gli occhi della notte regia di Terence Young USA 1967
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gli occhi della notte (1967)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GLI OCCHI DELLA NOTTE

Titolo Originale: WAIT UNTIL DARK

RegiaTerence Young

InterpretiAudrey Hepburn, Alan Arkin, Richard Crenna

Durata: h 1.46
NazionalitàUSA 1967
Generethriller
Al cinema nel Luglio 1967

•  Altri film di Terence Young

Trama del film Gli occhi della notte

Susy è cieca. Si trova in balia di tre criminali che stanno cercando una bambola imbottita di droga, della quale sono venuti casualmente in possesso lei e il marito. Il più spietato dei tre, dopo aver ucciso i complici, resta a tu per tu con la donna, che però, astutamente, elimina ogni fonte di luce nella casa. Ha inizio una caccia nel buio...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,60 / 10 (31 voti)7,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gli occhi della notte, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/01/2024 15:34:34
   8 / 10
n thriller veramente con i fiocchi. L'origine teatrale del testo è percebile per il fatto che la maggioparte della storia avviene in una locartion, l'appartamente della protagonista. una cadenza di tensione che va sempre in crescendo, ben gestita dalla regia di Young e con un Hepburn che ha il phisique du role per il personaggio: corpo esile e fragile, perdipiù cieca, ma dalla grande risolutezza. Non bisogna dimenticare però lo psicopatico interpretato da Alan Arkin, imprevedibile nel suo agire. Dialoghi ben scritti ed un finale che ti tiene incollato. Un film a cui fare riferimento per il genere.

Boromir  @  10/01/2024 23:12:45
   8½ / 10
Dopo aver dato il calcio d'inizio al filone bondiano di Sean Connery, Terence Young dirige uno dei padri dell'home invasion, un thriller in odore hitchcockiano dalla struttura precisa, asciutta e dalla forma minimale, ispirato a un classico di Broadway. L'aderenza pedissequa alla matrice teatrale impedisce alla trasposizione di liberarsi di alcuni strascichi strutturali e spazio-temporali del palcoscenico, ma si tratta di un piccolo difetto in un gran film. La suspense, l'accuratezza dei ribaltamenti dei ruoli vittima-carnefice e l'importanza delle percezioni sensoriali a livello diegetico (il fatto che la protagonista sia cieca accresce solo l'ansia del tutto) sono ciò che rendono il film così coinvolgente anche a mezzo secolo di distanza. Audrey Hepburn rende credibile una performance non facile e si distanzia magistralmente dall'icona della Cenerentola che la carriera le aveva cucito addosso fino a quel momento; anche se la scena viene rubata da un sadico, inquietantissimo Alan Arkin. Young si fa aiutare dall'ottima fotografia in technicolor e da un dettagliatissimo comparto scenografico che gli permette di muoversi tra ombre, spazi ristretti e pochi personaggi davvero ben scritti con il medesimo piglio di un Mario Bava depurato di tutte le finezze pop.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/11/2023 14:01:23
   8 / 10
Thriller che ricorda (non solo per la staticità della location ma anche per il climax di tensione) gli hitchcockiani "La Finestra sul Cortile" e "Il Delitto Perfetto".
Motore di tutta la vicenda è la cecità della protagonista, una Audrey Hepburn bravissima nel ricreare le movenze di una non vedente e di intenerire con le sue espressioni, in palla come anche tutto il resto del cast, da Richard Crenna al glaciale Alan Arkin.
Vero che la parte iniziale è forse un po' confusa, così come sono troppo semplicistici alcuni passaggi, ma quando comincia ad ingranare è un crescendo continuo di suspense, culminante nella claustrofobica, ansiogena e bellissima parte finale.

Goldust  @  06/02/2023 10:08:13
   7½ / 10
Adoro i film con un'unica ambientazione presente e questo di Young non fa eccezione: un thriller ben strutturato dove la tensione la fa da padrona insieme alle interpretazioni eccellenti della Hepburn ( candidata all'Oscar ) e di un viscido Arkin ( per me il migliore in campo ). Se proprio devo trovargli un difetto, dopo un grande inizio la parte centrale soffre di qualche rallentamento di troppo, ed il via vai di personaggi in casa della povera Susy avrebbe dovuto metterla maggiormente sulla difensiva. Nel complesso però la pellicola regge ed il finale mixa a meraviglia angoscia e violenza. Da vedere.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  22/01/2022 19:54:46
   6½ / 10
Film strano, questo, con alcune cose meravigliose ed altre veramente poco riuscite: l'inizio e soprattutto la fine, con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER sono notevolissime e molto intelligenti, ed Audrey Hepburn e Alan Arkin offrono due prove sontuose; però poi c'è tutta la parte centrale che è troppo lenta ed anche piuttosto forzata:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Nell'insieme i pregi superano ampiamente i difetti, comunque, ed il film merita senz'altro una visione.

Oskarsson88  @  25/01/2021 11:42:22
   6½ / 10
Parte in maniera molto intrigante con la bambola ripiena di eroina che finisce in mani sbagliate e ignare. Però lo sviluppo l'ho trovato macchinoso e un po' statico, la caccia alla bambola viene fatta interamente in una stanza con la cieca Hepburn (ottima interpretazione la sua) a giostrarsela coi tre farabutti, e non succede praticamente nulla di rilevante fino al finale che risolleva le sorti della pellicola, ma che non cancella la staticità noiosa della parte centrale.

topsecret  @  05/08/2019 14:14:19
   6 / 10
Non male i dialoghi e l'intrigo che prende corpo man mano che si procede, ma la sceneggiatura mostra delle piccole ingenuità che mi hanno lasciato un po' d'amaro in bocca. Lo stesso dicasi per la prova della Hepburn, molto meno convincente che in altre occasioni (nonostante la nomination all'oscar), anche se ben assistita dal resto del cast.
Un film tutto sommato guardabile senza grandi patemi, ma per quelli che sono i miei gusti credo ci sia di meglio in giro.

DogDayAfternoon  @  09/01/2017 13:51:28
   7½ / 10
Bel thriller che nonostante la staticità della location mantiene una buona dose di tensione. Eccellente Audrey Hepburn, anche se il suo personaggio non mi ha convinto al 100%, troppo ingenuo e facilone.

Non è chiarissimo soprattutto nella parte iniziale, ma mano a mano che si prosegue l'interesse cresce sempre di più. Condivido con ferzbox l'accostamento a "Un giorno di terrore".

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  11/11/2016 18:17:30
   7½ / 10
Bravissima Audrey Hepburn in questo thriller in parte confuso ma originale ed interessante. Si vede molto che era una piece teatrale ma la tensione c'è tutta ed in certe scene pare di assistere ad un buon Hitchcock.

looking-glass  @  21/05/2016 13:14:11
   7½ / 10
..avrà anche qualche pecca ma il film è davvero molto bello! La tensione regge anche dopo 40 anni.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/05/2016 20:32:39
   8 / 10
Ottimo thriller che poggia saldamente sulla grande interpretazione della sempre magnifica Audrey Hepburn. Nonostante sia girato praticamente tutto in una stanza, si rivela assolutamente avvincente dall'inizio alla fine.
Si tratta di una pellicola che ha ormai mezzo secolo ma che è ancora assolutamente godibile.

ferzbox  @  27/03/2015 19:08:28
   7½ / 10
Questo film per certe cose mi ha ricordato "Un giorno di terrore" di Walter E. Grauman uscito solo qualche anno prima; sostanzialmente parlano di due cose abbastanza diverse,ma la situazione ha qualcosa di simile,dato che in entrambe le opere viene messo in risalto l'istinto di sopravvivenza di una giovane donna quando messa alle strette e tenuta prigioniera dentro casa sua mentre dei farabutti approfittano della sua debolezza.
Non solo,ma entrambe le donne di questi due film hanno contro di loro un terribile malus; la prima era prigioniera del suo ascensore casalingo(era invalida da una gamba),mentre questa è cieca a causa di un'incidente d'auto avvenuto anni prima.
Ho voluto sottolineare questa somiglianza perchè chiunque abbia adorato uno dei due ma non ha mai visto l'altro provveda,non rimarrà di certo deluso.

"Gli occhi della notte" è un thriller claustrofobico che si svolge quasi interamente all'interno di un unica location,dove un terzetto di criminali mette sotto torchio una ragazza non vedente per entrare in possesso di una bambola con al suo interno dell'eroina.
Il motivo per il quale la bambola si trova nella casa di questa donna fa parte dell'intreccio narrativo della storia,ma l'elemento più interessante è il continuo cambio di personaggi all'interno dell'appartamento; la regia riesce ad essere molto funzionale coinvolgendo lo spettatore in modo più che discreto.
Non sono presenti scene estremamente violente o sanguinose,però non è una caratteristica che penalizza la pellicola,considerando che tutto il fascino si regge sui dialoghi e il carisma della giovane protagonista.
Buon thriller anni 60/70....un'occhiata se la merita indiscutibilmente.

5 risposte al commento
Ultima risposta 27/03/2015 21.31.17
Visualizza / Rispondi al commento
Dick  @  24/01/2015 11:53:43
   8 / 10
Coinvolgente thriller un po sulle orme di Hitchcock ben diretto da Terence Young, regista di alcuni dei primi e tra i migliori 007. Grandissima Audrey Hepburn che però proprio nel 67 avrebbe abbondato per quasi 10 anni le scene!

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/01/2015 12.44.15
Visualizza / Rispondi al commento
steven23  @  14/08/2014 17:45:37
   8 / 10
Film che, per quanto mi riguarda, ha una certa importanza sul mio parere riguardo la Hepburn attrice... fino ad allora la consideravo una grande attrice, dopo questa prova (confermata poi da quella vista in "Sciarada") è divenuta semplicemente qualcosa di più, tanto da entrare nella "mia" cerchia delle più grandi.

Tolta la piccola premessa che cosa potrei dire che non abbia già detto il commento precedente? Il fatto di concordare praticamente su tutto rischia di portarmi ad essere ripetitivo... vabbeh, qualcosa dico comunque.
Per una volta vorrei partire dai difetti (a dir la verità piccoli) della pellicola. Uno riguarda sicuramente la verosimiglianza della vicenda, in certi passaggi messa in dubbio anche se mai in maniera troppo plateale; e, a tal proposito, Young non sembra nemmeno impegnarsi più di tanto per mantenere un realismo estremo. In fondo il suo obiettivo era creare suspence, e direi che c'è riuscito in pieno. L'altro è la sceneggiatura, sufficiente ma non certo solida quanto mi aspettavo.
Ma passiamo ai punti a favore. La regia senza alcun dubbio, sicura e priva di sbavature, e con almeno un paio di scene veramente notevoli, tra le quali spicca quella già citata da altri in precedenza, quando Susy elimina ogni fonte di luce presente in casa.
Io ho apprezzato particolarmente anche l'ambientazione quasi unica per l'intera durata del film; la conformazione dell'appartamento, unito alla cecità della protagonista, donano quel senso di opprimenza e impotenza utile per entrare ancor di più nelle pieghe della vicenda.
Altro punto a favore non può che essere la tensione, che aumenta sempre di più mano a mano che la vicenda si sviluppa fino a raggiungere picchi non indifferenti sul finale.
E poi, beh... poi come tralasciare il cast. Se il risultato finale è questo il merito va anche agli attori, due in particolare: il primo (non per ordine d'importanza) è Arkin, mai visto prima d'ora in un ruolo simile ma lo stesso estremamente convincente. La seconda ovviamente è la Hepburn, e non potrebbe essere altrimenti dopo la premessa. Interpretazione magistrale, forse la più difficile della sua carriera: nessuna sbavatura, espressività ai massimi livelli ma, soprattutto, grande preparazione della parte (tanto da aver frequentato una scuola per ciechi prima delle riprese) e capacità innata di non andare mai sopra le righe. E con una parte del genere il rischio era tutt'altro che remoto. Il risultato è meraviglioso, quello di una donna conscia del suo handicap (che, tra l'altro, il regista fa di tutto per mettere pesantemente al centro della vicenda) ma allo stesso tempo determinata a non farsi sopraffare da ciò che le sta accadendo.

hghgg  @  15/02/2014 13:50:00
   8 / 10
Grande Thriller di Terence Young che costruisce un'impianto solido e di grande qualità, con un ottimo meccanismo ben oliato che tiene alta la tensione, meccanismo tutto basato sull'handicap della protagonista, non vedente, immersa nel buio più completo e quindi alla mercé degli inganni e delle minacce di loschi individui.
Audrey Hepburn, l'immensa, ci regala una delle più grandi interpretazioni della sua straordinaria carriera. Ho sempre sostenuto che la Hepburn, brava fin dai tempi di "Vacanze romane", sia costantemente migliorata anno dopo anno e film dopo film, raggiungendo la maturità artistica con "Colazione da Tiffany" e poi continuando ancora a migliorarsi fino ad arrivare a quelle che per me sono le tre sue più grandi interpretazioni in "Sciarada" e "Two for the Road" (1963 e 1967, entrambi di Stanley Donen) e appunto in questo gioiello di Young. La Hepburn di questo film si avvicinava ai quarant'anni, era un'attrice matura, totalmente consapevole del suo talento e dei suoi punti di forza, controllata, sempre straordinariamente in parte, gestisce la sua meravigliosa espressività mirabilmente ed entra nel personaggio come pochi altri sanno fare. La sua interpretazione di una donna cieca (ottima nelle movenze e nei comportamenti, almeno per quanto ne posso sapere io) e minacciata ma caparbia e coraggiosa è perfetta. Una prova intensa, straordinaria, che le permette di confermarsi una volta di più, dopo 15 anni di carriera, come una delle più grandi attrici della storia del cinema, inarrivabile per molte per talento, versatilità (passava dalla commedia al drammatico con invidiabile semplicità, anche nello stesso film), espressività (irresistibilmente straordinaria) e capacità di entrare nel personaggio, dargli vita propria e imprimerlo nella memoria dello spettatore; così come è inarrivabile per molte per bellezza, grazia, classe e... vabè, io sulla Hepburn potrei scrivere un panegirico di 9000 pagine quindi credo sia meglio fermarsi qui, aggiungendo soltanto che questa grandissima interpretazione è praticamente l'ultima a così alti livelli della sua carriera. Dopo questo film la Hepburn lascerà il cinema per diversi anni tornando poi negli anni '70 e '80 solo per una manciata di sporadiche apparizioni in film non certo eccelsi. Ma quello che ha lasciato tra il 1953 e il 1968 è una delle più grandi eredità e quantità di personaggi ed interpretazioni indimenticabili che il cinema ricordi. Totale.

Al suo fianco, suo antagonista, un giovane ed inquietante Alan Arkin, munito di occhialetti con lenti scure è un losco e pericoloso figuro credibilissimo, che offre davvero una grande interpretazione, anche lui perfettamente nella parte, ci immerge in un memorabile duello, anche interpretativo, con la Hepburn. Cinema d'alta scuola. Apparizione memorabile anche per Richard Crenna criminale non così spietato, futuro mentore nientemeno che di John Rambo... ehm...

Terence Young gestisce bene il meccanismo della tensione, davvero buona la sua regia che regala sequenze assolutamente memorabili. Straordinaria quella in cui la Hepburn riesce a far precipitare la casa nel buio totale, potendo affrontare così ad armi pari il pericoloso criminale che la minaccia. In assoluto la scena migliore del film, c'è tensione e una grande soluzione di regia, con un'atmosfera davvero non male. L'intreccio giallo-crime costruito attorno alla cecità della protagonista è buono ma non sempre perfetto o particolarmente credibile e la sceneggiatura seppur valida è il punto più debole del film, non sempre chiara e precisa nella scrittura. Nonostante ciò la storia risulta sempre appassionante, trascinata da due protagonisti immensi, e tiene incollata allo schermo.
Per me è un grande film, ottima prova per Terence Young. Audrey...

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/02/2014 16.07.44
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  13/01/2014 17:46:56
   6½ / 10
Mi dissocio in parte dall'opinione media e sopratutto dal voto medio...
Innanzitutto è un buon film che merita di essere visto, la storia è appassionante e le interpretazioni ottime però lo credevo tutta un'altra cosa!
Molti dicono che è inquietante e che fa paura, a me non ha fatto assolutamente questo effetto...avrei di gran lunga preferito una location tipo una villa sperduta piuttosto che un piccolo appartamento di cui si vede una sola stanza, oltretutto le sequenze sono piuttosto illuminate invece di essere tenebrose come la situazione avrebbe richiesto.
Ripeto, la storia thriller è intrigante ma il film non mi ha emozionato ed ha comunque delle lacune nella sceneggiatura...si ostenta troppo sulla cecità della protagonista quando nella realtà questo concetto non verrebbe così tanto ribadito!
Brava comunque Audrey Hepburn in questo ruolo lontano dai suoi stereotipi, bei dialoghi e regia capace di Terence Young...thriller da camera che merita un'occhiata ma sopravvalutato a mio avviso.

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/01/2014 02.08.14
Visualizza / Rispondi al commento
bm_91  @  08/11/2013 19:34:08
   7½ / 10
Buon thriller, con una Audrey Hepburn in versione inedita (fa vedere a tutti che non è tagliata solo per le commedie romantiche, ma è davvero una grande attrice) e un Alan Arkin davvero inquietante.

vale1984  @  10/04/2012 17:46:46
   7½ / 10
un film molto interessante e particolare, ben fatto e molto bello...una donna non vedente affronta una situazione assurda con tre criminali che cercano di ritrovare una bambola dentro la quale è stata nascosta della droga...il film è retto quasi completamente dalla hepburn che magistralmente interpreta la protagonista...particolare e molto bello.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  19/02/2011 13:42:26
   7½ / 10
Thriller al cardiopalma che, malgrado una prima parte lentuccia e la scenata architettata dai tre antagonisti abbastanza banalotta (essendo appunto criminali, non avrebbe dovuto essere così difficile appropriarsi della bambola), riesce comunque a ricreare una suspense da manuale grazie alle eccellenti performance del cast (specie dei compianti Hepburn e Crenna, bravissimi), alla sceneggiatura ricca di colpi di scena (la seconda parte è un crescendo di tensione insostenibile) e alla terrorizzante resa dei conti finale al buio tra la protagonista spaesata e un'Alan Arkin da brivido (una battaglia ormai entrata negli annali della storia del cinema).
Un classico... un film che si porta benissimo i suoi quasi 35 anni.
Oggi Hollywood opere del genere può solo sognarsele!

6 risposte al commento
Ultima risposta 24/02/2011 17.41.18
Visualizza / Rispondi al commento
Lory_noir  @  09/08/2010 18:25:28
   7½ / 10
Efficace nella sua semplicità. Location ottima e ottima protagonista. Davvero molto carino e coinvolgente.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  19/10/2009 12:38:30
   7½ / 10
Un thriller forse convenzionale ma ad altissima tensione, merito soprattutto della straordinaria performance di una inedita Audrey Hepburn non vedente. Certi scambi di battute con il perfido Arkin sono lodevoli e la regia piazza qualche spavento in modo raffinato. Sicuramente meritevole di visione.

DarkRareMirko  @  11/01/2009 13:38:09
   7 / 10
Originale thriller con una sempre splendida Audrey Hepburn assolutamente sublime nei panni di una non vedente.

Dietro la mdp c'è poi il buon Terence Young (Sole rosso, qualche ottimo episodio di 007) che sà dirigere il tutto al meglio.

Ottimi anche Alan Arkin e il compianto Crenna (i primi 3 Rambo).

Assolutamente da vedere.

Gruppo COLLABORATORI Marco Iafrate  @  05/05/2007 18:57:28
   8 / 10
Indimenticabile interpretazione di Audrey Hepburn nel ruolo sicuramente più impegnativo della sua carriera.
La trama si snoda tutta sulla sua condizione di non vedente considerando il fatto che l'intera vicenda si svolge all'interno del suo appartamento, dove lei è assoluta protagonista.
Inutile sottolineare il fascino e la bravura di questa attrice che con la sua prova esalta ancora di più un thriller già di se molto intrigante e ben strutturato.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  29/03/2007 19:37:38
   8 / 10
Da una piéce teatrale di Frederick Knott (già celebre autore di "Dial M for Murder" aka "Delitto Perfetto"), un film dalla struttura solida, con atmosfere inquietanti e venate di un sadismo sottile. La regia senza sbavature di Terence Young valorizza ed esalta le ottime prove degli interpreti. Eccezionale Audrey Hepburn, elegante e misurato Richard Crenna, istrionico e simpatico Jack Weston, indimenticabile e davvero spaventoso Alan Arkin.
Il ritmo è serrato ed incalzante e la vicenda si sviluppa in un crescendo rossiniano di claustrofobica tensione.
Peccato il ricorso a qualche cliché di troppo e l'insopportabile presenza ed arroganza del personaggio di Sam Hendrix (Efrem Zimbalist Jr.).

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  01/03/2007 14:38:23
   7 / 10
perfettamente d'accordo con kow il pregio maggiore di questa pellicola sono sicuramente i due incredibili interpreti di cui si avvale.
Ricordo che da bambina la sequenza a luci spente mi riempì d'angoscia e terrore!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/02/2007 22:31:49
   7½ / 10
inutile andare a sottolineare ancora una volta la prova della protagonista che sembra davvero cieca non tanto dallo sguardo fisso quanto dai movimenti realistici che fa!
a parte questo la storia risulta un po confusa e poco chiara all'inizio ma col passare del tempo si trasforma in un gioco morboso...molta pauroso il finale e pieno di tensione!
da vedere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  15/02/2007 23:00:48
   7 / 10
Un thriller piuttosto convenzionale sulla carta e non del tutto riuscito, ma ravvivato dalle splendide performance di Audrey Hepburn (memorabile l'identificazione di una "non vedente" con lo spazio aptico e la paura che domina corpo e mente) e di Alan Arkin, nel ruolo inedito e sorprendente del sadico aggressore

edo88  @  29/12/2006 13:52:03
   8½ / 10
Bellissimo.
Audrey Hepburn è egregia come donna cieca, ed è sempre bellissima.
La tensione c'è e la trama non è banale come può sembrar essere.
Da vedere assolutamente, perchè unisce una sceneggiatura thriller più che valida ad una protagonista unica.
Non infastidisce la stessa scenografia (la casa di Susy) che rimane il centro delle azioni per buona parte del film.

Come ha già accennato l'utente sotto di me, quell'anno fu migliore (eh...) Katharine in "Indovina chi viene a cena?", unico motivo per cui l'Oscar non arrivò alla carissima Audrey.

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  31/01/2006 21:09:07
   9½ / 10
Una superba interpretazione di Audrey Hepburn, che giustamente le valse la nomination all'Oscar.

volubilis  @  05/10/2005 13:01:13
   7 / 10
Bel film, ben strutturato e ben diretto, con la tecnica giusta. La Hepburn in parte, molto brava.... film angosciante come deve essere

KANE  @  28/07/2005 13:13:13
   9 / 10
bellissimo htriller, molto hitchcockkiano!!!
una bravissima, bellissima , magrissima Audrey Hepburn da prova di essere una grande attrice anche lontano da" tiffany"!
da vedere assolutamente!


  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net