Trama del film Now you see me - i maghi del crimine
Una squadra dell'FBI è costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.
Film collegati a NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di particolare, di diverso da questo film e invece ci troviamo davanti alla solita robetta da manuale. Per carità: la regia è ben architettata, le scene spettacolari non mancano, la storia non annoia ed il suo compito di intrattenere lo adempie, ma alla fine tutto sa di già visto. La sceneggiatura è quasi un continuo di incastri e di sorprese che tuttavia agli occhi di uno spettatore odierno risultano quasi sempre prevedibili. Anche il colpo di scena finale non colpisce più di tanto. I quattro prestigiatori, che parevano dover essere i protagonisti assoluti, ad un certo punto della trama vengono trasformati in figure di sfondo; come film corale non funziona affatto. Senza infamia e senza lode.