In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ogni film di Nolan è come una pesante martellata sui ******s.. se c'è a chi piace.. contenti voi..
Questo Interstellar possiede qualche buono spunto ma è peeeesaaaaanteeee da morire proprio come Inception !
In dettaglio:
-bravo il protagonista -spocchioso e antipatico come sempre Caine -MattDamon ? ahahahah non azzecca più un film dai BourneIdentity e forse è meglio che torni a fare il ladruncolo nella serie OceanEleven -stupenda la realizzazione del pianeta fatto di sola acqua.. -simpatici e tecnologicissimi i robottini
Che dire.. come film di fantascienza è troppo zuccheroso e sentimentale ma se vi interessa vedere l'onda tsunami più alta della storia del cinema.. (!)