il momento di uccidere regia di Joel Schumacher USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il momento di uccidere (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL MOMENTO DI UCCIDERE

Titolo Originale: A TIME TO KILL

RegiaJoel Schumacher

InterpretiSandra Bullock, Matthew McConaughey, Samuel L. Jackson, Donald Sutherland, Kevin Spacey

Durata: h 2.30
NazionalitàUSA 1996
Generethriller
Tratto dal libro "Il momento di uccidere" di John Grisham
Al cinema nel Luglio 1996

•  Altri film di Joel Schumacher

Trama del film Il momento di uccidere

Siamo in una cittadina del Sud degli Stati Uniti, dove due bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, Carl Lee, un veterano della guerra del Vietnam, decide di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo di colore si scatena uno scontro razziale. I rischi più gravi li corre l'avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,65 / 10 (41 voti)6,65Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il momento di uccidere, 41 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  22/01/2024 09:22:14
   7 / 10
Bel film, un legal thriller con attori noti e che non annoia. Probabilmente assurda solo la pena finale che non avrebbe cmq senso nella realta'. Un classico film da anni 90 poco conosciuto ma che merita.
Buono.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

markos  @  27/02/2023 20:31:12
   8 / 10
Bel film, forse un tantino lungo. Grandi attori.

JohnRambo  @  18/02/2023 15:19:05
   7 / 10
Una causa "strappacuore" con attori di prim'ordine. Sandra Bullock non è così antipatica come dicono e tra lei, il protagonista, e la biondina moglie del protagonista, prontamente fatta partire per la sua "incolumità", s'innesta un bel triangolino lasciato alla fantasia dello spettatore, purtroppo.
Comunque alcune osservazioni ragionevolissime da parte di giudice e procuratore vengono quasi fatte passare per inaccettabili. L'unica chiave di lettura è il comportamento fuori controllo di un amico delle "vittime" che entra nel Ku Klux Klan per ottenere non so cosa... quindi la vendetta risulta quasi una necessità in un contesto sociale ancora "ostile".

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/02/2023 16.12.41
Visualizza / Rispondi al commento
Buba Smith  @  08/04/2022 12:30:47
   5½ / 10
Ma... Si prospettavano grandi aspettative, ma poi...

Discorso finale di McConaughey alla giuria, veramente scontato.

Sutherland, messo li così per acchiappare un po di notorietà.

Ma poi...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/02/2018 20:50:40
   5½ / 10
Per me è molto difficile togliermi il pensiero che Il momento di uccidere non è altro che l'eco reale del processo di O.J. Simpson. Ciò che viene evidenziato in misura prevalente in questo, ma anche in altri legal thriller, è questa "malleabilità" del concetto di giustizia negli Stati Uniti, moralmente molto discutibile. Un cast veramente di prim'ordine che tuttavia, anche in rapporto alla lunghezza del film, guarda più al lato commerciale che ispirare delle riflessioni serie sulle tante tematiche toccate. Si gratta in superficie e nulla di più.

Goldust  @  31/01/2017 09:49:41
   6 / 10
Tra le pellicole tratte dai lavori di Grisham è forse quella meno interessante e peggio sviscerata: ne esce un interminabile polpettone giudiziario ambientato nel torrido sud e imperniato sulla mai risolta questione razziale, zeppo di colpi di scena sia all'interno che all'esterno del tribunale ( e per l'occasione viene pure riesumato un Ku Klux Klan da barzelletta ). La sufficienza la raggiunge grazie alla presenza di un cast ricco e variegato, centrato nella scelta di McConaughey e della Bullock come protagonisti ( tra i quali, nelle pieghe della storia, monta una chimica erotica notevole ) così come in quella di Donald Sutherland nella parte di un disilluso ex avvocato e soprattutto di Patrick McGoohan in quella del navigato giudice.

DogDayAfternoon  @  03/04/2016 20:30:13
   5½ / 10
Concentrato di retorica e prevedibilità, che raggiunge l'apoteosi nel personaggio della Bullock e nella comparsa del Ku Klux Klan.

Trama scontatissima ma che, complice un buon ritmo e quell'atmosfera anni '90, si fa seguire quasi piacevolmente. Impossibile però sorvolare sui tanti, enormi difetti di questo film. Al contrario di molti, non ho trovato del tutto inadatto McCounaghey, il problema è il suo personaggio che fa troppo il fìgo a tutti i costi; stesso discorso per la Bullock, che come interpretazione non mi è sembrata così malvagia, ma la sua sfortuna è stata quella di essere l'interprete di uno dei peggiori e più irritanti e banali personaggi che il cinema ricordi.

Non è tutto da buttare, ma un cast così (Spacey e Jackson in primis, ma pure Sutherland) non può partecipare a film del genere.

mainoz  @  06/09/2015 09:08:14
   8 / 10
Emozionante legal thriller, struggente, straordinario Mc Conaughy, incredibile lo scarso successo commerciale di questo film. Forse il capolavoro di Joel Schumacher (che poi difficilmente sbaglia)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/01/2015 10:22:53
   5 / 10
Devo accodarmi a commenti di altri utenti definendo questo legal thriller troppo convenzionale. I dialoghi, così come i personaggi, sono stereotipati.
Ottimo il cast, Bullock a parte che risulta irritante. Per il resto tutto già visto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/09/2014 16:09:30
   5½ / 10
Legal thriller riempito di buonismo e zucchero. Basterebbero queste poche parole per descrivere il tentativo, fallito, di portare in aula il tema del razzismo. Con tanto di Ku Klux Klan al seguito...che paura...
Convenzionale e prevedibile...

_Hollow_  @  28/08/2014 02:19:41
   7 / 10
Film discreto, non brutto ma nemmeno bello. La vicenda, nonostante sia piuttosto abusata (da decenni, vedere To Kill a Mockingbird), rimane comunque meritevole. Certo, anziché fare falsi moralismi sarebbe meglio chiedersi perché tutt'ora negli Stati Uniti la popolazione nera, un 7%, occupi le carceri per il 50%, tanto che dai neri la prigione venga quasi considerata un rito di passaggio.
Comunque il film scorre liscio e si fa guardare, magari chiudendo un occhio (o meglio entrambi) e spegnendo il cervello di fronte al personaggio di "Topolino" (ci vuole spirito d'osservazione e memoria per averlo notato) e al tizio del Ku Klux Klan spalla a spalla con la nera cicciona fuori dal tribunale ad aspettare il verdetto, venendo "picchiato" dopo l'urlo del ragazzino (no comment, per tutto).

ZanoDenis  @  29/05/2014 16:52:46
   6½ / 10
Thriller giudiziario con un megacast, appassionante si, ma allo stesso tempo parecchio forzato, peccato per alcune parti un po irreali, compreso il finale perché poteva uscirne qualcosa di ottimo, un occasione un po mancata

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  11/02/2014 11:51:46
   4 / 10
Banale, inutile e convenzionale come tutto il cinema di Joel Schumacher, forse uno dei peggiori registi della storia di Hollywood. Personaggi stereotipati per una storia che viaggia a metà strada tra "Il buio oltre la siepe" e boh, facciamo "Codice d'onore"? Si Codice d'onore mi sembra l'esempio giusto visto che, una volta in aula, sembra un copia e incolla. Brutto e di una lunghezza quasi esasperante.

9 risposte al commento
Ultima risposta 11/02/2014 17.54.47
Visualizza / Rispondi al commento
MonkeyIsland  @  16/06/2013 19:46:00
   4 / 10
Pessimo legal thriller.
McConaughey qui è acerbo e totalmente fuori parte, la Bullock ancora peggio recita da cani ed è antipatica al limite della sopportazione umana.
Il resto del cast se la cava, il voto più giusto sarebbe 5 ma vista la morale di fondo assolutamente tremenda mi sento di dargli un voto in meno.

StIwY  @  29/05/2013 21:32:29
   6½ / 10
Non mi sento né di promuoverlo né di bocciarlo.

Il film è costruito sul classico scherma, fin troppo riciclato più volte. La famigliola perfetta che viene stravolta dagli eventi ecc....ecc....ecc, cose già viste decine di volte.

Poi non si capisce perché l'imputato protagonista in film del genere, viene sempre incalzato dal pubblico ministero, quando questo gli rivolge domande a raffica...e l'imputato finisce SEMPRE per cedere e ammettere qualche tipo di colpa........fateci caso, è una cosa ricorrente in film del genere.

Banalità a parte, però il film scorre bene tutto sommato è abbastanza avvincente, anche se i difetti non mancano, ma è tutto sommato un film da guardare almeno una volta.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/04/2013 10:40:39
   5 / 10
Solito legal thriller anni '90, una sorta di "il buio oltre la siepe" in salsa vendetta, che non sorprende mai ed e' pieno zeppo di personaggi convenzionali che parlano in modo fintissimo. Uno di quei film che o ci sono o non ci sono e' uguale. Peccato perche' il cast e' ottimo (tranne mcconaghey o come cacchio si chiama, che e' del tutto fuori parte, e la bullock che e' di un'antipatia incredibboli con quell'aria da saputella).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/07/2012 15:27:13
   6½ / 10
Un legal thriller che può vantare una buona idea e un'ottimo cast. Pecca però di eccessiva lunghezza e nonostante alcuni spunti positivi prendono piede le solite americanate improbabili che da sempre si vedono nei film giudiziari (vedi soprattutto l'arringa finale che c'entra poco con quanto successo ma riesce ugualmente a convincere la giuria). Rimane un film guardabile.

crimal9436  @  17/05/2012 10:34:20
   8 / 10
A me è piaciuto.
Buono il cast e avvincente la trama.
Fantastica l'arringa finale!
Chiaro, il tutto è come al solito immerso in un melenso ketchup americano, con tanto di bandiera che garrisce al vento nel finale.

guidox  @  16/05/2012 20:56:13
   5½ / 10
classico legal thriller anni 90, si distingue per il buon inizio, salvo poi discendere la china dell'attenzione, fino al finale che giunge quasi come una liberazione dopo una durata spropositata.
un cast a dir poco stellare, pure nei ruoli secondari, risulta troppo per una storia che purtroppo non convince mai, specie quando si risolve tutto alla carlona in cinque minuti e ci si trova a domandarsi a cosa sia servita una pappardella di due ore e mezzo per arrivare a quel finale.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  16/05/2012 18:18:31
   4½ / 10
Lunghissimo e moralmente discutibile. Bocciato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 11/04/2013 10.43.00
Visualizza / Rispondi al commento
Sbrillo  @  17/03/2012 16:01:20
   7½ / 10
film sul razzismo, tratto dal libro di John Grisham....
un pò datato ma cmq ben eseguito...non ho letto il libro e quindi non posso sapere se è rimasto fedele nella trasposizione cinematografica, ma comunque il risultato è di un film toccante in alcuni punti, che ha il suo apice più bello nell'arringa finale dell'avvocato...tra le più toccanti, più credibili e riuscite che abbia mai visto!!

rob.k  @  14/03/2011 21:15:23
   7 / 10
Abbastanza fedele al libro di Grisham,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Passano comunque inalterati i messaggi che anche Grisham ha voluto trasmettere: il tema del razzismo in ambito processuale, ma molto più importante il fatto che nel sistema giudizario americano non conta cosa è giusto o cosa è sbagliato, l'etica e la morale, ma conta solo quanto sono bravi gli avvocati di turno a convincere la giuria.

elmoro87  @  02/02/2011 10:20:30
   7½ / 10
Ho letto il libro di Grisham e devo dire che la trasposizione di Schumacher è molto fedele al libro... Ovviamente vengono omessi diversi particolari come è logico che sia, ma il risultato veramente buono... A mio parere avrebbero dovuto spostare un pò l'occhio sulla giuria e narrare i momenti cruciali della decisione... A parte questo un gran film, con un cast spettacolare tra cui spicca un giovane McConaughey molto in palla!

Leonard Shelby  @  25/11/2010 20:09:01
   6 / 10
Nella carriera del mediocre Schumacher questo film si colloca fra i due disastrosi Batman e devo dire che è un episodio che si lascia guardare, pur presentando una valanga di difetti.
Purtroppo questo regista continua a non convincermi ad eccezione del riuscito "Falling Down".
Due ore e mezza in cui balena la confusione e in cui, con i minuti, avanza il sospetto che si stia guardando un polpettone che dice tutto e non dice niente.
Sensazione che peraltro è presente sempre nei film di Schumacher...
Insomma, pur essendo ben realizzato questo film è molto più fumo che arrosto e non basta il notevole cast, a mio parere molto azzeccato.
Se di Spacey e Jackson non mi sorprendo, è stato un piacere vedere Mc Conaughey e la Bullock comportarsi decentemente almeno per una volta.
Quanti i nomi di livello impegnati in ruoli minori?
Mc Goohan, Sutherland, Sutherland jr...

Tuttavia emergono parecchie falle macroscopiche:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

I temi affrontati portano a porsi delle domande su cosa sia giusto o sbagliato, ma le risposte sono moralmente discutibili, per usare un eufemismo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Quantomeno il coinvolgimento e l'immedesimazione nei personaggi (cosa farei io al suo posto?) si mantengono costanti per tutta l'elevata durata del film.

Promosso con riserve.

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/05/2012 10.37.11
Visualizza / Rispondi al commento
paolo80  @  27/09/2010 20:24:03
   5 / 10
La storia è molto interessante, e la prima parte dell'opera rimane la migliore. Nel corso del suo sviluppo, però, l'intensità diminuisce progressivamente, il ritmo della narrazione viene spesso e volentieri spezzato, e dato il materiale a disposizione, la pellicola risulta troppo lunga.
Il finale, soprattutto l'arringa, è incredibilmente patetico. Il prodotto, globalmente, rimane nella mediocrità, ed è moralmente discutibile. Non avendo letto l'opera letteraria, è impossibile fare qualsivoglia confronto, però c'è da augurarsi che quest'ultima sia di un livello superiore, e non sembra che ciò possa esser tanto difficile.
Si salvano i personaggi che sono caratterizzati abbastanza bene, anche se qualcuno in modo poco credibile.

JohnSnow  @  17/02/2010 13:29:34
   8 / 10
ottimo film sul razzismo. Mi è piaciuto.

superprunz  @  13/02/2010 14:28:04
   10 / 10
Semplicemente straordinario insieme al cast !

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Febrisio  @  13/12/2009 16:56:47
   6 / 10
Un Inizio cruento solo per accaparrarsi l'attenzione dello spettatore (che funziona!). Poi si prosegue limitandosi troppo al egocentrismo e all'ignoranza dei suoi personaggi (che funziona!). Cade in un finale scadente (che funziona!). Insomma niente di speciale. Di buon intrattenimento senza tante pretese.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/10/2009 00:28:29
   5½ / 10
Moralmente discutibile, cinematograficamente irrilevante e patinato. Non lo condanno al cestino perchè il mio cuore sussulta ogni qual volta sento pronunciare la battuta "Obiezione vostro onore!" in qualunque film o telefilm. Resta però oggettivamente un prodotto mediocre, tirato a lucido per mietere consensi al box office ma superficiale, reazionario e senz'anima.

Dam182  @  26/06/2009 16:44:57
   8 / 10
davvero un bel film

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  24/05/2009 14:25:18
   4 / 10
Drammone giudiziario incentrato sul razzismo e leggi americane poco ortodosse. Un cast che a parte Kevin Spacey e Jackson, ho trovato fuori luogo e poco impegnato. Molti dubbi rimangono perchè la pellicola è confusa e imprecisa. Non ho mai letto il libro, ma spero non sia a livelli di questo film.

gambero  @  11/03/2009 00:56:10
   7½ / 10
gran bel film..complimenti al regista ed a tutti gli attori protagonisti!!cast che questa volta forse contribuisce a rendere migliore la pellcola..lungo ma mai noioso,con un finale da brividi(soprattutto l'ultimo appello del processo fatto da matthew mc conaughey) e scene di buon impatto emotivo..non credevo avesse così pochi voti sinceramente,anche perchè ne consiglio la visione in quanto merita di essere visto..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  25/01/2009 14:21:14
   8½ / 10
Credevo di averlo già commentato.

Un film semplicemente stupendo.
E' uno dei miei film preferiti sul tema del razzismo.
Di sicuro fa riflettere ed è stata a mio avviso una delle migliori prove di Samuel j. Jackson.

topsecret  @  28/10/2008 18:15:06
   8½ / 10
Un bellissimo film che riesce a coinvolgere, ad appassionare e a far riflettere su alcune tematiche quali l'odio razziale e la pena di morte. Ovviamente apprezzare il film, non significa avallare l'idea di farsi giustizia da soli, sia chiaro. Consigliato.

starsinthesky  @  26/08/2008 21:37:15
   8 / 10
Gran bel thriller.... J.Schumacher non delude mai... il cast è magnifico...ognuno riesce ad interpretare il soggetto molto bene.... S.L.Jackson grandioso.....mi è piaciuto troppo Spacey.... il finale era prevedibile...

k@rlo  @  06/07/2008 12:32:33
   8 / 10
premettendo k questo genere di fim mi piace, avrei voluto dargli di più però mi sarebbe ank piaciuto k in mezzo c mettessero ank una storia fra Matthw e Sandra, cmq oltre a questo un cast eccezzionale e regia molto buona, un po' lento ma alla fine ripaga di tt lo sforzo, da vedere

mikland83  @  06/02/2008 21:00:38
   8½ / 10
Bellissimo
La storia molto toccante che molto spesso non si discosta dalla realtà in certi ambienti.
Interpretazione perfetta,Donald Sutherland veramente bravissimo anche se in un ruolo abbastanza marginale.
La morale molto bella anche se purtroppo molto lontana da ciò che è la realtà.

Assolutamente da vedere

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  24/08/2007 09:33:24
   6 / 10
....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ulisseziu  @  24/08/2006 20:58:41
   7½ / 10
Di film processuali americani ce ne sono a bizzeffe, questo non propone nulla di nuovo, ma è girato bene, e la buona regia riesce a far vivere le situazioni intensamente allo spettatore.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  29/04/2006 18:56:59
   8 / 10
Film da non perdersi, con una buona morale di fondo. L'esito del processo fa perdere 1/2 punto, recuperato dall'ultima scena, molto toccante. Per quanto riguarda gli attori, è forse il primo film in cui posso promuovere Sandra Bullock, mentre sia Matthew McConaughey che Kevin Spacey tolgono dai promossi a pieni voti Samuel Lee Jackson. E' uno dei pochi casi in cui, grazie ai meriti di Kevin Spacey, l'avvocato "avversario" non risulta antipatico, anzi è un personaggio di tutto rispetto.

maxxi  @  30/08/2005 13:11:25
   7 / 10
film drammatico molto toccante,sicuramente il migliore di questo genere

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net