moschettieri del re: la penultima missione regia di Giovanni Veronesi Italia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

moschettieri del re: la penultima missione (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MOSCHETTIERI DEL RE: LA PENULTIMA MISSIONE

Titolo Originale: MOSCHETTIERI DEL RE

RegiaGiovanni Veronesi

InterpretiPierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, Valeria Solarino, Luis Molteni, Roberta Procida

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Giovanni Veronesi

Trama del film Moschettieri del re: la penultima missione

Nel film ritroviamo, un po' invecchiati, i quattro eroi creati da Alexandre Dumas: D'Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). Oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Un po' attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, richiamati all'avventura dopo oltre vent'anni dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber) con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). Affiancati nelle loro gesta dall'inscalfibile Servo (Lele Vannoli) muto, e da un'esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra eroico e prosaico, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un'altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l'ultima o la penultima.

Film collegati a MOSCHETTIERI DEL RE: LA PENULTIMA MISSIONE

 •  TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI, 2020

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,62 / 10 (30 voti)5,62Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Moschettieri del re: la penultima missione, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Goldust  @  18/08/2022 08:47:33
   5½ / 10
Tentativo non troppo riuscito di trasportare le celeberrime avventure di cappa e spada di Alexandre Dumas nei territori cari alla nostra commedia. Qua e là ci si diverte perchè la batteria di protagonisti è affiatata ed ispira simpatia, tutto il resto però non è all'altezza: dai territori francesi ricreati in Basilicata all'incapacità di Veronesi di dare ritmo e sostanza ad una regia che dovrebbe essere action fino a qualche figura macchiettistica di contorno ( la Gioli ). Ed anche la repentina chiusa strumentale che rimanda ai giorni nostri tradisce una mancanza di idee di fondo e può confondere lo spettatore. Devo però dire che il servo muto ed indistruttibile di Vannoli è stato sfruttato bene ed ha rubato spesso la scena ai suoi più quotati colleghi. Insomma poteva essere più curato ma anche così, se non si hanno troppe pretese, il film può valere una visione.

daniele64  @  11/05/2022 11:01:04
   6 / 10
I quattro moschetieri vengono richiamati in servizio dalla regina madre per contrastare i piani eversivi del cardinale Mazzarino ... Non c' è dubbio che sia uno spunto originale per una commedia italiana dei nostri giorni . Non siamo infatti al livello delle parodie televisive tipo Quartetto Cetra o Trio e nemmeno di quelle cinematografiche in stile Mel Brooks , nonostante qualche scena possa farcelo pensare . Il tono che aleggia nel film è sempre quello della commedia leggera , ma la vicenda è piena di surreali incongruenze che diventeranno comprensibili nel curioso epilogo . Tale inconsueta spiegazione finale scontenterà senz' altro più di uno spettatore , ma a me è parsa in linea con l' impostazione della pellicola . Ammetto però che un paio di particolari , tipo l' odioso accento francese di D' Artagnan e lo smin.chiamento continuo di Porthos , ho fatto fatica a digerirli . Il cast ovviamente è il punto di forza di questo film , con un sacco di nomi pregiati del nostro Cinema , non solo leggero . Troviamo infatti Pier Francesco Favino , Sergio Rubini , Rocco Papaleo , Valerio Mastandrea , Margherita Buy , Matilde Gioli , Alessandro Haber e Valeria Solarino . Molto buoni gli sgargianti costumi , mentre le locations ( quasi tutte lucane ) non sfigurano troppo nel confronto di quelle più classicamente francesi , anche grazie alla bella fotografia di Giovanni Canevari ed all' ampio uso ( ma non abuso ) di droni . Giovanni Veronesi dirige persino in maniera elegante quello che comunque rimane poco più di un divertissement : da 6 , suppergiù ...

camifilm  @  01/05/2022 23:45:14
   7 / 10
Si deve apprezzare l'idea che si apprende solo nel finale.
Va apprezzata la capacità interpretativa dei 4 attori protagonisti, ci sono molte scene di dialogo tra loro che valgono la visione del film.
Bene anche i comprimari.

Per chi non lo avesse notato il dettaglio degli occhiali da sole capirete alla fine. Non è un banale film d'avventura o semplice parodia, come molti commentano. Va molto oltre, nel suo piccolo ricorda un cult passato che non nomino per evitare spoiler.
Musiche, situazioni risolte con banali stratagemmi, va tutto capito alla fine perché.
Io ho riso a parecchie battute, e contro battute.

BlueBlaster  @  30/04/2022 17:42:43
   6 / 10
Piacevole variazione comica sul romanzo di Dumas...
Per essere un film italiano è ben realizzato, sufficientemente divertente e con un cast che funziona (Favino grazie alla "parlata" e Papaleo su tutti).
Il finale mi ha lasciato perplesso, non so se mi è sembrato più patetico o più "geniale".

Evarg Nori  @  27/11/2021 12:14:23
   6 / 10
Parodia-omaggio sia del più celebre romanzo di Dumas che del suo successivo "20 Anni dopo",con i protagonisti segnati e cambiati dal tempo(Athos è addirittura bisex e sifilitico...).Un pò Armata Brancaleone(con parlantina bizzarra per D'Artagnan)un pò commedia corale odierna con puntuali anacronismi ironici,gergo e battibecchi dialettali.Il cast è tutto in parte,ritmo e il divertimento ci sono,senza beceraggini e con piacevole leggerezza per la volgarità laddove ci si sarebbe buttato un cinepanettone.E le locations sono utilizzate molto bene(girato prevalentemente in Basilicata: Matera, Montescaglioso, i calanchi di Aliano, il parco di Gallipoli Cognato, le Dolomiti lucane e Pietrapertosa, il Vulture-Melfese tra Venosa e Melfi, Marsicovetere, Viggiano, Marsico Nuovo "Piana del Lago" e Grottole,il Palazzo Reale di Genova e nel Palazzo Chigi di Ariccia)senza effetto-cartolina.Ma ad affossare tutto ci pensa il twist finale alla "Inception" che proprio non si comprende...Budget finito all'improvviso?Voglia di stupire ad ogni costo?Non è così pessimo vista la rappresentazione non accomodante della famiglia(anche se l'accenno tra ugonotti e immigrati che si imbarcano è un pò così)ma lascia comunque la storia senza un finale.Ed è un male,perchè visto il divertimento e la scorrevolezza la resa dei conti si aspettava con gioia...Musiche dei Gratis Dinner di Checco Zalone.I moschettireri sono introdotti da una canzone di Adriano Celentano.Curiosamente,in una scena si legge il nome del critico Marco Giusti su una tomba.

Jumpy  @  12/01/2021 13:09:25
   4½ / 10
Parte anche benino: Margherita Buy se la cava molto bene ed anche Favino, poi via via iniziano ad entrare gli altri protagonisti.
Belle poi fotografia, ambientazioni e costumi (già le musiche non sempre mi son sembrate ben inserite).
Si presenta come parodia ma non fa ridere, giusto qualche battuta simpatica ogni tanto, non diverte, non fa venir voglia di vederlo... insomma, in una parola, annoia.
Neanche il finale che vorrebbe essere d'effetto riesce a sollevarlo più di tanto.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Purtroppo quel che noto ormai da anni in questo tipo di commedie italiane è che non sembrano più neanche veri e propri film, piuttosto una serie di gag (più o meno riuscite) ordinate in modo da dare l'idea di una trama che si sviluppa.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/02/2021 11.53.55
Visualizza / Rispondi al commento
GreatJohn96  @  08/04/2020 17:05:18
   6½ / 10
Sufficiente commedia di Veronesi, che ha il suo punto forte nelle interpretazioni. Ma come già accadeva in altre pellicole come "Perfetti Sconosciuti", mostra un buon soggetto per poi ribaltarlo nel finale, cosa che fa perdere molta credibilità al contesto ma che soprattutto ne rovina l'atmosfera iniziale

davmus  @  08/04/2020 09:27:03
   7 / 10
DIvertente, senza pretese, mi ha fatto passare quasi due ore in tranquillità e allegria

Trixter  @  21/03/2020 09:07:23
   5 / 10
Deludente è la parola che meglio può definire questo film. Le location ed i paesaggi sono l'unica cosa degna di applausi, così come la sfarzosità dei costumi. Per il resto, sembra, a tratti, un film per bambini e, spesso e volentieri, un film scritto da bambini. La pecca maggiore, infatti, a mio parere, è una sceneggiatura davvero troppo elementare per poter essere apprezzata. A conti fatti, un film per nulla divertente e poco appassionante.

fragolo1980  @  10/11/2019 18:53:17
   5 / 10
Il film parte anche bene ma piano piano andando avanti si spegne inesorabilmente
5 solo per il cast .

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  03/11/2019 11:43:09
   3 / 10
Uno scempio questo film, a partire dalla trama a passare ai personaggi e ad arrivare al coinvolgimento alla vicenda, nullo. Commedia pessima!

Wilding  @  29/09/2019 18:30:23
   3½ / 10
Quasi nulla in questa pellicola che semmai riporta in mente le parodie Anni 50/60 sul genere dei vari Fabrizi, Tognazzi, Franco Franchi... Allora però qualche risata ce la strappavano, e persino la storia aveva un pizzico di sostanza, qui davvero nulla o poco più.

il ciakkatore  @  15/06/2019 22:20:17
   5 / 10
Manca di verve, e a tratti è anche un po' noioso,per fortuna non l'ho visto al cinema

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/05/2019 21:23:14
   5½ / 10
C'è lo spirito picaresco dei vecchi lavori della commedia italiana in questo ultimo lavoro di Veronesi e soprattutto quattro attori che riescono a dare una certa verve al film anche nei momenti di stanca. Questa commedia in costume in fondo riesce ad essere divertente, tuttavia senza raggiungere picchi di eccezionalità. Veronesi ha evidenti limiti quando deve dirigere le scene puramente d'azione, poco fluide e parecchio farraginose, ma tutto sommato il film è parecchio superiore rispetto a certi suoi precedenti lavori.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  26/04/2019 22:04:01
   6 / 10
Non avrei mai pagato per vederlo, me l'hanno descritto come molto divertente e non l'ho per nulla trovato così.
Soliti 2/3 attori italiani decenti ma trama che non ha senso e alcune scene da film di 4a categoria...si salva per le 2 risate che riesce a far fare.

Chemako  @  25/04/2019 08:48:23
   7 / 10
Quattro simpaticoni ed il film mi è piaciuto.

markos  @  24/04/2019 16:29:47
   5 / 10
Pensavo meglio. Cast d'eccezione, ma il film personalmente mi ha annoiato. Si può evitare.

Sarettalive  @  22/04/2019 10:24:41
   4 / 10
Il film risulta davvero noioso, nonostante i 4 interpreti principali siano tutto sommato bravi. Purtroppo non decolla e la trama è sotterrata da dialoghi e gag che alla lunga stancano e fanno perdere il filo. I combattimenti sono piuttosto ridicoli, come pure la colonna sonora davvero imbarazzante.

topsecret  @  18/04/2019 22:56:41
   6 / 10
Moschettieri sgangherati questi di Veronesi, in un film non eccelso ma simpatico, grazie alla vivacità del cast, che riesce a strappare sorrisi e dispensare buonumo senza grossi sforzi.
Visione sufficientemente gradevole, per una serata senza impegno.

jason13  @  16/04/2019 00:16:32
   5 / 10
Difficile dare un voto al termine della visione di questo film. CI sono scene veramente IMBARAZZANTI tutte quelle di un qualsiasi duello o battaglia innanzitutto. Favino in quel modo di parlare vuol far ridere ma troppe vole irrita. Tra tutti gli interpreti a mio parere brilla solo la bellissima Matilde Gioli e in qualche modo Valerio Mastandrea. Si sorride sicuramente in alcune scene e dialoghi (macchiette piu' che altro). Mah...detto questo non merita la sufficienza ma nemmeno e' disprezzabile. Se non si ha nulla da fare...

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/04/2019 00.19.25
Visualizza / Rispondi al commento
gringo80pt  @  26/01/2019 00:17:15
   6½ / 10
Esco di casa piuttosto entusiasta per la visione di questo film, ma appena salgo in auto una vocina mi ricorda che il voto medio é inferiore alla sufficienza. De gustibus. Il film è senza pretese con qualche passaggio simpatico, ma non è che si prenda il volo. Interpretazione dei protagonisti senza acuti.

madtisa  @  08/01/2019 18:19:29
   5½ / 10
Mi sono divertito davvero tanto per la prima metà del film e anche leggermente oltre. Poi comincia a palesarsi troppo la totale mancanza di una trama. Il film sostanzialmente è solo una serie di gag, che però ho trovato divertenti. I personaggi sono simpatici e bene interpretati. Favino come D'Artagnan è esilarante, l'ho adorato.
verso la conclusione il nonsense prende troppo il sopravvento, come se la trama fosse stata generata a caso.
Il finale è letteralmente un abominio. Penso che Veronesi si sia bevuto il cervello o che sia stato costretto a una cosa del genere, altrimenti non me lo spiego. Se non fosse stato per il finale, avrei soprasseduto alle mancanze del film. Avrei anche accettato che non finisse, che si interrompesse semplicemnte con loro a cavallo tra un'avventura e l'altra. Andava bene, mi aveva divertito. Ma il finale è inaccettabile, è un'aberrazione, un errore da principiante che a un regista affermato è imperdonabile. Eccettuato il finale avrei anche dato 7 e mezzo al film, per il divertimento. Ma giuro che appena è scattata la sequenza finale avrei desiderato alzarmi e andarmene.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tuttounpo85  @  08/01/2019 17:09:51
   4 / 10
Il parlato di D'Artagnan era insopportabile,i combattimenti dimenticabili (d'altronde siamo in Italia)la regia non parIannone sembrava quella di un esordiente,non sembrava di vivere la magia di un film e questo è un errore grave se vuoi fare un film sui moschettieri,so che il film era in chiave comica ma faceva pietà,portato al cinema obbligato se era per me non lo vedevo

JohnRambo  @  06/01/2019 00:00:12
   7½ / 10
Molto carino ma con un finale tranquillamente evitabile.
Piacevole l'interpretazione ed i frizzanti dialoghi dei protagonisti, nonché alcune scene d'azione niente male.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  03/01/2019 18:54:07
   6½ / 10
Partendo dal presupposto che questa è una commedia italiana natalizia, penso si possa dire che risulta molto meglio di tanti altri prodotti insulsi che ci vengono propinati ogni anno. Vince facile come location, tutto girato in una splendida Basilicata che sembra ferma all'epoca dei moschettieri, ma si prende infinite libertà, dai costumi al parlato alla trama, dove tutto sembra recitato a braccio, senza seguire una storia vera e propria. Gli attori sono tutti bravi, e a loro è lasciata l'efficacia dei personaggi. Colonna sonora e combattimenti abbastanza discutibili, finale inaspettato. E probabilmente è proprio il finale che dovrebbe assolvere l'intera pellicola e le sue mancanze e incongruenze. Ci può stare, ma non è l'Armata Brancaleone.

Venticello  @  02/01/2019 12:15:50
   6½ / 10
Divertente commedia di Veronesi con i quattro protagonisti in grande forma. Si ride molto in questa rivisitazione del capolavoro di Dumas. Ovviamente non aspettatevi il filmone, perché si tratta di una commedia leggera e gradevole. Film senza eccessive pretese.

zakalwe  @  01/01/2019 19:15:47
   7 / 10
Tutto sommato , considerando anche la media delle commedie italiane, io l'ho trovato più che sufficiente.
Fa ridere, in ben più di un'occasione e, con i dovuti limiti, fa anche riflettere.
Sul tempo che passa e la vecchiaia che sopraggiunge, sulle fantasticherie dei ragazzi (di una volta) ed anche, con un microscopico riferimento, sulle persecuzioni e migrazioni.
Certo, tutto molto in superficie, niente di che, però, ripeto, a me è piaciuto.
Inoltre recitato bene, da attori che ritengo tutti centrati nelle parti.
La relativa sconclusionatezza con buchi temporali e di sceneggiatura è facilmente spiegabile e non capisco come gli possa essere imputata come critica.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

FABRIT  @  31/12/2018 14:04:18
   5 / 10
si ridacchia qua e là tra una scenetta e l'altra, anche se il film è decisamente noioso e sconclusionato.

Pianetasud  @  30/12/2018 00:20:25
   7½ / 10
Divertentissima commedia originale... bravissimi i 4 protagonisti... La scena dell'arruolamento di Mastandrea è da scompisciarsi: in sala era tutta una risata! Senza ll finale un pô troppo ricercato sarebbe stato da 8 e 1/2. Bello.

sandrone65  @  29/12/2018 10:27:02
   4 / 10
Rivisitazione sonoramente noiosa dei moschettieri di Dumas. Il guaio del film è che manca una trama, tutto è affidato alle fiacche battute di Favino-Mastandrea-Rubini-Papaleo, che tentano inutilmente di mettere in piedi una sorta di parodia, condita da tormentoni (cavallo che scappa, servo ripetutamente colpito) degni di un film di 50 anni fa. Non è che il film non decolla, è proprio che si rifiuta di partire, si trascina stancamente fino ad un finale zuccheroso che vorrebbe dire qualcosa ma non dice proprio niente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net