Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Seguito che risulta essere un pò migliorato tecnicamente rispetto al primo, imho. La strada è sempre quella, ottima, del primo film: prove assurde, la stessa infinita simpatia dei protagonisti, ottimi autori in background (lo stesso Knoxville, o il buon Spike Jonze [regista de Il ladro di orchidee e di Essere John Malcovich, nonchè, piccola chicca, attore presente anche in un cameo nel buon The Game di Fincher] e il regista Tremaine) e divertimento puro. Rispetto al primo le prove mi sembrano inoltre più pericolose e ancora più incredibili: bere sperma di cavallo o l'assurda e divertentissima scena del taxi costituiscono due grandi esempi.
Pari al primo tutto sommato. Consigliato. Vedere anche Jackass 2.5; è disponibile in un buon cofanetto che include anche i 2 altri film della serie.
Per la cronoca, in The Game Jonze non si vede a dire il vero; è la persona che illumina con uan specie di torcia gli occhi di Douglas in uan scena del film dove lui si risveglia.