Roma. Un serial killer che depreda le prostitute mette gli occhi su Diana. Mentre la insegue, provoca un incidente d'auto in cui perde la vista e causa la morte della famiglia di Chin, un bambino di 10 anni. Nonostante la sua cecità, Diane decide di accogliere il ragazzo. Ma l'assassino è ancora a piede libero...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Terribile thrillerino a malapena degno di un passaggio in seconda serata su Rai due. Privo di alcun tipo coinvolgimento emotivo e caratterizzato da un aspetto tecnico anonimo ( ad essere gentili,basta guardare l'orribile fotografia). Suscita quasi tenerezza, con i suoi omicidi tirati via ( Stivaletti da vita a dei buoni effetti ma pecca di originalità),la sceneggiatura che scade nel ridicolo involontario fra dialoghi dementi ed un movente che è anche peggio. Per non parlare delle varie assurdità autoreferenziali.... Cast ovviamente inadeguato in modo che il film faccia schifo al 100%. Dario Argento anche questa volta ha superato se stesso,riuscendo a fare un film sempre peggiore del precedente.