutamente dimenticabile e con una media esagerata, non succede mai nulla di veramente interessante in tutto il film, sono buone le atmosfere che tendono agli horror tipici della metà degli anni ottanta ma la trama è un' accozzaglia di eventi slegati fra loro, tutti i personaggi sono privi di spessore e tutti sembrano nascondere qualcosa però nessuno viene approfondito e la sufficienza è raggiunta solo grazie al buon ritmo del film. Sicuramente definibile come un lavoro minore di Scorsese.
Più volte durante la visione della rocambolesca nottata del protagonista si attende ad una svolta a sorpresa... che alla fine però non arriva mai e questo lascia un bel pò di amaro in bocca.
Vedetevi "Tutto in una notte" di John Landis, dello stesso anno e con una trama simile a questo ma nettamente superiore.
Sufficienza solo per i dettagli tecnici per il resto il film sarebbe da 5.