Impegnato a raccogliere fondi per finanziare le ricerche sulla sua teoria del grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un magnate e da sua moglie a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna con altre quattro persone. Un tempo sede del vecchio parco d'intrattenimento 'Jurassic Park', l'isola si è col tempo trasformata nel territorio ideale per la crescita e lo sviluppo degli animali preistorici.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Peccato,come rovinare una bellissima trilogia,sembra quasi che abbiano fatto questo film soltanto per sfruttarne il titolo. Si vede che con la mancanza di Spielberg hanno purtroppo tirato fuori un filmetto di bassa qualità,poco meno di un'ora e mezza di poca roba. Attori veramente sotto tono Sam Neill, Téa Leoni, William H. Macy non riescono mai a far decollare il film,forse l'unico che si salva è solo il ragazzino. lo si può guardare sotto l'aspetto di un piccolo film d'avventura.Peccato veramente