Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Anche da "vecchietto" George Miller sforna un nuovo blockbuster fedele alla propria storia, trascinante nel ritmo, inventivo nella messa in scena delle evoluzioni motoristiche e dei combattimenti, che va ad arricchire una saga sempre tenuta su altissimi livelli. Certo come già sottolineato da altri utenti "Fury Road" aveva qualche cartuccia da sparare in più e la prezzemolina Taylor-Joy ( muta per buona parte della pellicola ) per fascino e carisma non vale la metà della Theron, ma in generale i personaggi - anche secondari - sono ben definiti ed Hemsworth è eccezionale nella parte del villain spietato e caciarone insieme. Qualche appunto anche sugli effetti digitali, non sempre entusiasmanti, ma nel complesso ce ne fossero di film così potenti, che ti incollano alla poltrona e ti catapultano in un mondo immaginario così ben caratterizzato!