Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
secondo me è un piccolo capolavoro , ben girato e con montaggio frame motion validissimo. Anche la musica è particolarmente studiata e costruita con le immagini. Molto bello!
Un corto privo di senso. Vorrebbe essere sperimentale e originale, ma finisce solo con il citare Lynch senza riuscirci. Il 6 è donato grazie alla splendida messa in scena, alle inquadrature suggestive, alla musica e al montaggio serrato. Dopotutto è un prodotto simpatico che merita almeno una visione
Bha, mi è sembrato abbastanza inutile e poco comunicativo. Forse non capisco io un messaggio criptatissimo nascosto in questo corto, ma non credo. Si vede un uomo che compie una "metamorfosi". Nessun significato per approfondire e nessuna riflessione. Bocciato.
Può essere interessante per coloro che amano le tecniche di vidioclip, però al sottoscritto non più di tanto. Qualche assonanza con Jodorowsky, ma è una mia personale impressione e potrei clamorosamente sbagliare.