Steven è un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verità su Steven e Martin sale a galla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ispirato alla tragedia greca di Ifigenia siamo davanti ad un dramma che è nel profondo un horror nerissimo, con una rappresentazione semplicemente ripugnante della borghesia americana,unita a tutta quell' aura morbosa che aleggia intorno al rapporto che la famiglia protagonista ha con Martin,personaggio misterioso e fastidioso fin dal primo incontro. Angosciante e teso per tutta la sua durata,spietato e duro come poche altre opere viste negli ultimi anni,trova la sua forza anche nel buon cast,che può contare su dei funzionali Farrell e Kidman e soprattutto su un mostruoso Keoghan. Preferisco altri lavori del regista greco ma questa non si può negare che sia certamente una pellicola interessante e notevolissima sotto ogni punto di vista, assolutamente da non perdere.