In Texas, un detective della sezione omicidi unisce le sue forze a un poliziotto arrivato da New York per indagare su un omicidio avvenuto nella sua contea e che sembra connesso a una serie di crimini irrisolti avvenuti tutti in Texas.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
"Texas Killing Fields" vede la figlia di Mann alla regia, il risultato non è da buttare in toto ma nemmeno troppo incoraggiante. Sull'affascinante ambientazione delle paludi texani viene cotruito un thriller mediocre, totalmente privo di tensione. L'indagine si svolge in una maniera incredibilmente confusionaria, troppo confusionaria, e senza un minimo colpo di scena, perciò non rimane che andare a rifuguiarsi nella caratterizzazione psicologica dei protagonisti ma anche questo aspetto è deludente perchè dopo un inizio promettente tutto viene trattato in maniera superficiale. Durante la visione regna la noia, solo l'atmosfera cupa riesce a mantenere viva una piccola scintilla vitale. Tra gli attori la Moretz è superiore agli altri che invece sfoderano prove appena appena decenti, Jeffrey Dean Morgan poteva andare bene per prodotti televisivi (ricordiamo che è il John Winchester di "Supernatural") ma al cinema sembra un pesce fuor d'acqua. Insomma un thriller che di originale ha solo l'ambientazione, il resto è solo confusione. Il 5 forse è anche generoso.