gold - la grande truffa regia di Stephen Gaghan USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gold - la grande truffa (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GOLD - LA GRANDE TRUFFA

Titolo Originale: GOLD

RegiaStephen Gaghan

InterpretiMatthew McConaughey, Bryce Dallas Howard, Toby Kebbell, Edgar Ramirez, Rachael Taylor, Corey Stoll, Bill Camp, Bruce Greenwood, Michael Landes, Stacy Keach

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2016
Genereavventura
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Stephen Gaghan

Trama del film Gold - la grande truffa

Kenny Wells è un cercatore d'oro, alla disperata ricerca di un colpo di fortuna, che si allea con un geologo e parte alla volta della giungla inesplorata dell'Indonesia. Trovare l'oro è per loro difficile ma lo è ancora di più trattenerlo, soprattutto quando si muoveranno tra le sale di rappresentanza degli uomini più potenti di Wall Street.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,66 / 10 (40 voti)6,66Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gold - la grande truffa, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Clint Eastwood  @  28/05/2024 18:53:21
   6½ / 10
Un'altra locandina che spesso mi capitava di vedere e a memoria era sempre un film di "qualche anno fa"

...sono passati 7 anni dalla sua uscita ai cinema

Il biglietto da visita per questo film è stato Stephen Gaghan, già sceneggiatore di Traffic e regista di Syriana

Ovviamente qui non siamo a quei livelli ma abbiamo un McConaughey che gigioneggia e si diverte, c'è un bel cast di comprimari e una storia che vale essere raccontata in quella "febbre d'oro" a cavallo tra gli '80 e i '90

il ciakkatore  @  02/05/2020 00:37:43
   6½ / 10
Onesto film,fatto abbastanza bene,niente di indimenticabile ma passabile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  19/04/2020 16:26:41
   6½ / 10
"Lei ha rifiutato 300 milioni di dollari per la questione del nome?"
"Si. Perché quello era il mio sogno. L'avevo sognato io. Se vendi il tuo sogno, che cos'altro ti rimane?"

Da aggiungere alla lunga sequenza di personaggi memorabili iniziata da McConaughey pochi anni fa in True Detective (ed il film, lo regge in piedi lui).

platypus  @  10/03/2020 10:35:14
   4 / 10
Ma che senso ha??

Che senso ha chiedere agli utenti di utilizzare lo spoiler per non rivelare il finale del film, quando quel pistola del distributore italiano sceglie di aggiungere al titolo originale "LA GRANDE TRUFFA"?

Cioè mi faccia capire, ha forse pensato che il termine GOLD fosse troppo vago ed aleatorio? Che ci fosse l'assoluta necessità di prodigarsi a spiegare al pigro spettatore che il giacimento di cui parla il film è solo una truffa, perché non c'è nessun filone d'oro, nemmeno un'oncia?!
Certo! Ringraziamo tutti quanti caldamente il gentile distributore per il suo zelo e la sua premura!
Ma perché lo spettatore dovrebbe perdere il suo tempo a seguire tutto il film, quando può essere comodamente aiutato a godersi fin da subito il finale senza alcuna noiosa sorpresa?

Thorondir  @  21/02/2020 14:06:42
   5½ / 10
Telefonatissimo film sulla scia dei "Margin call" e "La grande scommessa" dove il campo della truffa stavolta non è la finanza ma quello minerario. Un McConaughey in sovrappesso e alcolizzato non basta a salvare un film che personalmente non mi ha mai trasmesso nulla, essendo tutto già visto. Si, ok il retroterra politico di decostruire il classico mito americano della ricchezza che arriva dal lavoro (retaggio del luteranesimo), ma il film è abbastanza inutile, così come i personaggi secondari, mal scritti. Uno sviluppo prevedbile, fiacco e anche troppo in là con il minutaggio. Per me una delusione.

Sestri Potente  @  17/11/2019 18:58:47
   7 / 10
Molto avvincente! Mc Conaughey come sempre ottimo

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/02/2019 20:25:49
   6 / 10
Film vedibile che stenta però a decollare. Non capisco chi lo avvicina a "The wolf of Wall Street", non c'entrano nulla uno con l'altro.

Goldust  @  22/10/2018 17:53:32
   5 / 10
Seppur tratto da una storia vera, è la classica parabola tipicamente americana di ascesa e discesa già vista al cinema mille volte. Impossibile non vederci tracce di "The wolf of Wall Street" ma in un certo senso, per chi l'ha visto, ricorda pure il più recente "Barry Seal", che però è dell'anno successivo. A livello tecnico è girato bene da un Gaghan che sa come esasperare la mestizia dei suoi personaggi; purtroppo è di una noia micidiale. McConaughey stempiato sembra Robert Duvall e gigiona all'inverosimile passando il proprio tempo fumando, bevendo e telefonando. La sua bravura tuttavia è incontestabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/09/2018 18:18:55
   7 / 10
La spasmodica ricerca dell'oro nei giorni nostri cosi come capitava ai primi cercatori d'oro arrivati in America. Certo adesso c'è tutto un business dietro che prima non c'era, ed è proprio su questo che "gioca" uno dei protagonisti.
Certo quel titolo "Italiano" rovina un po' di sorprese, evidentemente il produttore o chi per lui non ha visto il film e ha scelto un titolo a caso da affiancare alla parola "gold", ridicoli...
Il film riesce ad intrattenere dall'inizio alla fine, buono il lavoro del cast cosi come buono il risultato complessivo.

Simone0801  @  13/08/2018 12:57:27
   7 / 10
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/07/2018 00:54:18
   7 / 10
Una febbre dell'oro moderna, non più mitica né tragica, soltanto meschina e ridicola.
Buon film che racconta una storia interessante, che, nella sua assurdità, dice molto circa un certo mondo degli affari. Bravissimo Matthew McConaughey.

markos  @  09/12/2017 14:44:13
   7 / 10
Quasi fa senso per il suo aspetto trascurato, Matthew McConaughey mi è piaciuto nella sua interpretazione. Film tratto da una storia vera ed è per questo che ti prende, ma niente di speciale.
Io lo consiglio.

mauro84  @  27/11/2017 12:23:11
   7 / 10
La serata si tinge di Oro, ennesima grande truffa degli Usa, una bella trama, sebbene ricostruita e ben narrata nelle sue piccolezze e vari dettagli. Ottimi i colpi di scena e un finale tutt'altro che prevedibile. Molto bene ambientazioni, colonne sonore e costumi vari della società sia occidentale che orientale.

Matthew McConaughey, grande dimostrazione di un grande attore!! top!
Brice Dallas Howard, la donna al centro dell'Oro!
Rachel Taylor, folgorato dal suo biondo, dalla sua presenza, poca, ma importante, bella e solare!
Edgar Ramirez, si ritaglia un posto, piace, convince, svolge il suo ruolo. Uno dei migliori attori attuali del sud-america oggi conosciuto. Merita un posto in film di alta-fascia.

Il regia, non nuovo a film impegnativi, biografici di sto tipo, si conferma di non perder il filo della sua bravura, del suo modus-operandi. E' un piacere vederlo all'opera quando svolge certi compiti, svolti in ottimo modo!

Se il lupo ha stregato Wall Street, noi tutti siamo stati truffati dall'Oro!!!

Semplicemente Gold


Film consigliato, meritevole di una visione.

topsecret  @  20/11/2017 14:31:05
   6 / 10
Qualcuno potrebbe trovare interessanti gli argomenti trattati, personalmente invece trovo che GOLD sia una storia abbastanza ordinaria e neanche tanto articolata, nonostante sia basata su eventi realmente accaduti.
Certamente si lascia guardare, quanto meno per apprezzare la prova di un Matthew McConaughey preciso e affidabile, stempiatissimo e con tanto di panza per l'occasione, ma in alcuni momenti soffre di una staticità narrativa che mette alla prova la resistenza di chi guarda e di chi, come me, si aspettava qualcosa di più "avventuroso".
Comunque sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  29/10/2017 19:11:20
   6½ / 10
molto simile a "the Wolf of Wall street" non ne condivide la profondità e l'adrenalinica storia .
Trama molto lineare e priva di sussulti particolari , il peso della pellicola regge totalmente sulle spalle di un grande McConaughey ormai affermatissimo .
Supera la sufficenza solo per questo .

Elfo Scuro  @  07/10/2017 16:34:26
   6½ / 10
I commenti con il film di Scorsese non sono inopportuni, alla fine ci troviamo davanti alla classica storia di ascesa e caduta del mito americano fatto (e ubriaco) e finito. Detto francamente è un biopic come tanti altri per canovaccio narrativo e schemi d'evoluzione della trama. La regia di Stephen Gaghan (Oscar per la sceneggiatura di Traffic) è pulita e molto sobria ben accompagnata da un montaggio ben calibrato da parte di Douglas Crise e con le composizioni di Daniel Pemberton che aggiunge anche qualche traccia proveniente d'artisti vari per amalgamare meglio il tutto.

La fotografia di Robert Elswit è ben sviluppata, in particolare per le parti dedicate alla giungla e agli ambienti privi di civiltà urbana, che assieme ad una elegante scenografia elaborata da Maria Djurkovic rende il tutto ben confezionato per la messa in scena sia che si trovi dentro ad un ufficio che in salotto di casa.

Alla produzione troviamo Paul Haggis, nonostante non si trovino i suoi classici archetipi di situazioni nella pellicola come è solito fare, che finanzia una sceneggiatura mai troppo banale e noiosa da parte del duo Patrick Massett e John Zinman che nonostante il finale (chiamato per quanto mi riguarda) offre un giusto intrattenimento E una storia interessante in quanto accaduta realmente (anche se romanzata per motivi cinematografici). Cone menzionato da altri prima di me tale soggetto di scrittura era finito nella Black List di Hollywood delle migliori sceneggiature non ancora prodotte.

Punto forte che alza il livello di tutto il prodotto è sicuramente l'interpretazione di Matthew McConaughey che offre come sempre con grande professionalità una prova molto convincente (servendosi anche di un mix di caratterizzazione di un paio di suoi vecchi ruoli), da citare anche un misterioso Édgar Ramírez che ben completa la figura del protagonista passando poi per caratteristi sempre ben disposti nei loro ruoli partendo da Corey Stoll arrivando fino al fido Bruce Greenwood senza scordarsi poi della comparsata di Craig T. Nelson (tutti se lo ricorderanno per Poltergeist).

Il cast femminile non brilla di certo per questa sceneggiatura ma si ritaglia un paio di ruoli interessanti: una convincente Bryce Dallas Howard che offre una caratterizzazione onesta del suo personaggio e la bellissima Rachael Taylor che è letteralmente sprecata in un ruolo d'amante molto sensuale ma per niente approfondito e fine a se stesso purtroppo.

Non è un capolavoro ma si lascia ben vedere e seguire senza concedersi una chiave d'empatia fin troppo approfondita tra spettatore e protagonista come è giusto che sia in biopic come questo.

StIwY  @  29/09/2017 09:53:45
   5 / 10
Film basato sul solito trascorrere degli eventi, dove il personaggio rampante percorre una parabola dapprima discendente poi ascendere, poi di nuovo discendente....e con finale happy ending. Compitino facile facile del regista, trama che puzza di vecchio e facilmente prevedibile. Bocciato.

barone_rosso  @  16/09/2017 23:16:51
   4 / 10
Un mattonazzo piattissimo e noiosissimo, privo di anima. Si dorme per tre quarti del film.

john doe83  @  15/09/2017 10:07:16
   6½ / 10
Non male come film, McConaughey bravissimo come sempre, storia interessante che non annoia. Nulla di originale però da farlo ricordare nel tempo.

BlueBlaster  @  13/09/2017 18:53:37
   6½ / 10
Nel suo genere non male...gran merito va a Matthew McConaughey che ha dimostrato che certi ruoli gli calzano a pennello.
Devo dire però che nonostante l'argomento non sia così tanto trattato nel Cinema la pellicola segue uno "stampo" che negli ultimi anni è stato abusato e che mi ha stancato, nascono come funghi sti film su soldi/corruzione/imbrogli/banche ecc...
Si guarda volentieri comunque...

davmus  @  29/08/2017 11:23:58
   7 / 10
Buon film, classica (e "sua") interpretazione di McConaughey

7219415  @  25/08/2017 10:24:38
   7 / 10
Bel film pieno di colpi di scena con un ottimo McConaughey

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  06/07/2017 20:54:09
   7 / 10
Bel film, con il titolo che però ne spoilera in gran parte la trama.
Dimostrazione di come i soldi facili abbiano sempre qualcosa di strano e poco longevo...
Bravi tutti gli attori.

despise  @  06/07/2017 12:13:48
   6½ / 10
Bella storia (vera?) con un eclettico McConaughey nei panni del perdente di turno,
l'ubriacone Kenny Wells e la sua disperata ricerca dell'oro...
forse un pò troppo The WOLF OF WALL STREET,
però non annoia e la visione alla fine risulta abbastanza godibile...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

djciko  @  10/06/2017 03:00:07
   8 / 10
Davvero un gran bel film, forse uno dei migliori che abbia visto quest'anno.

Storia vera credo, con un Matthew McConaughey -che ricordo sempre per l'eccezionale Dallas Buyers Club) nella parte dell'ubriacone con un sogno, quello di vincere una sfida con l'oro. Film sull'amicizia, sui sogni e su una storia la cui verita' è uscita fuori negli ultimi anni credo. Da non perdere

Ele o Nora  @  16/05/2017 12:51:33
   5½ / 10
Film di una piattezza emozionale che rasenta l'apatia, ogni personaggio è poco strutturato come se il regista mettesse insieme personaggi a caso, senza che abbiano un vero ruolo nel film.Sembra la brutta copia di The Wolf of wall street. Unica nota positiva, il protagonista da me amatissimo Matthew M. anche se nemmeno lui era al massimo, sarà colpa della sceneggiatura priva di contenuto.

AMERICANFREE  @  16/05/2017 11:10:42
   7½ / 10
Bel film con un grandissimo McConaughey, uno dei film piu' belli che ho visto di recente. Il film ha il pregio di una grande regia e una recitazione perfetta. Lo consiglio

Wilding  @  15/05/2017 22:47:00
   6½ / 10
Buoni interpreti ma la pellicola stenta a decollare. Accettabile.

dagon  @  14/05/2017 23:28:45
   6 / 10
vedibile ma niente di che. Personalmente faccio una gran fatica a sopportare MMC, mi urta come gesticola, come mette le braccia quando afferra gli oggetti, le smorfie che fa con la bocca (sempre le stesse), la postura ingobbita...

TheLegend  @  14/05/2017 17:46:24
   7 / 10
Film che grazie alla bravura degli attori riesce ad emergere dalla massa ma che non regala grandi emozioni o momenti particolarmente significativi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/05/2017 21:16:02
   7 / 10
Gold in fondo racconta la vicenda di due uomini che potrebbero definirsi dei perdenti: un uomo d'affari ridotto sul lastrico ed un cercatore d'oro falllito. Contrapponendoli tuttavia allo yuppismo imperante degli anni ottanta, ecco che tale contrapposizione fa pendere l'ago della bilancia decisamente vwrso questi due individui che rapportati ai lupi di wall street, perlomeno si sporcano le mani, cercando in maniera tangibile l'oggetto dei loro sogni. Costruiscono un impero dalle basi di argilla grazie all'arguzia, ai tanti compromessi con la morale e con l'etica ed a inebriare con l'ebbrezza dell'oro tutti coloro cui vengono a contatto.
Il film di Gaghan è un'ulteriore riflessione sull'avidità cui si nutre il sogno americano, la storia di una truffa classica ai danni di truffatori in doppiopetto con i suoi alti e bassi nella narrazione degna delle oscillazioni di Wall Street. Bravi gli attori anche se McConaughey a volte va sopra le righe con un personaggio che comunque richiedeva un approccio di questo tipo. Più votato all'intrattenimento puro rispetto a The Wolf of Wall Street o il Petroliere, Gold è comunque un film valido, con qualche difetto più che compensato dai suoi pregi.

Manticora  @  12/05/2017 10:59:19
   7½ / 10
Stepehen Gagham costruisce un heist-movie in cui McConaughey è la ROCCIA a cui si ancora il film, assieme ad un Edgar Ramirez criptico e particolare. Completa il trio Bryce Dallas Howard, fidanzata di Kenny, che rappresenterà anche la sua ancora di salvezza, in più di un occasione. Il film ha un ritmo sostenuto, che OVVIAMENTE porterà ad una conclusione spiazzante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Ma nessuno ha guardato in faccia la realtà, così che alla fine in molti ci rimetteranno, ovviamente è TRATTO da una storia vera. La regia è discreta, niente di trascendentale, Gagham funziona in maniera discreta. Comunque film godibile, che funziona, platealmente paragonato a Wolf of Wall street. Merita comunque.

the saint  @  12/05/2017 10:20:18
   7 / 10
bah.. film normalissimo, se non fosse recitato magistralmente dal solito fenomeno MC!!

DarkRareMirko  @  12/05/2017 00:31:14
   7½ / 10
McCounaghey, 'stavolta pure panciuto, sempre straordinario (e fa piacere vedere ancora all'opera Craig T. Nelson, che fa una particina all'inizio; era da anni che non lo vedevo in un film, personalmente...).

Un Wolf of wall street in the jungle, anch'esso ispirato a fatti veri, scorrevole, realistico, credibile, ben fatto.

Notevole pure il finale, che lascia riflettere bene sul concetto di lealtà e sulla relatività delle cose.

2 ore che letteralmente volano per l'ennesima variante del sogno americano che crea, fortifica e poi, spesso, devasta.

A quanto pare però sono molteplici sia le vittime, sia i colpevoli.

Il titolo italiano però svela troppo...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ilgiusto  @  09/05/2017 17:40:32
   8 / 10
Gran Film.
Anche se romanzata la vicenda trasuda vita, vera e vissuta, ad ogni scena,
Da vedere.

Hannibal  @  08/05/2017 21:37:35
   7 / 10
Buon film e grande interpretazione dei protagonisti. Consigliato.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  08/05/2017 12:48:54
   8 / 10
Il miglior film che ho visto quest'anno finora
McConaughey sopra le righe come sempre

Da non perdere

romrom  @  07/05/2017 23:51:22
   7½ / 10
Bel film con due grandi protagonisti

gringo80pt  @  07/05/2017 19:07:07
   9 / 10
Dopo Interstellar e dopo questi 120 minuti il buon McConaughey entra nell'olimpo di chi non sbaglia un film.
Attaccati alla poltrona, trama che diverte e che prende.
Bella fotografia a tratti e sublime interepretazione del protagonista.

LA SVOLTA

LoSqualo  @  07/05/2017 19:03:41
   7 / 10
Non è tutto ora quel che luccica, a volte è solamente un sogno di un visionario, sognatore ma anche megalomane uomo di affari, che se ne frega altamente dei soldi "forse non proprio", ma il suo vero scopo è quel minerale così prezioso da far girare le sorti di tutto il mondo azionario, su tutti la borsa di Wall Street, e che lo faccia contraddistinguere da tutti gli altri poveri cercatori di tale minerale d'orato.

Gold - La grande truffa, è l'ennesimo esempio di Biopic su personaggi che si sono contraddistinti nel mondo della borsa di Wall Street, proprio come era successo nel 2013 con il The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, in questo caso il lavoro registico di Stephen Gaghan è molto più sobrio e si snoda per più capitoli, con il nostro protagonista in limbo di sali e scendi, crolli e risalite sia nel mondo azionario sia nelle vita personale, cosa che ti fa immergere "ma non del tutto" nella storia di Kenny Wells nome non veritiero di un personaggio realmente esistito, che nei primi anni novanta inizio la sua nuova scalata nel mondo di Wall Street grazie al ritrovamento di una vena d'oro nella giungla del Borneo in Indonesia quasi lasciandoci le penne per la malaria, e che lo vide scontrarsi con le più influenti personalità di quel mondo composto da lupi affamati di soldi e di gloria.

La pellicola di Gaghan è un mix di generi contrapposti ma che si amalgamano alla perfezione in questo contesto e svolgimento, abbiamo l'avventura unito al dramma sino al thriller che contraddistingue le fasi finali del lungometraggio.

Ma le note positive del film arrivano grazie alla prova esaltante di Matthew MaConaughey, che da alla luce un personaggio pieno di se con un ego enorme ai massimi storici, fiducia nei propri mezzi e un paio di P...E così, ormai è una certezza in ruoli drammatici, e si può dire di certo che non sbaglia più un colpo da Killer Joe del 2011, inoltre lo vediamo trasformato per interpretare il ruolo del cercatore d'oro Wells, una dote che aveva saputo esprimere al massimo nel film che gli diede l'ambito premio Oscar per il miglior attore protagonista "Dallas Buyers Club".

Altra nota positiva la sceneggiatura di Patrick Masset e John Zinman, che ti fa immergere in quel mondo sporco ma luccicante, sceneggiatura che fu persino messa nella Black List di Hollywood nel 2009, per una delle sceneggiature non ancora prodotte, inoltre la colonna sonora risulta essere davvero ben realizzata e designata per questo Biopic; mentre risulta essere troppo scontato il finale il che lo porta a perdere un po di pathos alla vicenda, forse si poteva fare di meglio ma stiamo parlando di una storia vera.

Una pellicola che quindi non vanta di essere uno dei migliori Biopic degli ultimi anni, ma che non sfigura di certo, grazie ad uno svolgimento davvero ben fatto, prove attoriali di spicco e una sceneggiatura coinvolgente, ci sarà sicuramente di meglio, ma Gold - la grande truffa merita di essere visto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net