Una giovane coppia fa la terrificante scoperta che il corpo del loro figlioletto in coma è diventato una calamita per le entità maligne, mentre la sua coscienza è intrappolata in un regno oscuro conosciuto col nome di The Further.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Cacch€tta horror che dopo 20 minuti piuttosto angoscianti brucia tutto il suo potenziale mistero e si perde nei peggiori cliché del genere (rubando anche da "Poltergeist"). Storia stravecchia, buchi ovunque, battute scontatissime e personaggi che reagiscono ad apparizioni ed altre boiate come se nulla fosse. Wan e' uno che sa come spaventare e spesso se ne esce con scene, dettagli ed inquadrature molto molto inquietanti, peccato che alla fin fine questi elementi degni di un buon horror siano costretti a soccombere ad uno script tanto orribile, davvero di un trito e di un ridicolo allucinanti. Insomma e' importante chiarire che se il film fa schifo la colpa non e' di Wan, regista creativo ed attento che conosce bene il suo mestiere (il suo zampino ce l'ha messo anche nel montaggio).
"Esci da questo corpo, ESCI DA QUESTO CORPO!!!", davvero??? Sul serio??? Ma che gran rottura di palle, non le reggo più ste stron.zate.