Justine e Michael stanno per sposarsi, il ricevimento si terrà nella casa della sorella di Justine, ma proprio in quei giorni un evento catastrofico minaccia la terra ed i suoi abitanti...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Spinto dai primi commenti che sembravano dimostrare un ottimismo oltre misura, decido di abbandonare le diffidenze sul regista e vado a visionarlo....Avessi avuto un telecomando a portata di mano, avrei spento il tutto o avrei usato il tasto di avanzamento veloce per arrivare ai titoli di coda dopo i primi cinque minuti di visione. Non voglio assolutamente vestire le spoglie del critico da populino, ma desidero solamente avvissare chi ancora non lo avesse visto, che sarebbe meglio buttare i soldi direttamente in un cassonetto piuttosto che vivere quasi due ore d'agonia. Ah, un'altra cosa. Qualora vi sia proprio impossibile evitarlo perchè ve l'ha ordinato il medico, portatevi un thermos pieno di caffè onde evitare di cadere in letargo.