glory - uomini di gloria regia di Edward Zwick USA 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

glory - uomini di gloria (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GLORY - UOMINI DI GLORIA

Titolo Originale: GLORY

RegiaEdward Zwick

InterpretiMatthew Broderick, Denzel Washington, Cary Elwes, Morgan Freeman

Durata: h 1.56
NazionalitàUSA 1989
Genereguerra
Al cinema nell'Aprile 1989

•  Altri film di Edward Zwick

Trama del film Glory - uomini di gloria

Nel 1863, durante la Guerra di Secessione, l'esercito nordista si risolse a impiegare anche soldati neri, perlopiù ex schiavi fuggiti dal Sud. Il film narra dell'addestramento di un battaglione di soldati di colore affidato al colonnello (bianco) Shaw (Broderick). Questi, bostoniano di famiglia borghese, con l'ausilio del compagno d'armi Cabot Forbe (Elwes) e dell'instancabile sergente bianco Mulcahy, dopo essersi conquistato la fiducia dei suoi uomini, ed in particolare quella di Trip (Washington), li guida fino al primo combattimento...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,43 / 10 (38 voti)7,43Grafico
Migliore attore non protagonista (Denzel Washington)Miglior fotografiaMiglior sonoro
VINCITORE DI 3 PREMI OSCAR:
Migliore attore non protagonista (Denzel Washington), Miglior fotografia, Miglior sonoro
Miglior attore non protagonista (Denzel Washington)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attore non protagonista (Denzel Washington)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Glory - uomini di gloria, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BigHatLogan91  @  28/07/2024 21:58:00
   7½ / 10
Film solido, con un ottimo cast.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/06/2024 18:47:28
   7½ / 10
Andando oltre la retorica del film che senza dubbio c'è ma in misura minore di quanto mi aspettassi, è un gran film di guerra che riporta il sacrificio di un intero reggimento di uomini di colore all'assalto, quasi suicida, ad un forte che non verrà mai preso. Non ci sono soltanto le scene di battaglia a fare di Glory un ottimo film, ma la dimensione umana dei personaggi che pur essendo piuttosto tipizzati ottengono delle ottime interpretazioni dagli attori da rimanerti impresso come Washington, Broderick e Freeman su tutti. Comparto tecnico di assoluta eccellenza.

Goldust  @  13/04/2022 18:16:42
   6½ / 10
Una bella ricostruzione storica, un pò di classica retorica Hollywoodiana ed una schiera di attori che ci credono molto: prodotto medio di sufficiente tenuta spettacolare che affronta una pagina significativa della storia americana senza annoiare.

AMERICANFREE  @  31/12/2020 10:22:15
   7½ / 10
Bel film che mi ha molto emozionato. Cast di altissimo livello, ottima regia e sceneggiatura. Consigliato per chi ama il genere

eruyomè  @  14/03/2017 21:11:20
   7 / 10
Non male, grondante retorica ed eccessivamente didascalico, eppure è un film onesto, costruito con sufficiente sincerità, tanto che alla fine, qualcosa, ti arriva davvero.
Bravi gli attori, ottima ricostruzione storica, musiche importanti e piene di pathos (forse pure troppo), bella fotografia.

daniele64  @  14/03/2017 10:07:16
   7½ / 10
Una volta fatta la tara all'ineviitabile retorica patriottica ed antirazzista , "Glory" rimane un bel film bellico che racconta un'interessante ed avvincente storia vera ma poco conosciuta ( almeno in Europa ) della Guerra di Secessione . La stupida ferocia della guerra civile , il desiderio di riscatto e di uguaglianza degli ex schiavi neri ed il loro estremo sacrificio non possono lasciare indifferenti gli spettatori . Questo kolossal politically correct è girato molto bene dal semiesordiente Zwick e sfrutta una riuscita colonna sonora di Horner ( tanto da essere riaccomodata per "Braveheart " ! ) . Il cast poi è davvero su alti livelli : se forse Broderick è sempre un po' troppo bamboccione legnoso , molto bravi sono Freeman , Washington ed Elwes , oltre ai tanti carateristi dalle facce giuste nei ruoli di contorno . Qualche lentezza comprensibile nella parte centrale con l'addestramento militare, ma molto efficaci le scene di combattimento .

DogDayAfternoon  @  08/11/2016 13:31:36
   6½ / 10
"Glory" affronta due temi stra-abusati nel cinema dalla notte dei tempi, quello della guerra e quello del razzismo, senza che ci sia nulla che possa distinguerlo dalla marea di altri film che trattano questi argomenti.

Lo svolgimento è patinato, un po' retorico, ma non annoia. Colonna sonora troppo invadente soprattutto nella parte finale.

Uno dei tanti film che si guardano ma che non lasciano nessuna traccia.

davide corsico  @  11/05/2015 14:03:47
   5½ / 10
Il cast (stellare) di questo film nom si smentisce: i livelli di recitazione sono ottimi. Ciononostante la sceneggiatura non è riuscita a catturare la mia ttemzione. Forse il genere (che non amo) forse il ritmo (poco incalzante)...insomma non mi ha appassionato.
Probabilemente sarà più apprezzato dagli amanti del genere. In ogni caso, fatico a comprendere gli oscar, soprattutto quello a Denzel Washington (attore che amo) che ha sicuramente rivestito ruoli molto più degni della statuetta.

mastrogabriel  @  02/10/2013 14:01:05
   8 / 10
La pellicola è tutt'altro che romanzata: forti e preponderanti sono gli episodi delle battaglie caratterizzate da un deciso ralismo e a tratti da una crudezza sconcertante.

colorants  @  09/03/2013 08:29:45
   6 / 10
Il film è bello ma non mi appassiona più di tanto, mi sono preso qualche settimana per commentarlo e già ora ho difficoltà a ricordarlo. Non mi ha lasciato granchè. Sarà forse per il suo incedere lento.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  07/03/2013 17:58:36
   7½ / 10
Edward Zwick alla sua prima prova in un kolossal storico.
La messinscena è convincente grazie al treppiede composto da Elwes/Freeman e Washington.
Questi interpreti fanno in modo di risaltare una storia di fratellanza,unione e solidarietà,risanarla dalle ceneri e metterla in mostra con una spiccata veridicità.
Il regista diviene partecipe nel suo progetto,resta affianco ai protagonisti,non distanzia mai la cinepresa da loro,con l'obiettivo palpabile e sentito di trascinare anche gli spettatori in mezzo all'addestramento in modo tale da fare il"tifo per i buoni".
Durata contenuta e organizzata nel giusto modo,alternando scene di grande impatto emotivo(come non citare la sequenza delle frustate a Washington) a dialoghi forti,ricchi di significato,che rafforzano l'animo,a battaglie riprese in campo aperto con una visione d'insieme calcolata nei minimi dettagli e senza grandissime cadute di stile in fase di montaggio.
Come ciliegina la Colonna sonora roboante,maestosa,come solo James Horner la sa partorire.

Non rimane un film che segna una svolta nel mondo del cinema del suo genere,ma Edward Zwick quando si cimenta nei film ad ampio respiro epico è un asso,un ottimo fabbricatore di storie emozionanti e meritevoli di essere viste.

Saluti da tnx.

Cardablasco  @  05/03/2013 17:54:44
   7 / 10
Buon film,ma non mi sento di andare oltre il 7,Broderick scialbo e poco credibile,ottimo Washinton e bravo Freeman,qualche scena molto forte come quella delle frustate,ottimo il finale.

nyc93  @  21/10/2012 20:44:00
   7½ / 10
Bel film e solo con la scena delle frustate il film è da sette, bravissimo Denzel Washington (oscar meritato) e Morgan Freeman.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/09/2012 23:07:03
   7 / 10
Poco importa, in fondo, che ci sia una buona dose di retorica, che sia un pochetto falsa la requisitoria (tardiva) degli americani bianchi sui diritti razziali rivendicati nel tempo. Che Broderick non riesca quasi mai a essere persuasivo e convincente. Il contorno del film è affascinante, e visivamente Z. centra perfettamente il bersaglio. Un'epopea che si lascia guardare con piacere, con una buona ricostruzione storica

clint 85  @  31/12/2011 14:11:29
   7 / 10
Belle scene di guerra, buona ricostruzione storica e caratterizzazione dei personaggi. Un bel film..

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  10/09/2011 18:57:55
   4 / 10
Davvero un pessimo prodotto, diretto stranamente da Edward Zwick, probabilmente ancora inesperto e soprattutto alle prime armi, interpretato in modo abbastanza scadente e molto poco convincente, da attori sprecati, del calibro di Denzel Washington e di Morgan Freeman.
Sceneggiatura carente, ricca di cliché e di scene davvero inutili (vedasi la scena in cui frustano Washington); personaggi nulli e veramente poco caratterizzati (il protagonista, Broderick, non convince per niente ed è semplicemente ridicolo con quei baffi, sebbene all'epoca fossero anche abbastanza comuni); la colonna sonora di Horner è un puro plagio a "Braveheart", e rende pomposo un film già pesante di suo, tacciato di idealismo e falsa storicità, davvero orrida e mielosa.
Posso capire i giudizi positivi, dovuti specialmente ad un lato tecnico spettacolare (fotografia, montaggio, sonoro, scenografie, costumi, ecc..), ma dal piano figurativo, "Glory" delude davvero...!!!
Menomale che Zwick in seguito dirigerà "L'Ultimo Samurai" e "Blood Diamond", frutto probabilmente di una grossa maturazione recistica e cinematografica.
Tirando le somme, 4.

7 risposte al commento
Ultima risposta 12/09/2011 13.58.31
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  08/03/2011 23:15:09
   7½ / 10
Sceneggiatura , interpreazioni e fotografie assolutamente all'altezza delle aspettative.
Unica pecca , a mio avviso, le scene dei combattimenti che sono risultate approssimative e poco coinvolgenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/03/2011 11:25:53
   9 / 10
Film bellissimo e appassionante recitato in maniera magistrale da un grandissimo cast.

topsecret  @  28/02/2011 10:51:52
   7 / 10
Un film che convince soprattutto per la buona caratterizzazione dei personaggi e per l'enfasi di alcune scene più impegnative, anche se forse la storia premia più la volontà di cercare di esaltare il lato emozionale.
Di grande nome il cast, Denzel Washington si aggiudica il suo primo oscar, capace ed abile nel proporre personaggi degni di apprezzamento.
Una pellicola dal ritmo abbastanza fluido e che si merita un voto positivo.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  27/02/2011 12:17:53
   6½ / 10
Discreto, buone le interpretazioni degli attori compreso Broderick, che rende bene le insicurezze e le ansie del proprio personaggio.
Non mi ha colpito particolarmente né mi ha lasciato molto, ma vale la pena vederlo.

dagon  @  13/01/2011 13:27:19
   8 / 10
Veramente un bel film. Molto classico come impianto narrativo, appassionante, girato, fotografato ed interpretato benissimo. Splendida colonna sonora di Horner (che poi verrà "smembrata" ed i pezzi riutillizzati in una infinità di altre sue colonne sonore, da Braveheart ad Avatar). Strepitoso il lavoro sul sonoro, soprattutto per quando uscì.
Un po' retorico in qualche passaggio, ma merita assolutamente!

colex  @  13/01/2011 00:35:53
   9½ / 10
Freeman e Washington spettacolari ( vedi oscar Washington )
la guerra non e' mai una bella cosa ma stiamo parlando di tempi in cui era vista come l'unica via per la liberta'...
Film davvero ben fatto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  20/05/2010 20:38:03
   8 / 10
Grandissimo film sulla guerra di successione americana: racconta in modo molto duro, l'arruolamento di una compagnia di uomini neri appartenenti all'esercito nordista, con delle scene molto belle e significative a livello di sentimenti umani.
La realizzazione e magnifica: una rappresentazione a livello scenografico delle tre battaglie sensazionale, con scene d'azione spettacolari, soprattutto nella prima, da sottolineare anche i bellissimi paesaggi dove si è combattuta la guerra di successione, tradizionali di quell'America.

Un bellissimo film storico, mette in campo l'uguaglianza e la lotta per la libertà, con una grandissima realizzazione alle sue spalle, infine bellissime le colonne sonore e ottime le interpretazione degli attori.
Da vedere.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/05/2010 00.55.23
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  20/03/2010 09:42:19
   6½ / 10
Scialbo Matthew Broderick secondo me non nella parte e performance migliore, il film si riprende con due attori coprotagonisti eccellenti: washington e freeman. Straordinari come sempre. Buona la ricostruzione dell'epoca, pellicola riflessiva.
Sui nordisti: non sempre il lupo che vuole togliere il canarino dalla m....a lo fa per bontà...

Piu che sufficiente. 6 1/2

de_niro89  @  18/03/2010 18:40:24
   8½ / 10
davvero un bel film, Denzel Washington è straordinario. La scena delle frustate rimane

checcomalas  @  02/06/2009 00:12:51
   8 / 10
gran bel film sulla guerra dell' 800...ottimo anche il cast

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  20/02/2009 19:02:45
   6½ / 10
Credo sia una delle migliori pellicole del regista anche se a me non ha fatto impazzire. Cast bravissimo comunque e scene degne e d'azione al punto giusto. Da vedere ma non eccelso.

bloodyhand  @  23/11/2008 23:47:15
   8½ / 10
Film stupendo .... grande interpretazioni di Matthew Broderick .... Denzel Washington e Morgan Freeman sono assolutamente nella parte .... nn ho niente da aggiungere .... complimenti

Peckinpah_Jr  @  29/05/2008 18:52:00
   8½ / 10
Bellissimo film storico con ottime interpretazioni,Denzel Washingto ha vinto l'oscar meritatamente, e un eccellente fotografia.
manca il capolavoro forse per una leggera mancanza d'originalità però rimane un ottimo film merito anche di una manciata di scene memorabili e di un bel finale

mikland83  @  08/01/2008 18:58:39
   9 / 10
Un film di grande spessore.Girato in modo straordinario ed in terpretato superbamente.
Coinvolge sin dai primi minuti.Ambientazione suggestiva e realistica.Denzel veramente da oscar ma Broderick è stato a mio avviso eccezionale, meritava qualche riconoscimento in più
Da guardare assolutamente

Da&Le'  @  06/12/2007 10:51:51
   8 / 10
Decisamentre un bel film dal notevole spessore morale e dalle sfacettature interessanti.

Magnifiche le ambientazioni e buoni i dialoghi.

Bello anche da vedere come persino i capi dei liberatori di schiavi non vedevano nell'uomo di colore null'altro che una scimmia, al contrario i sudisti che li tenevano in "catene" li consideravano parte della famiglia, ma questo nella storia scritta dei vincitori si è un'po perso, nella pellicola in una scena questo viene portato a galla come nei film degli anni '60 quando i film erano liberi e non servivano a plasmare.
Da questo film si evince che il motivo che sta alla base della liberazione non è tanto i pensieri e l'emancipazione umana ma semplicemente una gloria per se stessi nell'affermarsi uomini "buoni", non in tutti certo, ma sicuramente in molti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  19/08/2007 23:46:50
   8 / 10
Uno spaccato della storia americana ben rappresentato e diretto da Edward Zwich.
Buon film che, con diverse sfumature ed ambientato durante il periodo della difficile e lunga guerra di secessione americana (tra le colonie del sud e quelle del nord), racconta del primo esercito di giubbe blu composto da ex-schiavi neri, autorizzato a combattere e morire per il proprio ideale di patria e di libertà, riuscendo così ad inviare ed esaltare alcuni importanti messaggi, soprattutto antirazziali e patriottici ..pellicola costruita con grande abilità tecnica, in cui spiccano l’affascinate fotografia, l’accuratezza nella ricostruzione delle battaglie (che riprendono più o meno fedelmente gli schemi militari dell’epoca) e la colonna sonora, capace di accrescerne in generale il senso di epicità trasmesse dalle immagini ..molto bello il finale che, nella sua tragicità, racchiude un grande significato.
Alcuni piccoli limiti si rilevano però nella sceneggiatura, apparsa a volte facilmente prevedibile e rispetto alla storia di alcuni personaggi che andavano approfonditi, ma la narrazione di per sé risulta nel complesso coinvolgente e ricca di spunti davvero interessanti ..le emozioni vengono tutte fuori con i contrasti, le passioni, le contraddizioni che caratterizzano ogni singolo protagonista.
Di alto livello la prova degli attori, su tutti il bravo Denzel Washington (giustamente premiato con l’Oscar) ed il sempre affidabile Morgan Freeman, senza dimenticare la buona performance di Broderick e Elwes ..sicura e tecnicamente apprezzabile la direzione del regista americano Edward Zwick, al suo secondo lavoro dietro la macchina da presa.
Consigliato per chi ama i film storico-drammatici e di guerra ..da vedere!

Dick  @  06/08/2007 16:23:12
   8 / 10
Bel film che magari non si risparmia qualche banalità, ma comunque godibile e che descrive una certa situazione, di cui ho letto un articolo presente in un Almanacco del West di qualche anno fa targato Bonelli, di cui non è che si parli spesso, anzi.

Giomineoz87  @  04/08/2007 00:33:29
   8 / 10
solo quattro voti per un film così bello?...lo stanno trasmettendo adesso su rete 4..io lo vidi quando ero piccolo e ne rimasi così affascinato da che cominciai a documentarmi sulla guerra di secessione e sulla condizione degli schiavi..Washinton e Freeman straordinari..anche Broderick non delude..

giumig  @  18/07/2007 01:33:00
   8 / 10
Film vecchio stampo, girato e interpretato magnificamente. Ottimi i costumi e la fotografia, buona sceneggiatura. Alcune scene sono davvero magnifiche e anche le battaglie sono ricreate ottimamente.

tommythecat  @  23/01/2007 23:27:46
   8 / 10
bel film, anche se sembra che ci si aspetti qualcosa che non sembra arrivare mai! bella l'interpretazioni di washinghton e freeman, broderick(azzeccata la sua parte), elwes.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  14/07/2006 01:08:16
   8½ / 10
Non è certamente un film da cinque e mezzo... io l'ho trovato stupendo, è una perfetta rappresentazione della condizione degli schiavi neri durante la guerra di secessione, e di un battaglione dell'esercito nordista che assume anche soldati di colore fuggiti dal Sud. Il senso patriottico di questa gente è straordinario, e sono orgogliosi di combattere per un paese che sentono già loro, e si viene a creare un rapporto di fiducia fra il colonnello bianco e lo schiavo nero, che travalica ogni discriminazione. Attori bravissimi, Washington oscar meritato, Broderick non mi ha preso poi più di tanto, come al solito eccellenti Morgan Freeman e Cary Elwes.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  20/04/2006 23:08:11
   5½ / 10
non mi ha esaltato particolarmente...secondo me l'inizio promette bene con una battaglia breve ma spettacolare,poi diventa il solito film di duro addestramento e niente piu...
con la scena delle frustate denzel si è guadagnato un meritato oscar mentre il protagonista non mi ha convinto...da vedere ma senza che ci si aspetti una storia indimenticabile...
una curiosità

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net