mega python vs. gatoroid regia di Mary Lambert USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mega python vs. gatoroid (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MEGA PYTHON VS. GATOROID

Titolo Originale: MEGA PYTHON VS. GATOROID

RegiaMary Lambert

InterpretiDeborah Gibson, Tiffany, Kathryn Joosten, Harmony Blossom

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2011
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Mary Lambert

Trama del film Mega python vs. gatoroid

Dopo che un gigantesco pitone invade le Everglades della Florida, un gruppo di rangers decide di risolvere la situazione avvalendosi di un altrettanto spropositato alligatore. Le due creature, dopo un iniziale scambio di idee, capiranno presto che è molto meglio spartirsi il banchetto di umani invece di menarsi fra loro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,74 / 10 (21 voti)2,74Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mega python vs. gatoroid, 21 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

shark15  @  30/04/2020 14:05:23
   4½ / 10
io adoro questo genere di film Trash è oggi per me è arrivato il momento di vedere questa perla dell'Asylum già il titolo che contiene appunto VS sapevo già a cosa sarei andato incontro dopo aver visto Dinocroc Vs Supergator Mega Shark Vs Giant Octopus questo Mega Python Vs Gatoroid non è molto diverso dagli altri qui le creature invece di lottare tra loro preferiscono mangiare le persone lo scontro lo fanno le 2 protagoniste la rossa e la bionda già viste in altri filmacci. tornando al film mi hanno fatto fare molte risate 3 scene ve le dico nello spoiler comunque l'asylum mi ha stupito con questo film m SHARKNADO rimane il migliore nel suo genere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

DankoCardi  @  07/03/2019 19:23:14
   4½ / 10
Il vero scontro di questo film non è quello tra i mega pitoni ed i gatoroidi (alligatori pieni di steroidi)...di quello alla fine chi se ne frega! No, l'apice di questa ennesima trashata Asylum è la zuffa tra le due protagoniste mega-gnocche Tiffany e Deborah Gibson con tanto di scarpe che volano via per la gioia dei feticisti! Per il resto solite cose: effetti speciali realizzati con il Commodore 64, interpreti idioti che fanno di tutto per farsi mangiare ed un bel pò di risate. Anche a questo dò un voto alto per la comicità!

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  09/09/2018 22:05:23
   6½ / 10
A me ha divertito! E lo considero comunque sufficiente...sempre nell'ottica del super-trash-assurdo ovviamente. L'Asylum ci mostra la m***a pura del cinema con mega pitoni e Gatoroid (sarebbero coccodrilli ma grazie alla loro astuzia li hanno soprannominati Gatoroid!) che geni. Ovviamente non mancano le assurdità di trama, effetti "speciali" da far rabbrividire, recitazioni imbarazzanti, comportamenti dei personaggi da veri deficienti e....inquadrature inutili su t***e e c**i!
Questo è il film e sfido chiunque a guardarlo seriamente perché veramente...uno anche dalla locandina dovrebbe capire che questo è un film volontariamente brutto e fatto col c**o. Invece no...mi tocca leggere commenti di gente che guarda questi film in modo serio e critico. Ma via....

sciroppo  @  07/03/2017 22:15:06
   3½ / 10
Tra le due protagoniste direi che Anna la Rosa giovane è meglio della sgallettata bionda.
Il film si classifica di conseguenza come un B-movie di classe, ma certamente ancora ben lontano dalle vette insuperabili di Megapirania.
Il titolo Gatorade vi trasmetterà quel che di rinfrescante che ci vuole sempre..mentre gli effetti speciali fatti in casa con un vecchio commodore64 trovato in soffitta vi rimarranno impressi a lungo per la sagacia tecnica e la bellezza.
I megatetthon vengono fuori purtroppo solo a partire dal secondo tempo, ma sempre meglio di nulla.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  21/06/2015 16:00:05
   2 / 10
La The Asylum tiene fede al suo nome e presenta l'ennesima insana cacchiata infarcita di idiozie varie che suscitano tanta ilarità da mandare in estasi i suoi fans.
Ogni commento è comunque superfluo per chi non digerisce i prodotti b-movie come questo.

marcogiannelli  @  30/01/2015 18:56:22
   2 / 10
su dai, almeno fa ridere ogni tanto...dall'Asylum non mi aspetto di meglio
però, perché girare ste robe?

alex94  @  09/08/2014 17:10:09
   2½ / 10
Altra trashata realizzata dalla Asylum nel 2011.
La trama naturalmente è molto stupida piena zeppa di dialoghi e situazioni assolutamente demenziali.
Regia inesistente,recitazione da film porno ed effetti speciali terrificanti.
Insomma uno dei più divertenti film Asylum che mi è capitato di vedere fino ad ora,tutti devono vederlo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/07/2014 22:42:15
   3½ / 10
I megapitoni e i gatoroidi alla conquista del mondo!
Quest'altra ciofeca della Asylum è veramente divertente. No, non sto scherzando! Chiamatemi pazzo totale ma mi sono divertito sul serio, chiaramente entro i limiti di quanto può divertire un film (parola grossa) della Asylum. Una pellicola in grado di suscitare una valanga di risate involontarie e addirittura qualcuna di volontaria (come quella del megapitone ammazzato che cade in testa al tizio). Chiaro che questo film fa schifo oltre ogni umana concezione però per un motivo o per l'altro si ride tantissimo. Per gli amanti degli obbrobri cinematografici questo è una chicca imperdibile.

Domius  @  23/12/2013 14:38:42
   1 / 10
76eric  @  04/09/2013 20:05:55
   1 / 10
Ho visto poca roba di stàmmer**, intesa come filone monster degli ultimi anni. Krocodylus a confronto è un masterpièce. Comunque guarderò altri titulazzi..... La Lambert è quella di "Cimitero vivente"? Chissenefrega!
Il trash è uno spasso. Buca facilmente il 10.

4 risposte al commento
Ultima risposta 09/09/2013 19.23.23
Visualizza / Rispondi al commento
steven23  @  15/08/2013 14:10:48
   2 / 10
E dopo Megapiranha ho deciso di farmi ancora del male vedendo quest'altro film (?) della Asylum. Mi trovo la stessa protagonista femminile, qui affiancata da un'altra ex cantante e, più importante, un film che non raggiunge i picchi di scempio proposti da quello sopra citato. Ci sono alcune scene che tentano di tenere testa ai piranha giganti (il litigio tra le protagoniste è un qualcosa di veramente imbarazzante, per non parlare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
ma qui resta tutto un piccolo gradino sopra. Del resto il livello di trash raggiunto da Megapiranha era difficilmente eguagliabile :)

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/08/2013 15:18:14
   2½ / 10
Visto oggi a notte fonda su sky, sapendo già a cosa andavo incontro, visto che ormai li conosco bene i film con creature giganti che si scontrano!
Diciamo che come film trash merita davvero tanto, però come film in se fa come al solito schifo. Dialoghi super ridicoli, attori che non stanno né in celo né in terra e scene assurde!!!
Comunque a suo favore va detta una cosa ..... le risate che mi sono fatto sono state davvero tante, quindi nonostante sia un film di una bruttezza allucinante, almeno a suo favore a il pregio di divertire!

TheSorrow  @  18/02/2013 12:58:11
   3 / 10
SPETTACOLARE!!!!!è tutto fuori posto, dalle marionette d'attori monoespressivi, alle tr,oiette che devono farsi sbranare, dagli effetti speciali pacchiani stile telefilm anni '80, alle miriadi di incongruenze e insensatezze di trama , dialoghi e avvicendamenti.
in un'ipotetica classifica dei film trash, sarebbe senz'altro tra i miei primi 5..
chapeau

Giorgione  @  03/02/2013 21:56:35
   1 / 10
La vita vi sembra troppo lunga e cercate espedienti che, senza giungere al suicidio, riescano ad accorciarla un po'? Questo film e' adatto allo scopo: vi rubera' un'ora e mezza di vita e in cambio non vi data' assolutamente nulla, a parte un leggero senso di imbarazzo. Imbarazzo perche' non mi capacito che esseri umani adulti riescano a produrre un tale scempio.

faluggi  @  09/08/2012 18:28:36
   1 / 10
Solita trashata dell'Asylum; imbarazzante il litigio fra le due protagoniste, che per altro non sono due attrici, ma due cantanti fallite.

Speriamo in una futura video-recensione di Yotobi.

-Uskebasi-  @  09/08/2012 16:40:02
   2½ / 10
Non fatevi ingannare dal titolo. Non c'è un pitone gigante che affronta un Gatoroid (che per voi ignoranti occorre dire che è un coccodrillo gigante), bensì ce ne sono parecchi di pitoni giganti e gatoroid che si affrontano e poi si alleano.
Ma andiamo con ordine.
Degli animalisti liberano dei pitoni da un laboratorio e li rilasciano in una palude. Non so perché ma questi pitoni diventano molto grandi, non giganti ancora, ma molto grandi, tipo 10 metri. La colonia di sepenti non sembra impaurire nessuno visto che tutti se ne vanno in giro beati prima di essere divorati, il danno più grande lo stanno facendo ai coccorilli. Li stanno uccidendo, non per mangiarli dato che i corpi rimangono intatti, ma li stanno uccidendo tutti. L'ecosistema della riserva è in pericolo. Allo sceriffo donna deve venire in mente un'idea. Non so come gli sia venuta, ma gli viene.
Va da un tossico palestrato e sequestra il non plus ultra degli anabolizzanti. L'idea brillante della sceriffa è questa: riempire di steroidi dei polli vallespluga, darli in pasto ai coccodrilli per farli ingrandire a dismisura (memore di quella volta che si sparò gli steroidi nelle tette), così da riequilibrare la guerra con i pitoni e salvare l'ecosistema.
Allora, i coccodrilli mangiano i polli, diventano giganteschi, si riproducono, fanno le uova, i pitoni mangiano le uova con steroidi, diventano anche loro giganteschi e la riserva della ridente cittadina americana si trasforma nel Jurassik Park.
La banda di rettili drogati persi si unisce per distruggere il mondo.
Sentite... da qui in avanti è un bordello, ne succedono di tutti i colori, non posso stare ad elencarvi tutto.
Guardatevelo.

9 risposte al commento
Ultima risposta 11/08/2012 02.34.23
Visualizza / Rispondi al commento
Goldust  @  01/08/2012 12:40:09
   2 / 10
Succede di tutto in questa piccola riserva naturale della Florida, dove i cittadini brillano per stupidità. La capo-ranger Tiffany però li batte tutti, pensando bene di somministrare degli anabolizzanti agli alligatori del posto: da qui in poi si salvi chi può. Così a memoria non ricordo di aver visto un film tanto scombussolato e delirante. Raffazzonato nella confezione, con effetti speciali della mutua, procede per accumulo di scene truculente e fintamente spaventevoli senza un minimo di logica fino al finale che ha il sapore di una vera e propria liberazione ( senza contare che il livello recitativo è imbarazzante, l'unica a salvarsi è Kathryn Joosten, già vista in Desperate housewives).
Un merito però questa evitabile pellicola ce l'ha: riesce a strappare qualche ( involontaria ) risata.. e allora chi ha coraggio si faccia avanti..

shabalan  @  14/02/2012 17:39:34
   4 / 10
Dunque voglio andare subito al sodo e spiegare a tutti i miei coraggiosi colleghi e amici che hanno avuto l'ardire di visionare questa delizia del genere che il mio ALTISSIMO voto ha delle più che legittime giustificazioni:

A: I "due validi argomenti" di cui parlava saggiamente qualcuno in precedenza della nostra Tiffany alias sceriffa del parco che si guadagnano molto onestamente un punto a tett.. ops.. scusate un punto a TESTA dal voto generale del film

B: La vice sceriffa o chiunque o qualunque cosa sia che ha come unica inconfutabile certezza quella di assomigliare indiscutibilmente a Mr. Magoo e che, come succede praticamente sempre in questi film, è dotata di pistole da 8769896 proiettili e anche lei si becca un bel mezzo punto dal film

C: Un altro bel mezzo punticino non lo vogliamo dare alla fantastica zuffa tra le nostre due grandissime protagoniste che, pensate, mi è giunta voce sono entrambe in lizza al Red Carpet che sta per cominciare, eh beh è una dura lotta scegliere, una dura lotta proprio come quella che ci hanno regalato alla festicciola-banchetto che sembrava più che altro un.. non so.. una di quelle lotte nel fango tra stra fig*e solo che qui, beh, proprio stra stra fig*e insomma non sono anche se, dai, a noi maschietti qualche pensierino peccaminoso è saltato fuori via, e il bello è che accanto a loro succede il finimondo ma loro continuano sti caz*i, brave e alla fine non hanno neanche un segno, sono solo un pò più mezze nude, ma molto poco eh non vi fate strade idee fameliche!

D: E proprio questo bel banchetto ambulante sottoforma di festa si prende l'ultimo bel punto in palio, o meglio, se lo prendono i nostri super big mega enormi serpentelli e coccodrillini (tra l'altro fatti benissssssimo BRRRR!!!) che dopo essersele date un pochino dicono "ma perchè non ci spartiamo questi idioti?!?" e come ma dico COME dar loro torto!??! Bravi vi siete guadagnati tutta la mia immensa stima!

Ecco direi che il film è tutto qui insomma... oddio... ci sarebbero ancora tante tante cose da dire ma ecco.. c'ho gente.

PS: ah dimenticavo.. questo capolavoro racchiude anche una grandissima morale eh una perla di serietà e riflessione personale che ognuno di noi, o almeno quei poveri disperati che lo hanno visto o lo vedranno dovranno fare:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

chem84  @  26/12/2011 13:56:28
   1½ / 10
Dopo i vari mega Piranha, Shark, Octopus, C.azzi e mazzi, ecco il turno dei pitoni e degli alligatori.
Solita rumenta da 1 in pagella, che diventa 1,5 solo perché una delle protagoniste assomiglia vagamente a Gianna Michaels e non fa nulla per nascondere i suoi due validi argomenti.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 27/12/2011 12.04.35
Visualizza / Rispondi al commento
sandrone65  @  18/12/2011 20:57:09
   5 / 10
MEGA PYTHON VS. GATOROID!!! Un titolo come questo, se si fosse trattato di un film degli anni 60 sarebbe stato quasi scontato.
Nel 2011 invece è... commovente!!!
Gli ecologisti liberano dei pitoni giganti in una palude. Allora gli sceriffi per ammazzare i pitoni giganti danno gli anabolizzanti da mangiare agli alligatori per fargli sterminare i pitoni. Alligatori e pitoni se le danno di santa ragione, poi, mentre gli alligatori continuano a crescere a dismisura, i pitoni iniziano a mangiare le uova degli alligatori anabolizzati e cominciano a crescere anche loro. A questo punto la trama si ispessisce, perchè mentre gli sceriffi e gli ecologisti si azzuffano, i pitoni ed alligatori si alleano ed iniziano ad attaccare le persone. Il film raggiunge la propria apoteosi quando serpenti e coccodrilli grandi come case attaccano la città. Ho visto il film in una piovosa domenica pomeriggio insieme ai miei figli di 7 e 9 anni mangiando caldarroste: quando hanno cominciato a sghignazzare perfino loro con la bocca piena di castagne mi sono detto che un voto di stroncatura a questo film non potevo prorpio darglielo: quindi due punti meritatissimi al film e tre per il geniale titolo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/12/2011 21.48.54
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI julian  @  25/10/2011 19:54:39
   2 / 10
La solita vecchia storia della locandina più bella del film.
La solita vecchia storia delle mutazioni genetiche, degli impicci governativi, degli scontri tra ecologisti, rangers e cacciatori, delle bestie giganti che si combattono e poi si alleano contro l'uomo.
Ma hanno tolto le strafi.ghe, l'unica cosa buona che c'era di solito in questi film.
Mezzo voto in meno per questo.

Qualcuno si chiederà perchè continuo a vedere questi film se poi vengo qui a dire che sono tutti uguali. Me lo chiedo anche io.

3 risposte al commento
Ultima risposta 26/10/2011 00.29.15
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net