mega shark vs. kolossus regia di Christopher Ray Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mega shark vs. kolossus (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MEGA SHARK VS. KOLOSSUS

Titolo Originale: MEGA SHARK VERSUS KOLOSSUS

RegiaChristopher Ray

InterpretiIlleana Douglas, Amy Rider, Brody Hutzler, Adam Dunnells, Edward DeRuiter, Tim Abell

Durata: h 1.29
NazionalitàUsa 2015
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Christopher Ray

Trama del film Mega shark vs. kolossus

Quando un nuovo e micidiale Mega Shark fa la sua comparsa, l'economia globale è in pericolo! Nel frattempo alla ricerca di nuove energie, la Russia risveglia accidentalmente il Kolossus, un gigantesco automa costruito durante la Guerra Fredda. Ora il mondo dovrà trovare il modo per fermare le due micidiali creature prima che distruggano ogni cosa sulla terra e per mare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,50 / 10 (5 voti)2,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mega shark vs. kolossus, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/08/2021 16:24:11
   2½ / 10
Stavolta il nostro megashark che non contento fa fuori pure il Cristo di Rio de Janeiro, se la dovrà vedere contro il colosso russo, progetto sovietico di vattelapesca. E' la solita porcata inguardabile, con l'attore che fa l'ammiraglio nero abbastanza "fatto" di suo o almeno è la mia sensazione. Ma se fosse vero ha scoperto la chiave giusta per vedere i film dell'Asylium.

shark15  @  03/05/2021 22:15:48
   3½ / 10
bene bene siamo arrivati al 4 capitolo della saga del Megalodonte MEGA SHARK dove stavolta deve combattere niente meno che il Kolossus un robot simile a quelli di Pacific Rim ma questo non è guidato da nessuno è come se fosse stato programmato per distruggere tutto ciò che trova infatti è cosi.
appena vidi la Locandina di questo film non ho resistito e ho voluto guardarlo subito è sempre il solito film dei Monster Movie in cui quando è il momento della battaglia lo scontro dura poco e non va bene le battaglie dovrebbero durare molto di più ma non è cosi la battaglia è breve. Memorabile la scena dove il Robot lancia nello Spazio lo Squalo non v'immaginate ho fatto quando ho visto quella scena insomma se volete guardarlo fate pure per gli amanti del TRASH è un film imperdibile altrimenti lasciate perdere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alex94  @  01/12/2020 21:46:34
   3½ / 10
Non proprio tra i migliori film trash dell'Asylum, strappa qualche risata ma mostra sempre le solite stupidaggini già viste,arrivando anche a deludere nel confusissimo scontro tra lo squalo ed il robot.
Soliti effetti speciali e solita recitazione di bassissimo livello.
Per una serata di s*****,accompagnato da qualche birra ci può anche stare, soprattutto se conoscete poco le " opere" di questa famosa casa di produzione.

chem84  @  04/04/2016 20:59:53
   1 / 10
Chiaro dopo i vari Mega Phyton, Octopus, Shark, Piranha, Boa, Dinocroc, Crocosaurus, Gatoroid, Supergator, Komodo (e sicuramente me ne scorderò qualcuno, che il Signore mi perdoni), uno pensa di averle viste tutte e invece l'Asylum è ancora un passo avanti a tutti ed ecco che scongela direttamente dai bassifondi sovietici nientepopodimeno che il grande KOLOSSUS.
Già vedi la locandina e non puoi fare a meno di scaricare questa perla, perché indubbiamente sarà per forza una di quelle perle che vanno tramandate ai posteri, il classico esempio di come deve essere fatto il cinema (ehm no vabbè, forse ho un tantino esagerato…).
Meraviglioso il primo attacco del Mega Shark al peschereccio russo, però infondo già lo conoscevamo per cui al di là della semplice risata non si va, neppure quando il siluro colpisce il Cristo di Rio facendolo precipitare in mare (ma perché dico, perché?).
Chi non conoscevamo invece è il buon Kolossus, che ben presto inizia a mietere vittime sparando qualsiasi cosa da qualsiasi posto e calpestando persone come se fossero formiche e diventando ben presto il favorito della SNAI per la vittoria finale.
Peccato però che per lunghi, anzi lunghissimi tratti del film c'è un po' di latitanza, in cui ci si annoia discretamente e, al di là di alcune scene epiche, non si ride neppure di gran gusto come in molti suoi illustri colleghi. Perché se togliamo pure quello allora stiamo messi male.
Gli effetti sono chiaramente in puro stile Asylum e a tal proposito bellissima la scena (finta ovviamente) del megalodonte intrappolato che gira nel suo piccolo acquario, dopo che prima, con un guizzo d'altri tempi, aveva quasi azzannato un aereo che a sua volta aveva appena tratto in salvo una donna lanciata a folle corsa su un motoscafo, dopo aver giocato a fare da esca viva alla bestia.
E poi al minuto 68 accade quello che tutto il folto pubblico (io e altri 6 o 7 mìnchioni, parenti del regista presumibilmente) si aspetta…la lotta tra i due protagonisti, con Kolossus che parte aggressivo con un c.azzottone in testa allo Shark che sembra accusare il colpo. Ma ben presto la lotta si fa confusa e non ci viene mostrata in tutta la sua spettacolarità, come nel caso del Dinocroc e del Supegator…maledizione dovrebbe essere il punto clou del film (vedi titolo) e invece boh viene liquidata in quattro e quattr'otto. C'è da dire però che quando Kolossus afferra al volo gli aerei e li frantuma uno contro l'altro l'applauso viene spontaneo, così come quando demolisce il record del mondo di lancio dello Shark (che non è martello, ma credo che l'intento di quei furbacchioni sia stato proprio quello di cercare il gioco di parole attraverso il gesto inequivocabile).
Ah poi ci sarebbe anche una specie di trama, un qualcosa che si avvicini ad attori umani ed un finale che non lascia presagire nulla di buono…ma ditemi, che importanza ha?

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/11/2019 13.04.36
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  26/11/2015 22:37:34
   2 / 10
Tra le porcate cult della The Asylum mancava, su questo sito, MEGA SHARK VS. KOLOSSUS e sinceramente mi pareva brutto, così ne ho richiesto l'inserimento per colmare questa mancanza. Alcuni di quelli che lo vedranno potrebbero dire che avrei dovuto farmi un bel piatto di cavoli miei e lasciare le cose come stavano, ma per tutti gli altri, quelli che come me si divertono a prendere per il c...uore la mitica casa di produzione americana continuando però indefessi a guardare i loro film, rappresenta una chicca davvero imperdibile. Così imperdibile che sarebbe pure inutile lasciare un commento dettagliato a riguardo su come e quanto questo ennesimo aborto cinematografico faccia pietà.
Non metto 1 perchè sono morto dalle risate dall'inizio alla fine, e questo è un aggravante, perciò non mi resta che consigliare la visione a tutti quei masochisti come il sottoscritto che non hanno paura di buttare nel cesso un'ora e mezza della propria vita.
Lunga vita alla The Asylum.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

207328 anni dopoa deadly american marriage: il caso jason corbett
 NEW
albatrossandy warhol - the american dreamaragoste a manhattanarrivederci tristezzaballerina (2025)black bag - doppio giocoblack teabreathe - fino all'ultimo respirocolpi d'amorecome fratellicome gocce d'acquacosi' com’e'deep cover - attori sotto coperturadivertimento (2022)dragon trainer (2025)echo valleyelioeternal - odissea negli abissieternity packagef1: il filmfear street: prom queenfinal destination: bloodlinesfino alle montagneflight risk - trappola ad alta quotafrancesca e giovannifuorigino & friends eroi per la citta'
 NEW
happy holidaysheart eyes - appuntamento con la morteho visto un reholly (2023)hurry up tomorrowil bacio della cavallettail maestro e margherita (2025)il mio compleannoil mohicanoil quadro rubatoin marcia coi lupi
 NEW
incanto
 NEW
jurassic world - la rinascitakarate kid: legendsla domenica muoiono piu' personela guerra di cesarela mia amica zoela solitudine dei non amatila trama fenicial'amico fedelel'amore che hol'amore che non muorelargo winch - il prezzo del denarol'esorcismo di emma schmidt - the rituallilo & stitch (2025)l'isola degli idealistil'origine del mondol'ultima regina - firebrandm3gan 2.0malamore (2025)mani nudemaracuda - diventare grandi e' una giunglamauro corona - la mia vita finche' capitamilarepa (2025)mission: impossible - the final reckoningmobland - stagione 1n-egononnasnottefondaolegpaternal leaveper amore di una donnapesci piccoli - stagione 2poveri noiquesta sono io
 NEW
reflection in a dead diamondreinasritrovarsi a tokyosallyscomode verita'sex (2025)so cosa hai fatto (2025)spirit word - la festa delle lanterne
 NEW
squid game - stagione 3storia di una nottethe dark nightmare
 NEW
the end (2025)the legend of ochithe sowerthe toxic avengerthe woman in the yardthunderbolts*trainwreck: la tragedia dell’astroworld festivaltre amichetrust (2025)tutto in un'estatetutto l'amore che serveuna fottuta bugiavolvereis - una storia d'amore quasi classicawarfare - tempo di guerrawerewolveswhen it rains in la

1062319 commenti su 52229 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A HARD PLACEANGRY JOE BASSAPACHE BLOODARRIVO' ANGEL KID E… COMINCIO' LA FESTAATTACK OF THE METH GATORBABY JANEBORIS BECKER: NASCITA DI UN CAMPIONEBUTCHERS BLUFFCAIN'S CUTTHROATSCANNIBAL MUKBANGCEREBRUMCHARLEYCIO' NON ACCADREBBE QUIDEAD MAILDELI FISEKDEMENTED DEATH FARM MASSACREDESERT FIENDSEVERYONE IS GOING TO DIEFIVE BLOODY GRAVESGIOVANI VIOLENTI E SPIETATIGO AWAYGOLDAGRAFTEDIL CLOWN DI KETTLE SPRINGSINGANNO DAL PASSATOINNAMORARSI A BALIINTRODUCTIONITS NAME WAS MORMOLA CONDANNA DEL WESTLA DONNA CON IL ROSSETTO ROSSOLA GEMMA DELLA NOSTRA VITAMACHO CALLAGANMARSHMALLOWMOUSEBOAT MASSACREORLAK, L'INFERNO DI FRANKENSTEINOUR LITTLE SECRETPARVULOSPUNTO DEBOLEROSARIOSLAUGHTERHOUSESUCCUBUS (2024)TERNOSECCOTHE DISCARDEDTHE DUCKTHE ROUNDUP: PUNISHMENTTHE TRUST FALL: JULIAN ASSANGETWILIGHT OF THE WARRIORS : WALLED INVULCANIZADORAWHAT LURKS BENEATH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net