Oronzo Canà, il mitico personaggio del cult movie L'allenatore nel pallone, film ormai divenuto leggendario non solo tra gli amanti di sport, torna ad allenare la Longobarda in un nuovo ed esilarante film.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
ho appena visto il film..beh che dire,è indecente. Questo film è solo un brutto sogno,mentre lo guardi dentro di te scorrono le immagini del vecchio film..questo schif qui proprio non riesci ad accettarlo. Lino si salva e alla grande..il film lo regge lui in tuti i sensi,ma accanto alui solo macchiette,personaggi ridicoli e nessun attore..e i risultati si vedono..la noia prevale e la riproposizione delle vecchie battute dell'altro film riesce talemtne male da procurare quasi un fastidio fisico Peccato davvero con tutto quello che era successo nel calcio in quesi anni poteva venire fuori un nuovo capolavoro,una immensa parodia del calcio firmata da un grande banfi..e invece ecco solo una orrenda baracconata con una regia stile vivere e una sceneggiatura a dir poco imbarazzante. Altra occasione persa dal cinema italiano Nonostante tutto forza lino..questo schifo non ti appartiene..per me rimane il primo film e tanto basta